maternità anticipata e scadenza contratto 30/6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità anticipata e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità anticipata e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità anticipata e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità anticipata e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità anticipata e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità anticipata e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità anticipata e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità anticipata e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità anticipata e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità anticipata e scadenza contratto 30/6

2 partecipanti

Andare in basso

maternità anticipata e scadenza contratto 30/6 Empty maternità anticipata e scadenza contratto 30/6

Messaggio Da laura76 Sab Apr 30, 2011 9:35 am

Ciao a tutti, sono nuova del forum, ma ho dato un'occhiata e mi sono resa conto che siete davvero preparati, oltre che disponibili. Sono un'insegnante precaria della A051 e vorrei esporvi i miei dubbi. Quest'anno sono titolare di un regolare contratto su posto di sostegno con termine al 30/06/2011. A febbraio il mio gine mi ha messa in maternità anticipata fino allo scadere del 7° mese, cioè fino al 28/06 (data in cui sarò ancora sotto contratto). La dat presunta del parto è il 4/9. Cosa succederà a livello retributivo? Nei mesi di luglio e agosto percepirò ancora un regolare stipendio oppure dovrò fare la solita domanda per la disoccupazione? E con la mia scuola, cosa devo fare? Mandare un altro certificato medico, in cui il mio gine attesti che sono arrivata al 7° mese?
So che avete già risposto a domande simili, ma per maggiore sicurezza volevo esporvi la mia situazione persiobale.
Grazie a tutti.

laura76

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e scadenza contratto 30/6 Empty Re: maternità anticipata e scadenza contratto 30/6

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 30, 2011 2:14 pm

laura76 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova del forum, ma ho dato un'occhiata e mi sono resa conto che siete davvero preparati, oltre che disponibili. Sono un'insegnante precaria della A051 e vorrei esporvi i miei dubbi. Quest'anno sono titolare di un regolare contratto su posto di sostegno con termine al 30/06/2011. A febbraio il mio gine mi ha messa in maternità anticipata fino allo scadere del 7° mese, cioè fino al 28/06 (data in cui sarò ancora sotto contratto). La dat presunta del parto è il 4/9. Cosa succederà a livello retributivo? Nei mesi di luglio e agosto percepirò ancora un regolare stipendio oppure dovrò fare la solita domanda per la disoccupazione? percepirai l'indennità di maternità all'80%, se vuoi fare domanda di disoccupazione puoi farla se prevedi di essere disoccupata alla fine dell'obbligatoria, resterà in stand by fino ad allora , poi ti sarà pagata E con la mia scuola, cosa devo fare? Mandare un altro certificato medico, in cui il mio gine attesti che sono arrivata al 7° mese? sì, devi mandare un certificato con la data presunta del parto a firma del ginecologo curanteSo che avete già risposto a domande simili, ma per maggiore sicurezza volevo esporvi la mia situazione personale.
Grazie a tutti.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e scadenza contratto 30/6 Empty Re: maternità anticipata e scadenza contratto 30/6

Messaggio Da laura76 Sab Apr 30, 2011 2:55 pm

Grazie Giulia, sei stata gentilissima ed esaustiva.

laura76

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e scadenza contratto 30/6 Empty Re: maternità anticipata e scadenza contratto 30/6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.