maternità anticipata e scadenza contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità anticipata e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità anticipata e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità anticipata e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità anticipata e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità anticipata e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità anticipata e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità anticipata e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità anticipata e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità anticipata e scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità anticipata e scadenza contratto

4 partecipanti

Andare in basso

maternità anticipata e scadenza contratto Empty maternità anticipata e scadenza contratto

Messaggio Da martinaarancia Mar Mag 24, 2011 4:57 pm

Salve,
sono in attesa di un figlio e presumibilmente al prossimo appuntamento col ginecologo (6 giugno)entrerò in interdizione per gravidanza a rischio a causa di una mia patologia.
Sono alla 12ma settimana ed il contratto a scuola mi scade il 30 giugno. Come devo comportarmi? DEvo farmi prescrivere dal ginecolo solo 25 giorni di interdizione (6-30 giugno) oppure devo fare una normale pratica di interdizione (30 giorni) con certificato da portare all'Ispettorato provinciale del lavoro e poi spedire a scuola? Se così, come dovrò comportarmi poi per i mesi successivi visto che non ho più contratto? Mi decade la interdizione? O devo continuare a farmi prescrivere dal medico l'interdizione, presentarla all'Ispettorato e inviarla alla Scuola anche se mi è scaduto il contratto?

martinaarancia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e scadenza contratto Empty Re: maternità anticipata e scadenza contratto

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 24, 2011 5:36 pm

martinaarancia ha scritto:Salve,
sono in attesa di un figlio e presumibilmente al prossimo appuntamento col ginecologo (6 giugno)entrerò in interdizione per gravidanza a rischio a causa di una mia patologia.
Sono alla 12ma settimana ed il contratto a scuola mi scade il 30 giugno. Come devo comportarmi? DEvo farmi prescrivere dal ginecolo solo 25 giorni di interdizione (6-30 giugno) oppure devo fare una normale pratica di interdizione (30 giorni) con certificato da portare all'Ispettorato provinciale del lavoro e poi spedire a scuola? Se così, come dovrò comportarmi poi per i mesi successivi visto che non ho più contratto? Mi decade la interdizione? O devo continuare a farmi prescrivere dal medico l'interdizione, presentarla all'Ispettorato e inviarla alla Scuola anche se mi è scaduto il contratto?

se l'interdizione decade non sarà più pagata l'indennità, altrimenti andrà avanti fino all'obbligatoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e scadenza contratto Empty Re: maternità anticipata e scadenza contratto

Messaggio Da Titti76 Mar Mag 24, 2011 6:31 pm

L'interdizione fuori contratto e` pagata all'80%.

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e scadenza contratto Empty Re: maternità anticipata e scadenza contratto

Messaggio Da mariland Mar Mag 24, 2011 7:30 pm

martinaarancia ha scritto:Salve,
sono in attesa di un figlio e presumibilmente al prossimo appuntamento col ginecologo (6 giugno)entrerò in interdizione per gravidanza a rischio a causa di una mia patologia.
Sono alla 12ma settimana ed il contratto a scuola mi scade il 30 giugno. Come devo comportarmi? DEvo farmi prescrivere dal ginecolo solo 25 giorni di interdizione (6-30 giugno) oppure devo fare una normale pratica di interdizione (30 giorni) con certificato da portare all'Ispettorato provinciale del lavoro e poi spedire a scuola? Se così, come dovrò comportarmi poi per i mesi successivi visto che non ho più contratto? Mi decade la interdizione? O devo continuare a farmi prescrivere dal medico l'interdizione, presentarla all'Ispettorato e inviarla alla Scuola anche se mi è scaduto il contratto?

Anche a contratto scaduto se l'interdizione continua porterai il certificato mese per mese alla scuola e come è stato già scritto sarai pagata all'80% dello stipendio.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e scadenza contratto Empty Re: maternità anticipata e scadenza contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.