Crediti servizio in CFP per la terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Crediti servizio in CFP per la terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Crediti servizio in CFP per la terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Crediti servizio in CFP per la terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Crediti servizio in CFP per la terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Crediti servizio in CFP per la terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Crediti servizio in CFP per la terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Crediti servizio in CFP per la terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Crediti servizio in CFP per la terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Crediti servizio in CFP per la terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Crediti servizio in CFP per la terza fascia

4 partecipanti

Andare in basso

Crediti servizio in CFP per la terza fascia Empty Crediti servizio in CFP per la terza fascia

Messaggio Da emperor_10 Gio Giu 12, 2014 4:22 pm

Salve, conseguentemente a quanto esposto nel seguente link

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-novit-valutazione-servizio-nei-centri-formazione-professionale-cerca-class

chiedo quanto si debba valutare il servizio offerto in un CFP. Nella precedente domanda io lo avevo messo come "altri servizi" ed era valutato 3 punti.

Nel caso di differente valutazione, devo aggiornare anche il punteggio del servizio nel'a.s. 2010/2011 a cui avevo attribuito 3 punti nella precedente domanda di inserimento in terza fascia?

Grazie.

emperor_10

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Crediti servizio in CFP per la terza fascia Empty Re: Crediti servizio in CFP per la terza fascia

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Giu 12, 2014 7:55 pm

Questo punteggio vale solo per la III fascia o anche per la II?

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Crediti servizio in CFP per la terza fascia Empty Re: Crediti servizio in CFP per la terza fascia

Messaggio Da ferny7127 Ven Giu 13, 2014 9:45 am

Sono nella stessa situazione e al momento NESSUNO e' in grado di rispondere. In un altri topic LALLA aveva consigliato, poiche' non si puo' chiedere la valutazione di un servizio gia' dichiarato, di presentare una domanda a parte. Questa mattina sono andato in segreteria e, come prevedevo, mi hanno detto chiaramente che in questo modo loro non rivaluteranno il punteggio. Insomma siamo alle solite, bandi e normative raffazzonate in fretta e furia. Scrivete anche voi a Lalla, ai sindacati, per smuovere la faccenda, altrimenti perderemo tanti punti...

ferny7127

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Crediti servizio in CFP per la terza fascia Empty Re: Crediti servizio in CFP per la terza fascia

Messaggio Da mattia_cap Ven Giu 13, 2014 11:32 pm

sono nella stessa vostra situazione, io alla fine o presentato normalmente la domanda allegando un foglio in cui chiedo la rivalutazione del punteggio (come consigliato da Lalla) e sperando nella competenza della segreteria che accoglie la mia domanda.
mi sorge pero' un ulteriore dubbio.... chi invece presenta la domanda per la prima volta (sempre in III fascia) e ha i miei stessi anni di servizio nei cfp, con la nuova normativa somma un punteggio molto più alto del mio?
è assurdo.....come verrà gestita la questione?

mattia_cap

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Crediti servizio in CFP per la terza fascia Empty Re: Crediti servizio in CFP per la terza fascia

Messaggio Da ferny7127 Sab Giu 14, 2014 9:06 am

Esattamente ...avra' piu' punti di te ! E questo perche' tu (ed io) abbiamo dovuto dichiarare prima quei servizi. E' davvero assurdo ! E cmq Lalla aveva suggerito di non allegare la richiesta alla domanda, ma di farla protocollare separatamente.

ferny7127

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Crediti servizio in CFP per la terza fascia Empty Re: Crediti servizio in CFP per la terza fascia

Messaggio Da ferny7127 Gio Giu 19, 2014 9:12 am

Possibile che orizzontescuola, sempre cosi puntuale, non riesce a chiarire il dilemma di questi punteggi pregressi ??!! Almeno dare piu' visibilita' alla problematica, vista la sua importanza
..

ferny7127

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Crediti servizio in CFP per la terza fascia Empty Re: Crediti servizio in CFP per la terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.