urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Empty urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 12, 2014 8:34 pm

salve a tutti,
ho una laurea triennale in psicologia del lavoro, devo inserirla?e se si, dove?
a pagina 4,oltre ad inserire il diploma magistrale come titolo abilitante, bisogna inserire anche il punteggio? e va inserito  su base 100 o su base 110?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Empty Re: urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 13, 2014 2:22 pm

Up

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Empty Re: urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

Messaggio Da tajmahal Ven Giu 13, 2014 5:28 pm

il diploma su base 100...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Empty Re: urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 13, 2014 6:35 pm

hannak ha scritto:salve a tutti,
ho una laurea triennale in psicologia del lavoro, devo inserirla?e se si, dove?
a pagina 4,oltre ad inserire il diploma magistrale come titolo abilitante, bisogna inserire anche il punteggio? e va inserito  su base 100 o su base 110?

dipende da qual è il tuo titolo di accesso

puoi inserirla solo se il titolo di accesso è un diploma per le classi di concorso della tabella C o per A075 A076

altrimenti se ti stai inserendo con diploma magistrale o la laurea non è valutabile

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Empty Re: urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Giu 16, 2014 12:26 pm

quindi la laurea triennale non vale? non ho ben capito, scusate...e il voto del diploma va conteggiato su base 100 giusto?perchè leggo pareri contrastanti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Empty Re: urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

Messaggio Da tajmahal Lun Giu 16, 2014 12:31 pm

xkè dipende dalla graduatoria in cui ti inserisci...se stai compilando il modello a1, presuppongo che ti inserirai in II fascia, dove il voto è su base 100...
leggi la tabella dei titoli...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Empty Re: urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

Messaggio Da neko Lun Giu 16, 2014 12:43 pm

Anche se il punteggio del voto verrà calcolato rapportandolo a base 100 (dalla segreteria), va comunque inserito così come riportato nel certificato di diploma (es. 60/60), giusto?

neko

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Empty Re: urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

Messaggio Da tajmahal Lun Giu 16, 2014 12:47 pm

neko ha scritto:Anche se il punteggio del voto verrà calcolato rapportandolo a base 100 (dalla segreteria), va comunque inserito così come riportato nel certificato di diploma (es. 60/60), giusto?

no, lo trasformi su base 100...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Empty Re: urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

Messaggio Da neko Lun Giu 16, 2014 12:54 pm

nella guida di Lalla però è riportato questo.

"O. Diploma di maturità magistrale e titoli sperimentale equiparati (conseguiti entro l'a.s.2001/02)
P. Diploma triennale di scuola magistrale e titoli sperimentali equiparati (conseguiti entrol'a.s. 2001/02)

Indicare la votazione, data e luogo di conseguimento (la votazione deve essere quella indicata nei
certificati di abilitazione, non occorre fare alcuna conversione del punteggio, che sarà a cura della
segreteria scolastica che riceve la domanda)"

ho interpretato male io?...

neko

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Empty Re: urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Giu 16, 2014 1:08 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-tabella-conversione-voto-diploma-magistrale qui c'è scritto che va rapportato a 100

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Empty Re: urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Giu 16, 2014 1:27 pm

lallaorizzonte ha scritto:
hannak ha scritto:salve a tutti,
ho una laurea triennale in psicologia del lavoro, devo inserirla?e se si, dove?
a pagina 4,oltre ad inserire il diploma magistrale come titolo abilitante, bisogna inserire anche il punteggio? e va inserito  su base 100 o su base 110?

dipende da qual è il tuo titolo di accesso

puoi inserirla solo se il titolo di accesso è un diploma per le classi di concorso della tabella C o per A075 A076

altrimenti se ti stai inserendo con diploma magistrale o la laurea non è valutabile
scusa Lalla, non ho ben chiara la cosa, in terza fascia la mia laurea triennale l'ho inserita e mi dava punteggio, ora che sono in seconda fascia non la devo più mettere?io ho il diploma magistrale abilitante e la laurea triennale in psicologia dl lavoro.
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Empty Re: urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

Messaggio Da tajmahal Lun Giu 16, 2014 2:31 pm

Ho contatto Max Bruschi, x illustrargli la questione della laurea triennale e il diploma magistrale...Mi ha risposto questo:
"Io il titolo lo presenterei. Perché, stanto il fatto che il titolo di accesso è doppio (laurea/diploma), indubbiamente una triennale è superiore a un diploma".

Del resto, leggendo nella tabella di valutazione titoli c'è scritto "Per ogni titolo di studio di livello pari o superiore a quelli che danno accesso all’insegnamento di cui alla graduatoria e, relativamente alla laurea in scienze della formazione primaria e alla laurea in lingue straniere, in alternativa a quanto previsto ai punti D.9) e D10) (4), sono attribuiti ecc ecc".

secondo me, il Miur nell'ultima nota di chiarimento sul punteggio, doveva chiarire ESPLICITAMENTE questa cosa...
Cmq, io nella domanda l'ho inserito.

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Empty Re: urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Giu 16, 2014 2:40 pm

tajmahal ha scritto:Ho contatto Max Bruschi, x illustrargli la questione della laurea triennale e il diploma magistrale...Mi ha risposto questo:
"Io il titolo lo presenterei. Perché, stanto il fatto che il titolo di accesso è doppio (laurea/diploma), indubbiamente una triennale è superiore a un diploma".

Del resto, leggendo nella tabella di valutazione titoli c'è scritto "Per ogni titolo di studio di livello pari o superiore a quelli che danno accesso all’insegnamento di cui alla graduatoria e, relativamente alla laurea in scienze della formazione primaria e alla laurea in lingue straniere, in alternativa a quanto previsto ai punti D.9) e D10) (4), sono attribuiti ecc ecc".

secondo me, il Miur nell'ultima nota di chiarimento sul punteggio, doveva chiarire ESPLICITAMENTE questa cosa...
Cmq, io nella domanda l'ho inserito.
grazie mille!!!! allora io lo inserisco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Empty Re: urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

Messaggio Da Pippo81 Lun Giu 16, 2014 2:54 pm

Salve! Presentando la domanda GI nella stessa provincia del precedente triennio, bisogna presentarla nella stessa scuola capofila oppure si può cambiare? quella che ho scelto ha la terza e la quarta lettera TD va bene?

Pippo81

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Empty Re: urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

Messaggio Da Debora.T Mar Giu 17, 2014 2:30 pm

Buongiorno, ho un dubbio sulla compilazione del modello A1. Ho una LM in lingue e lo indico a pag 2, sez B3. Poi indico la LM anche a pag 4 sez C3 per la EEEE. Invece a pag 5 cosa devo indicare per EEEE, D1 o D10 ? Per la AAAA invece indico D1, vero? Scusate, ma sono nuova e non ci sto capendo molto. Grazie

Debora.T

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!! Empty Re: urgente,modello A1altrimenti non riesco ad andare avanti, Help!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.