Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

+6
chiaragenna
peppinello77
Gariel
Yourc
carletto
userIDprovvis
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da userIDprovvis Ven Giu 13, 2014 2:48 am

... quelli effettivamente svolti o quelli che bastano a realizzare il punteggio?
Mi riferisco alla terza fascia G.I.
Grazie.

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da userIDprovvis Ven Giu 13, 2014 6:31 pm

Intendo dire: se si sono fatti 6 mesi, si deve dichiarare un anno?
E se invece avanzano dei giorni, conviene dichiarare solo quelli utili a determinare il punteggio, così da caricare i restanti (non so se sia possibile) nel successivo aggiornamento?


userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da carletto Ven Giu 13, 2014 6:36 pm

caricare il prossimo aggiornamento non dovrebbe essere lecito se si sono raggiunti già i 6 mesi per quell'anno

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da userIDprovvis Sab Giu 14, 2014 1:02 am

Non li ho raggiunti in verità, era un diverso esempio...
Comunque, tornando al primo quesito, voi dichiarate i giorni effettivamente svolti o solo i giorni che bastano ad arrivare al punteggio?

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Yourc Sab Giu 14, 2014 1:48 pm

Effettivamente anche io ho questo dubbio. Se un servizio non dà punteggio, devo dichiararlo lo stesso oppure no? Scusate la domanda banale, e grazie a chi può aiutarci!

Yourc

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Gariel Sab Giu 14, 2014 2:55 pm

No, non è obbligatorio dichiarare servizi eccedenti i 6 mesi.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Yourc Dom Giu 15, 2014 10:26 pm

Ok, e se si è fatta solo una supplenza breve di 14 gg? Non dà punteggio, vero? Non dando punteggio posso non dichiararla?

Grazie

Yourc

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da peppinello77 Dom Giu 15, 2014 11:20 pm

Sto compilando il Modello A/2, e a pag 10 devo dichiarare i titoli di servizio. Quest'anno ho avuto il mio primo incarico con contratto dal 14 Gennaio 2014 al 30 Giugno. Ho letto che il servizio valutabile è quello effettivamente prestato, quindi mi chiedo se devo scrivere che il contratto va dal 14 Gennaio al 23 Giugno o dal 14 Gennaio al 30 Giugno; e, di conseguenza, i giorni complessivi devo calcolarli fino al 23 Giugno o fino al 30 di Giugno? Inoltre a pag 11 mi dice di scrivere in mesi la durata del servizio, quanti mesi devo scrivere? Cinque mesi o sei???

peppinello77

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Gariel Lun Giu 16, 2014 9:42 am

6 mesi; quella supplenza ti vale 12 punti

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da carletto Lun Giu 16, 2014 11:20 am

ti posso ricordare che, in ogni caso, il servizio svolto ininterrottamente dal 1° febbraio sino al termine degli scrutini di giugno (e mi pare che dovresti rientrare nella casistica) vale come anno intero.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Yourc Lun Giu 16, 2014 1:55 pm

Posso riproporre la mia domanda invece... Supplenze che non danno punteggio (14 gg.) devo metterle comunque o posso ometterle? Grazie mille e scusate la domanda banale, dettata dall'ansia di sbagliare qualcosa...

Yourc

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Gariel Lun Giu 16, 2014 2:29 pm

Per la durata chiedi alla segreteria. Io ho dichiarato 30 giugno, perché così è scritto sul mio certificato di servizio. "Servizi svolti": "dal 10 settembre 2013 al 30 giugno 2014".
Il fatto che già nel certificato sia utilizzato il Participio PASSATO a me basta, e anche alla DSGA. Ma poi non fa differenza alcuna!!!

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Yourc Lun Giu 16, 2014 7:17 pm

Yourc ha scritto:Posso riproporre la mia domanda invece... Supplenze che non danno punteggio (14 gg.) devo metterle comunque o posso ometterle? Grazie mille e scusate la domanda banale, dettata dall'ansia di sbagliare qualcosa...

Nessuno?

Yourc

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Gariel Lun Giu 16, 2014 7:20 pm

Puoi ometterle.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Yourc Lun Giu 16, 2014 8:33 pm

Grazie

Yourc

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da userIDprovvis Mar Giu 17, 2014 12:48 am

carletto ha scritto:ti posso ricordare che, in ogni caso, il servizio svolto ininterrottamente dal 1° febbraio sino al termine degli scrutini di giugno (e mi pare che dovresti rientrare nella casistica) vale come anno intero.

Per cortesia, potete confermare? Perché a me in segreteria hanno detto che dal 31/01 al 30/06 sono 5 mesi, quindi 10 punti... E non ho trovato diverse indicazioni, qui: http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-calcolo-rapido-del-punteggio-e-valutazione-del-servizio
Grazie

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da userIDprovvis Mar Giu 17, 2014 3:51 pm

up

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Gariel Mar Giu 17, 2014 4:41 pm

Di' in segreteria che prima di valutare la domanda si leggano bene le norme!!!Altrimenti è meglio se porti la domanda altrove!!!

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da userIDprovvis Mar Giu 17, 2014 5:43 pm

Ho fatto un po' di ricerche sul web: da una risposta di Lalla sembrerebbe che per arrivare a 12 punti occorrano i famosi 166 giorni, e che i 6 mesi conteggiati dal 1° febbraio valgano solo come pre-ruolo, al momento della ricostruzione della carriera.
Dunque adesso dichiaro 5 mesi o 6? :-/

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Gariel Mar Giu 17, 2014 7:48 pm

Ok, allora correggo quanto detto. Dichiara 5 mesi.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da chiaragenna Mar Giu 17, 2014 8:02 pm

carissimi,
quest'anno ho lavorato su

A052 dal 27/03 al 15/04

A043 dal 8/05 al 18/05
dal 19/05 al 28/05
dal 29/05 al 10/05
dal 11/06 all'11/06
dal 13/06 al 20/06

avrò un altro contratto che sarà sempre su A043

dal 26/06 al 27/06
e dal 30/06 al 30/06

Per quanto riguarda la A043 devo dichiarare tutti i giorni di servizio accumulati fino al 23 giugno anche se non raggiungo i 46 gg (ne raggiungo 43)?
I tre giorni (26 27 e 30 giugno) che mi permetterebbero di raggiungere i 46 giorni di servizio per l'anno scolastico 2013/2014 che fine faranno?
Potrò aggiungerli al prossimo aggiornamento sommandoli agli altri che ho già dichiarato?
Se invece dichiaro solo il servizio che mi permettere di raggiungere i 2 punti (quindi dichiaro 16 gg di servizio) potrò "usare" gli altri al prossimo aggiornamento sommandoli ai famosi tre giorni che cadono oltre il 23 giugno?

Mi scuso se non sono stata molto chiara.

chiaragenna

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da userIDprovvis Mar Giu 17, 2014 8:54 pm

Gariel ha scritto:
userIDprovvis ha scritto:Ho fatto un po' di ricerche sul web: da una risposta di Lalla sembrerebbe che per arrivare a 12 punti occorrano i famosi 166 giorni, e che i 6 mesi conteggiati dal 1° febbraio valgano solo come pre-ruolo, al momento della ricostruzione della carriera.
Dunque adesso dichiaro 5 mesi o 6?
:-/
Ok, allora correggo quanto detto. Dichiara 5 mesi.

Ringrazio Gariel per la rettifica, ma ormai... mi ha messo la pulce nell'orecchio ;-)
Qualcuno potrebbe gentilmente confermare o smentire?
Grazie ancora!

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da chyary Mar Giu 17, 2014 10:46 pm

Spiegatemi una cosa: devo inserire "12/09/2013 - 30/06/2014 oppure 23/06/2014"?

chyary

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Gariel Mar Giu 17, 2014 11:19 pm

Io ho inserito fino al 30/6. Tanto la segreteria mi ha detto che è irrilevante. I 166 giorni li ho maturati molto prima!! Come nel tuo caso.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da chyary Mar Giu 17, 2014 11:32 pm

Grazie Gariel

chyary

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.