Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

+6
chiaragenna
peppinello77
Gariel
Yourc
carletto
userIDprovvis
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Empty Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da userIDprovvis Ven Giu 13, 2014 2:48 am

Promemoria primo messaggio :

... quelli effettivamente svolti o quelli che bastano a realizzare il punteggio?
Mi riferisco alla terza fascia G.I.
Grazie.

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso


Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Antosas Mer Giu 18, 2014 3:55 pm

e se uno non li matura...io al 23/06 ho 165 giorni. Cosa metto 23/06 oppure 30/06?

Antosas

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Gariel Mer Giu 18, 2014 4:10 pm

eh questa è una brutta gatta!!! Mi spiace non ho risposte certe

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Antosas Mer Giu 18, 2014 4:54 pm

eh lo so....

Antosas

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da userIDprovvis Mer Giu 18, 2014 7:12 pm

Ma i moderatori sono tutti al mare? :-)
Bravi ragazzi, mucha invidia! ;-)

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mer Giu 18, 2014 11:14 pm

userIDprovvis ha scritto:
Gariel ha scritto:
userIDprovvis ha scritto:Ho fatto un po' di ricerche sul web: da una risposta di Lalla sembrerebbe che per arrivare a 12 punti occorrano i famosi 166 giorni, e che i 6 mesi conteggiati dal 1° febbraio valgano solo come pre-ruolo, al momento della ricostruzione della carriera.
Dunque adesso dichiaro 5 mesi o 6?
:-/
Ok, allora correggo quanto detto. Dichiara 5 mesi.

Ringrazio Gariel per la rettifica, ma ormai... mi ha messo la pulce nell'orecchio ;-)
Qualcuno potrebbe gentilmente confermare o smentire?
Grazie ancora!

anche io avevo la stessa domanda ed ancora non ho capito molto bene....
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da treck Mer Giu 18, 2014 11:23 pm

Scusate ma non ho ancora capito una cosa.

Mettiamo che avanzino TOT giorni di servizi, maturati dal 2014 al 2017 ma inutili ai fini della graduatoria 2014-2017.

Se non si dichiarano adesso, è possibile dichiararli nel futuro aggiornamento 2017-2020?

treck

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Antosas Gio Giu 19, 2014 7:55 am

Nessuno ci aiuta a capire cosa fare.....

Antosas

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Gariel Gio Giu 19, 2014 10:45 am

Per trek: assolutamente no.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da treck Gio Giu 19, 2014 1:57 pm

Grazie Gariel!

treck

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 19, 2014 3:49 pm

Scusate la domanda magari banale... essendo consentita la valutazione massima di un periodo di 6 mesi per ogni a.s. , in fase di compilazione devo inserire le date reali e quindi nel "complessivo giorni" quelli reali o se superano i 180 mi debbo fermare a 180?

spero di essermi spiegata.

grazie mille del supporto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Gariel Gio Giu 19, 2014 6:15 pm

Tu puoi dichiarare tutto il servizio o solo 6 mesi. Nella tabella riassuntiva della IIIGI ad esempio devi stare però attenta a dichiarare solo 6 mesi.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni di servizio conviene dichiarare? - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni di servizio conviene dichiarare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.