Help: prima domanda e scelta provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help: prima domanda e scelta provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help: prima domanda e scelta provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help: prima domanda e scelta provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help: prima domanda e scelta provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help: prima domanda e scelta provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help: prima domanda e scelta provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help: prima domanda e scelta provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help: prima domanda e scelta provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help: prima domanda e scelta provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help: prima domanda e scelta provincia

2 partecipanti

Andare in basso

Help: prima domanda e scelta provincia Empty Help: prima domanda e scelta provincia

Messaggio Da mngon Ven Giu 13, 2014 2:34 pm

Salve ragazzi!!
Ho bisogno del vostro aiuto perchè oggi ho deciso di lanciarmi in questa nuova avventura ma sono abbastanza in difficolta.
Sono un neolaureato magistrale e vorrei fare la richiesta di inserimento in III fascia: quale modello dovrò compilare? A2 o A2bis?
Inoltre la provincia da me scelta è quella di Milano, come devo procedere nella scelta della scuola capofila e degli altri istituti?
Scusatemi le domande forse troppo banali ma solo oggi mi hanno detto di questa possibilità e la domanda sta per scadere!!
Graziee

Giuseppe

mngon

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

Help: prima domanda e scelta provincia Empty Re: Help: prima domanda e scelta provincia

Messaggio Da Pollypolly Ven Giu 13, 2014 3:36 pm

Prima volta:Modello A2
Scelta delle scuole: valuta tu stesso,chiedi info sulla tua classe di concorso,m tieni a mente che è tutto un giro di fortuna.
La scuola capofila è quella alla quale indirizzi la domanda e(o consegni di persona.Se scegli tra medie e superiori, deve essere necessariamente una scuola sup di II grado

Pollypolly

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Help: prima domanda e scelta provincia Empty Re: Help: prima domanda e scelta provincia

Messaggio Da mngon Ven Giu 13, 2014 3:46 pm

Grazie Tenderisthenight,
quindi la scuola capofila che andrò a scelgiere sarà una scuola superiore di II grado.
Ad esempio individuo un Istituto professionale qualsiasi (che rientra nella mia classe di concorso), la scrivo sulla domanda e alla stessa invierò tutta la domanda, giusto?

mngon

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

Help: prima domanda e scelta provincia Empty Re: Help: prima domanda e scelta provincia

Messaggio Da Pollypolly Ven Giu 13, 2014 3:51 pm

esatto

Pollypolly

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Help: prima domanda e scelta provincia Empty Re: Help: prima domanda e scelta provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.