Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo UE riconosciuto - II e III fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Empty Titolo UE riconosciuto - II e III fascia

Messaggio Da elena.r Dom Giu 15, 2014 8:38 am

Buongiorno a tutti!

Mi sono appena iscritta sul forum e partecipo per la prima volta alle graduatorie, dunque avrei bisogno di un paio di chiarimenti.

Possiedo un titolo U.E. riconosciuto con provvedimento del MIUR (classi di concorso A047 e A048), e devo ancora concludere una misura compensativa (tirocinio)   per il riconoscimento anche del titolo per la classe di concorso A059.
Vorrei fare richiesta sia per la Graduatoria di II fascia (classe di concorso A047, per la quale sono già abilitata), sia per la Graduatoria di III fascia (classe di concorso A059, per la quale non ho ancora l'abilitazione).

II FASCIA

1) Pag. 4: la certificazione CELI 5 doc rilasciata dall'Università per Stranieri di Perugia può essere inserita tra le certificazioni linguistiche (punto C4)?
2) Pag. 5: possiedo due certificati rilasciati da paesi UE, uno di insegnante definitivo e uno di insegnante di secondo grado, tutti e due ottenuti in seguito a corsi conclusi con severi esami.
Posso inserire questi certificati al Punto D7 e calcolarmi i 3 punti per ognuno?
3) Pag. 10: non capisco dove mi devono mettere i 6 punti per la certificazione linguistica? Ma i punti delle certificazioni informatiche?

III FASCIA

4) Pag. 5: I certificati del punto 2 li posso menzionare nella sezione C punto 3? La durata annuale si riferisce solo al Master, oppure anche al diploma di perfezionamento?
5) Le ore di tirocinio le posso inserire come esperienza nella classe di concorso per la quale faccio richiesta?
6) Pag. 11: anche se i miei certificati di servizio all'estero sono specifici, devo registrarli come non specifici, perché non ho ancora finito il tirocinio che mi dava l'abilitazione per la classe di concorso A059, vero?
7) Pag. 12: devo scrivere le classi di concorso per le quali sono abilitata (A047 e A048), oppure  quella per la quale faccio richiesta (A059)?
Basta una serie di allegati per tutte e due le graduatorie, oppure devo allegare a ogni richiesta i suoi allegati?

Sarei molto grata se qualcuno mi rispondesse, anche solo in parte

elena.r

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Empty Re: Titolo UE riconosciuto - II e III fascia

Messaggio Da Dec Dom Giu 15, 2014 1:44 pm

4) Anche il diploma di perfezionamento.
5) No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Empty Re: Titolo UE riconosciuto - II e III fascia

Messaggio Da elena.r Dom Giu 15, 2014 2:51 pm

Grazie!

elena.r

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Empty Re: Titolo UE riconosciuto - II e III fascia

Messaggio Da elena.r Dom Giu 15, 2014 4:26 pm

FASCIA II pag. 7 - D 2
Se ho lavorato più anni in una scuola, posso indicare il periodo di servizio dal .... al ..., oppure devo per forza copiare l'intero riquadro per ogni anno? Ho lavorato senza interruzioni per 16 anni (in 4 scuole diverse)...

elena.r

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Empty Re: Titolo UE riconosciuto - II e III fascia

Messaggio Da Dec Dom Giu 15, 2014 6:31 pm

Anno per anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Empty Re: Titolo UE riconosciuto - II e III fascia

Messaggio Da elena.r Dom Giu 15, 2014 11:04 pm

Se una scuola mi ha rilasciato un certificato per 5 anni di servizio, compilo per ogni anno "01" al numero di certificati? Non è che risulteranno 5 certificati per i 5 anni, invece di 1?

elena.r

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo UE riconosciuto - II e III fascia Empty Re: Titolo UE riconosciuto - II e III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.