Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Empty Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia

Messaggio Da laurasia Gio Set 04, 2014 8:26 pm

Buonasera. Per motivi che non vado a precisare, ho caricato tutto il servizio svolto nella scuola secondaria di primo grado ( in cui avrei potuto inserirmi in 3 fascia, ma che non ho fatto) come aspecifico sulla primaria ( in cui sono inserita in 2 fascia da quest'anno). I punteggi della secondaria, che avevo considerato come aspecifici sulla primaria, non mi sono stati calcolati e la motivazione di ciò mi è stata così dettagliata: nella tabella A si legge che "il servizio prestato nella scuola secondaria di primo e di secondo grado è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole" pertanto non può essere caricato sulla primaria, anche se questi servizi non sono stati presentati in 3 fascia. Oggi vengo a sapere che una docente nella mia stessa situazione ha avuto il riconoscimento del punteggio della scuola secondaria sulla primaria , come aspecifico. Quale segreteria ha operato correttamente? A mio parere la mia scuola capofila, anche se lo dico con profondo dispiacere.. Grazie mille a chi saprà aiutarmi.

laurasia

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Empty Re: Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia

Messaggio Da gugu Gio Set 04, 2014 8:37 pm

In 2 GI i punteggi di altro ordine non valgono nulla. Ha ragione la tua segreteria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Empty Re: Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia

Messaggio Da laurasia Gio Set 04, 2014 8:44 pm

Ti ringrazio!

laurasia

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Empty Re: Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia

Messaggio Da udl Gio Set 04, 2014 10:52 pm

Scusa Gugu, nell'anno del Tfa io ho lavorato sia sulla A020 (dove mi sono abilitato) che sulla A038.
Quindi in quell'anno io dovrei avere 6 punti come servizio aspecifico in II GI (per il servizio sulla A038)e 12 punti sulla A038 in III GI, o sbaglio?
Grazie

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Empty Re: Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia

Messaggio Da gugu Gio Set 04, 2014 11:00 pm

L'anno del TFA non è valutabile per la 2 GI. Quindi 0 punti.
Ti spettano i 12 nella A038.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Empty Re: Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia

Messaggio Da udl Gio Set 04, 2014 11:07 pm

Ma non è valutabile neppure se io ho insegnato in una cdc diversa da quella del Tfa?

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Empty Re: Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia

Messaggio Da gugu Ven Set 05, 2014 8:44 am

udl ha scritto:Ma non è valutabile neppure se io ho insegnato in una cdc diversa da quella del Tfa?

No, come alla SSIS ogni insegnamento prestato nell'anno del corso non è valido. Sarebbe discriminante verso chi invece ha insegnato proprio quella materia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia Empty Re: Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.