Trasferimento classe concorso su stesso istituto. Come funziona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento classe concorso su stesso istituto. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento classe concorso su stesso istituto. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento classe concorso su stesso istituto. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento classe concorso su stesso istituto. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento classe concorso su stesso istituto. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento classe concorso su stesso istituto. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento classe concorso su stesso istituto. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento classe concorso su stesso istituto. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento classe concorso su stesso istituto. Come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento classe concorso su stesso istituto. Come funziona?

Andare in basso

Trasferimento classe concorso su stesso istituto. Come funziona? Empty Trasferimento classe concorso su stesso istituto. Come funziona?

Messaggio Da anaglier Dom Giu 15, 2014 10:48 am

Ciao a tutti,
nel 2011 sono passata di ruolo nella A049 e nel 2012 ho ottenuto la scuola di titolarita' in un liceo scientifico, classico e linguistico.
Ho saputo per caso che una collega della stessa scuola quest'anno ha sottomesso domanda di trasferimento dalla A043 alla A049.
Questa collega ha una maggiore anzianita' rispetto a me nella stessa scuola, ma non nella stessa classe di concorso, dove non ha mai insegnato.
Nel caso l'organico di fatto comporti un accorpamento di classi nello scientifico per la A049, dove io ho insegnato e vorrei continuare a insegnare, come avviene l'assegnazione delle classi?
Esiste una anzianita' per classe di concorso da far valere? O conta solo l'anzianita' di servizio?
La collega andrebbe in coda rispetto a tutte le altre in servizio presso la A049?
Per il prossimo anno se ottiene il passaggio di catedra, effettuera' un anno di prova che non le da' punteggio?

Grazie in anticipo.

Anaglier

anaglier

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento classe concorso su stesso istituto. Come funziona? Empty Re: Trasferimento classe concorso su stesso istituto. Come funziona?

Messaggio Da anaglier Gio Giu 19, 2014 4:56 pm

Nessuno sa darmi un indicazione?
Grazie in anticipo

anaglier

anaglier

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.