eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila?

3 partecipanti

Andare in basso

eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila? Empty eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila?

Messaggio Da bambolina04 Dom Giu 15, 2014 9:03 pm

Ciao sto presentando domanda A1 per le eeee e A2 per pppp nuova inclusione, ma a quale scuola si indirizzano i moduli? Medie, superiori o solo convitti?
Grazie mille

bambolina04

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila? Empty Re: eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila?

Messaggio Da nicola.chiarelli Dom Giu 15, 2014 9:29 pm

Ciao anche io sono in questa situazione, nel senso che per A043 e A050 devo fare una PI con inserimento degli ultimi anni di servizio, quindi compilo modello A2 e invio domanda as un istituto superiore, mentre dato che ho la possibilità di inserirmi in II fascia con diploma magistrale anno 2001/2022 devo fare una NI, quindi compilo il modello A1,
Chiedo a Lalla a chi indirizzare questo modello, presumo all scuola capofila del modello A2 anche se non gestisce direttamente le classi AAAA e EEEE, e quindi come compilare il modello B? grazie infinite

nicola.chiarelli

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila? Empty Re: eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila?

Messaggio Da Davide Dom Giu 15, 2014 10:01 pm

Come già scritto in home page, la scuola capofila è una sola, anche se devi inviare 2 modelli diversi. Sceglierai dunque la scuola superiore per entrambi i modelli. Il modello B avrà come capofila la scuola superiore, poi tutte le altre ovviamente con il limite delle 20 scuole totali, di cui, AL MASSIMO 10 per infanzia - primaria. Scegli tu come combinare IC e scuole superiori, sapendo che al massimo devono essere 20 scuole totali.
Es. 10 ic + 10 superiori. 15 superiori+ 5 ic. 15 ic + 5 superiori. Per EEEE e AAAA sarai in graduatoria solo nelle prime 10 istituzioni che realmente presentano tali insegnamenti.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila? Empty Re: eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila?

Messaggio Da bambolina04 Lun Giu 16, 2014 10:15 am

ok grazie, ma io che concorro per il personale educativo solo con il diploma magistrale, a quale scuola devo indirizzare il tutto?Ad una scuola primaria o posso scegliere anche una scuola superiore?

bambolina04

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila? Empty up

Messaggio Da bambolina04 Lun Giu 16, 2014 8:43 pm

bambolina04 ha scritto:ok grazie, ma io che concorro per il personale educativo solo con il diploma magistrale, a quale scuola devo indirizzare il tutto?Ad una scuola primaria o posso scegliere anche una scuola superiore?

superiore pure io o solo primaria?? grazie e scusatemi se insisto

bambolina04

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila? Empty Re: eeee e pppp con diploma magistrale ma la scuola capofila?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.