Modello B graduatorie d'istituto assente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B graduatorie d'istituto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B graduatorie d'istituto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B graduatorie d'istituto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B graduatorie d'istituto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B graduatorie d'istituto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B graduatorie d'istituto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B graduatorie d'istituto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B graduatorie d'istituto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B graduatorie d'istituto assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B graduatorie d'istituto assente

3 partecipanti

Andare in basso

Modello B graduatorie d'istituto assente Empty Modello B graduatorie d'istituto assente

Messaggio Da Ospite Lun Giu 16, 2014 4:14 pm

Salve. Non riesco a a trovare  il modello B per la scelta delle istituzioni scolastiche all'interno del mio account sul portale.

Mi compare solo quello di Trento. Che fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello B graduatorie d'istituto assente Empty Re: Modello B graduatorie d'istituto assente

Messaggio Da precaria2013 Lun Giu 16, 2014 5:34 pm

Ancora non è uscito!

precaria2013

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B graduatorie d'istituto assente Empty Re: Modello B graduatorie d'istituto assente

Messaggio Da briciola Lun Giu 16, 2014 6:14 pm

Ciao a tutti,anche per il modello B vale la scadenza del 23? Mi viene il dubbio perché il modello B non è ancora disponibile.
Grazie

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B graduatorie d'istituto assente Empty Re: Modello B graduatorie d'istituto assente

Messaggio Da fildom76 Lun Giu 16, 2014 6:56 pm

Buonasera a Tutti,
Sono un'abilitata SICSI in III fascia di GAE, per le supplenze da scuola devo presentare solo il modello B?

Ad oggi sul mio profilo polis posso solo inserirmi su Trento....

Non ho scadenze per il 23 Giugno, vero?

fildom76

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B graduatorie d'istituto assente Empty Re: Modello B graduatorie d'istituto assente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.