errore compilazione per doppio titolo di accesso  alle GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore compilazione per doppio titolo di accesso  alle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore compilazione per doppio titolo di accesso  alle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore compilazione per doppio titolo di accesso  alle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore compilazione per doppio titolo di accesso  alle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore compilazione per doppio titolo di accesso  alle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore compilazione per doppio titolo di accesso  alle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore compilazione per doppio titolo di accesso  alle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore compilazione per doppio titolo di accesso  alle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore compilazione per doppio titolo di accesso  alle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore compilazione per doppio titolo di accesso alle GI

3 partecipanti

Andare in basso

errore compilazione per doppio titolo di accesso  alle GI Empty errore compilazione per doppio titolo di accesso alle GI

Messaggio Da andlam Mar Giu 17, 2014 7:23 am

Salve a tutti.
Ho due titoli di studio che mi permettono di avere accesso alla stessa graduatoria.
Nello scorso aggiornamento delle Graduatorie di Istituto, per errore, ho inserito come titolo principale quello con il voto di laurea più basso di un punto. (quello dove avevo preso 101/110 al posto di 102/110, per intenderci).
Vorrei sapere come aggiornare il precedente punteggio inserendo come principale il titolo di studio con voto di laurea più alto. La mia domanda è :
inserisco il titolo con voto più alto direttamente sul modello A2 falsando il punteggio assegnatomi nelle precedenti graduatorie oppure mi tocca chiamare la scuola capofila dove ho presentato domanda e far correggere da loro il punteggio? Spero che qualcuno possa aiutarmi a sciogliere questo quesito.
Grazie,
buona giornata a tutti.
Andrea

andlam

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

errore compilazione per doppio titolo di accesso  alle GI Empty Re: errore compilazione per doppio titolo di accesso alle GI

Messaggio Da gugu Mar Giu 17, 2014 8:26 am

Posto che non puoi dichiarare titoli già valutati, pena l'esclusione ti conviene sentire la segreteria. Non è previsto il cambio del titolo di accesso, tanto più che li avevi entrambi già nel 2011.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

errore compilazione per doppio titolo di accesso  alle GI Empty Re: errore compilazione per doppio titolo di accesso alle GI

Messaggio Da carletto Mar Giu 17, 2014 9:04 am

chiedi nuova inclusione per quella graduatoria, ridichiarando tutto (titoli e servizi)

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

errore compilazione per doppio titolo di accesso  alle GI Empty Re: errore compilazione per doppio titolo di accesso alle GI

Messaggio Da andlam Mar Giu 17, 2014 1:06 pm

carletto ha scritto:chiedi nuova inclusione per quella graduatoria, ridichiarando tutto (titoli e servizi)

La segreteria mi ha appena detto che non è possibile chiedere una nuova inclusione ma che posso allegare una nota alla domanda chiedendo che mi venga valutato l'altro titolo come titolo di accesso.
In ogni caso non mi hanno assicurato che la normativa preveda la possibilità di effettuare il cambio.
Qualcuno saprebbe dirmi di più a riguardo?
Grazie.

andlam

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

errore compilazione per doppio titolo di accesso  alle GI Empty Re: errore compilazione per doppio titolo di accesso alle GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.