orario messa a disposizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
orario messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
orario messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
orario messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
orario messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
orario messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
orario messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
orario messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
orario messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
orario messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



orario messa a disposizione

2 partecipanti

Andare in basso

orario messa a disposizione Empty orario messa a disposizione

Messaggio Da elemauliB Mar Mag 03, 2011 10:23 pm

Buonasera, scrivo per avere qualche info in più sulla messa a disposizione per rientro dopo il 30 aprile.
Domani rientrerò in servizio dopo la maternità e un mese fa ho concordato l'orario di servizio con la responsabile di plesso e comunicato in segreteria. Stamattina però ho ricevuto una telefonata dalla segreteria in cui mi comunicavano un cambio di orario per domani e in cui mi dicevano che comunque essendo a disposizione non potevano assegnarmi un orario fisso.
Capite che avendo una bimba di pochi mesi per me è quasi impossibile organizzarmi senza un orario di lavoro stabilito. Come funziona solitamente?Devo davvero essere a disposizione dalle 8.30 alle 16.30????
Mi pare così strano.
Ringrazio
Elena

elemauliB

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

orario messa a disposizione Empty Re: orario messa a disposizione

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 10:26 pm

elemauliB ha scritto:Buonasera, scrivo per avere qualche info in più sulla messa a disposizione per rientro dopo il 30 aprile.
Domani rientrerò in servizio dopo la maternità e un mese fa ho concordato l'orario di servizio con la responsabile di plesso e comunicato in segreteria. Stamattina però ho ricevuto una telefonata dalla segreteria in cui mi comunicavano un cambio di orario per domani e in cui mi dicevano che comunque essendo a disposizione non potevano assegnarmi un orario fisso.
Capite che avendo una bimba di pochi mesi per me è quasi impossibile organizzarmi senza un orario di lavoro stabilito. Come funziona solitamente?Devo davvero essere a disposizione dalle 8.30 alle 16.30????
Mi pare così strano.
Ringrazio
Elena

Non è assolutamente vero che non devi avere un orario stabilito....semmai è il contrario!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

orario messa a disposizione Empty Re: orario messa a disposizione

Messaggio Da elemauliB Mar Mag 03, 2011 11:03 pm

Ti ringrazio, sapresti dirmi come dovrebbe funzionare?

elemauliB

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

orario messa a disposizione Empty Re: orario messa a disposizione

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 11:04 pm

elemauliB ha scritto:Ti ringrazio, sapresti dirmi come dovrebbe funzionare?

Ti devono OBBLIGATORIAMENTE dare un orario....è un tuo diritto e devi pretenderlo!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

orario messa a disposizione Empty Re: orario messa a disposizione

Messaggio Da elemauliB Mar Mag 03, 2011 11:16 pm

ok ti ringrazio,oggi la segretaria diceva che essendo a disposizione comunque pur avendo concordato l'orario devo accettare i cambiamenti.Domani ho accettato il cambiamento solo perchè mio marito è in ferie,andrò a supplire una collega che va in gita...e tra l'altro...la gita da quanto è programmata!?!?!?Me lo dici il giorno prima del cambio di orario!?!?
Bà rimango sempre più senza parole!

elemauliB

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

orario messa a disposizione Empty Re: orario messa a disposizione

Messaggio Da cri Mar Mag 03, 2011 11:18 pm

elemauliB ha scritto:ok ti ringrazio,oggi la segretaria diceva che essendo a disposizione comunque pur avendo concordato l'orario devo accettare i cambiamenti.Domani ho accettato il cambiamento solo perchè mio marito è in ferie,andrò a supplire una collega che va in gita...e tra l'altro...la gita da quanto è programmata!?!?!?Me lo dici il giorno prima del cambio di orario!?!?
Bà rimango sempre più senza parole!

Se ti ricambiano l'orario concordato rifiutati visto che hai una figlia da tutelare e che devi allattare....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

orario messa a disposizione Empty Re: orario messa a disposizione

Messaggio Da elemauliB Mer Mag 04, 2011 9:27 am

giusto, dovrei essere più combattiva, ma io cerco sempre di collaborare così concedo..il problema è che c'è sempre chi se ne approfitta.
Per quanto riguarda gli impegni post scuola di giugno invece, come mi devo regolare?

elemauliB

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

orario messa a disposizione Empty Re: orario messa a disposizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.