riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?!

4 partecipanti

Andare in basso

riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Empty riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?!

Messaggio Da rob77 Lun Giu 23, 2014 1:45 pm

Buongiorno a tutti, ho un dubbio: ho già presentato il modulo a2 e consegnato alla scuola scelta.
non ho ancora effettuato però l'iscrizione al MIUR e fatto il riconoscimento fisico.
Andava fatto prima??? O sono ancora in tempo?

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Empty Re: riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?!

Messaggio Da Massimo Borsero Lun Giu 23, 2014 1:55 pm

Il riconoscimento fisico serve solo per iscriversi ad istanze online, cosa necessaria per compilare il modulo B. Quindi sei certamente in tempo.

Massimo Borsero

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Empty Re: riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?!

Messaggio Da rob77 Lun Giu 23, 2014 1:56 pm

per fortuna!
grazie mille!

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Empty Re: riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?!

Messaggio Da rob77 Lun Giu 23, 2014 2:24 pm

altro dubbio... per registrarmi per la prima volta ad istanze online, posso usare la mia mail privata se non ho una pec?
esiste un link con tutti i passaggi da fare?
grazie!

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Empty Re: riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?!

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 23, 2014 2:46 pm

rob77 ha scritto:altro dubbio... per registrarmi per la prima volta ad istanze online, posso usare la mia mail privata se non ho una pec?
esiste un link con tutti i passaggi da fare?
grazie!
http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Empty Re: riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?!

Messaggio Da LetiziaF Lun Giu 23, 2014 7:22 pm

scusate non ho capito io mi sono iscritta qualche settimana fa a istanze on line e devo presentarmi nella scuola che ho inserito come destinataria della documentazione per inserirmi in terza fascia visto che a breve uscirà il modulo delle 20 scuole?

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Empty Re: riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?!

Messaggio Da Massimo Borsero Lun Giu 23, 2014 9:14 pm

No, tu ti sei iscritta a istanze on line, e poi hai dato il modulo A2.
Ora aspetta il modulo B che si farà online da casuccia.

Massimo Borsero

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Empty Re: riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?!

Messaggio Da LetiziaF Mar Giu 24, 2014 1:42 pm

ciao massimo grazie :-)
ma a cosa serve questo presentarsi fisicamente? cioè questo riconoscimento quando va fatto?

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Empty Re: riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?!

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2014 2:10 pm

Il "presentarsi fisicamente" serve a completare la tua iscrizione su Istanze Online, senza riconoscimento non potrai accedere su istanze online (appena avranno confermato la tua identità, riceverai una mail con le credenziali di accesso).
Il riconoscimento va fatto quando hai completato la fase preliminare di registrazione su istanze online, ti viene espressamente richiesto di presentarti in una scuola per il riconoscimento, prima lo fai prima avrai appunto le credenziali di accesso su istanze online.
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Empty Re: riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?!

Messaggio Da LetiziaF Mar Giu 24, 2014 5:43 pm

grazie danyele dunque mi devo presentare nella scuola nella quale ho inviato la domanda per la terza fascia giusto?

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Empty Re: riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?!

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2014 10:37 pm

Non necessariamente...puoi farlo in qualsiasi scuola...dovrai recarti in segreteria docenti e chiedere di completare la procedura di accesso su istanze online mediante riconoscimento fisico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Empty Re: riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?!

Messaggio Da LetiziaF Mer Giu 25, 2014 1:41 pm

ti ringrazio domani mi recherò in segreteria :-)

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?! Empty Re: riconoscimento fisico... dovevo farlo prima?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.