Ho fatto un doppio errore nel modello A2. Posso correggere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho fatto un doppio errore nel modello A2. Posso correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho fatto un doppio errore nel modello A2. Posso correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho fatto un doppio errore nel modello A2. Posso correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho fatto un doppio errore nel modello A2. Posso correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho fatto un doppio errore nel modello A2. Posso correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho fatto un doppio errore nel modello A2. Posso correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho fatto un doppio errore nel modello A2. Posso correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho fatto un doppio errore nel modello A2. Posso correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho fatto un doppio errore nel modello A2. Posso correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho fatto un doppio errore nel modello A2. Posso correggere?

2 partecipanti

Andare in basso

Ho fatto un doppio errore nel modello A2. Posso correggere? Empty Ho fatto un doppio errore nel modello A2. Posso correggere?

Messaggio Da andregi Mer Giu 25, 2014 1:29 pm

Vi spiego il mio problema: ho fatto il Tfa in a047, e sempre in a047 ques'anno ho fatto 6 mesi di servizio. Per questa c.d.c., essendo abilitato ho compilato il modello A1. Poi ho compilato il modello A2 per le altre c.d.c. in cui non sono abilitato ma ho i titoli di accesso, ossia ho scelto a049, a048, a038, a042. Gli errori che ho fatto sono due, ed entrambi li ho commessi a pagina 11 del modello A2: il primo errore è che ho indicato anni 1, mesi 6 solo nella classe a049, mentre nelle altre ho messo anni 0,mesi 0, perché pensavo erroneamente che il punteggio della a047 potessi "riversarlo" solo su una delle altre c.d.c. di 3a fascia, mentre invece, da quel che ho letto si può fare su tutte, quindi potrei mettere anni 1,mesi 6 anche in a048, a033, a042. Giusto quello che dico, vero? Ma il secondo errore che ho fatto, una svista grave e grossolana, è che questi periodi (anni 1,mesi 6 ecc..) li homessi nella colonna del servizio specifico, anzichè del non specifico!! Questo è inaccettabile, perché se no sarebbe una dichiarazione mendace!! Ho chiamto la Segreteria della scuola e mi hanno detto di specificare via mail tutte le cose che ho sbaglato e le correzione da apportare. Prima, però, volevo essere sicuro che queste correzioni, oltre la scadenza dei termini, si posso fare. Ricapitolando:
1) Posso cambiare dalla colonna specifico a quella non specifico? (Devo farlo, se no è mendace)

2) Posso mettere anni 1, mesi 6 in non specifico, nella c.d.c. in cui avevo messo anni 0, mesi 0?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un doppio errore nel modello A2. Posso correggere? Empty Re: Ho fatto un doppio errore nel modello A2. Posso correggere?

Messaggio Da Irene Patrizia Gio Giu 26, 2014 1:59 am

Vai alla segreteria e correggi prima che inseriscano i dati a sistema e prima del 3 luglio quando dovrai scegliere le scuole
Irene Patrizia
Irene Patrizia

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.