GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI

+2
Dec
amelia1234
6 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI

Messaggio Da Dec Ven Mag 06, 2011 1:42 am

La domanda non è chiara, ma provo a vedere se ho capito: bissognava scegliere una sola provincia che poteva essere o quella a pettine delle Gae o quella delle GI (provincia di coda delle Gae solo se si aveva già uno spezzone al 30/6 in quella provincia).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 06, 2011 5:25 am

amelia1234 ha scritto:Salve desidererei un info cortesemente, siccome non lo so.
Volevo sapere se per usufruire del salvaprecari tra le altre cose bisognava indicare i distretti che devono essere collegati alle graduatorie di istituto oppure si possono indicare distretti ex novo anche di un altra città? grazie a chi sarà gentile nel rispondermi ciao a tutti.

anche distretti ex novo della stessa provincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI

Messaggio Da Dec Ven Mag 06, 2011 11:49 am

Intanto parliamo al passato perchè non sappiamo ancora se nel prossimo anno scolastico il salvaprecari ci sarà ancora e come sarà regolato (si sa solo che ci saranno modifiche): fino all'anno in corso in una situazione come la tua avresti potuto scegliere tra Catania e Bolzano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI

Messaggio Da bonrosy Sab Mag 21, 2011 9:21 pm

Scusate,
io che sono inserita in terza fascia d'istituto e ho più di 180 giorni di servizio (continuativi ) posso farla la domanda?

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI

Messaggio Da titifra Sab Mag 21, 2011 9:25 pm

bonrosy ha scritto:Scusate,
io che sono inserita in terza fascia d'istituto e ho più di 180 giorni di servizio (continuativi ) posso farla la domanda?
No. Il SP è per gli abilitati.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI

Messaggio Da no73 Sab Mag 21, 2011 9:36 pm

Dec ha scritto:Intanto parliamo al passato perchè non sappiamo ancora se nel prossimo anno scolastico il salvaprecari ci sarà ancora e come sarà regolato (si sa solo che ci saranno modifiche): fino all'anno in corso in una situazione come la tua avresti potuto scegliere tra Catania e Bolzano.

oggi mi è stato riferito che un sindacalista ha detto che il SP è in forse dato che creando una disparità non legata al merito (cioè come le code) rischia di saltare. Vi risulta?
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI

Messaggio Da titifra Sab Mag 21, 2011 9:41 pm

no73 ha scritto:
Dec ha scritto:Intanto parliamo al passato perchè non sappiamo ancora se nel prossimo anno scolastico il salvaprecari ci sarà ancora e come sarà regolato (si sa solo che ci saranno modifiche): fino all'anno in corso in una situazione come la tua avresti potuto scegliere tra Catania e Bolzano.

oggi mi è stato riferito che un sindacalista ha detto che il SP è in forse dato che creando una disparità non legata al merito (cioè come le code) rischia di saltare. Vi risulta?
Non mi risulta. Puoi indicare il sindacato?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO E SALVAPRECARI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.