COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI

Andare in basso

COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI Empty COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI

Messaggio Da desyx Lun Giu 30, 2014 12:07 pm

Salve a tutti,
dovrei compilare il modulo della dichiarazione dei servizi ma ho un pò di dubbi a riguardo:

QUADRO 1:
1) avendo conseguito una laurea di vecchio ordinamento (durata 4 anni) devo inserirla sotto la voce diploma universitario?
2)alla voce "anno di corso" si intende l'anno di conseguimento della laurea?
3) sotto quale voce inserire le abilitazioni SISSIS? Se si è in possesso di più abilitazioni si deve utilizzare un'altra pagina o basta scriverle una di seguito all'altra specificando la durata legale di ognuna?
4) il numero indica la quantità dei titoli (esempio 2 diplomi di laurea) o è semplicemente un numero progressivo?
5)i corsi Forcom posso inserirli sotto la voce corso di perfezionamento post-universitario e nella stessa pagina?

QUADRO 3:
1) Il titolo d'accesso corrisponde alla classe di concorso con cui si insegna?
2) tipo di contratto: se ho lavorato dal 3 di ottobre fino al 28 giugno per sostituire una collega in maternità cosa devo indicare?
3) situazione previdenziale: si intende l'INPDAP per i lavoratori statali?

QUADRO 6:

1) riferimento: rimando al numero progressivo indicato nel QUADRO 3?
2) riguardo le altre voci devo indicare "SI" sotto la voce "indennità di fine rapporto" se ho ricevuto il TFR?


Ultimissima domanda: tale dichiarazione va presentata entro settembre? Grazie mille!!!

desyx

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.