Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare?

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare? Empty Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare?

Messaggio Da eli.melly Mer Lug 02, 2014 11:03 am

Salve a tutti!
Ho un problema, quando compilo ed inserisco i dati per lo scioglimento della riserva 2014 al termine,nel momento di invio dei dati,mi risulta questa frase

" Domanda NON inoltrata per errori riscontrati durante il salvataggio dei dati. Effettuare un nuovo accesso per procedere con l’inoltro della domanda."

Mi sembra di aver compilato tutto correttamente ma ogni volta che cerco di inoltrarla mi ritrovo questo avviso!
E' un problema di dati? E' un problema del sito?
Come mi devo comportare? A chi posso rivolgermi? Provveditorato/sindacato ecc?!?
Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe piacere perchè sono in palla!!
Grazie!!!!

eli.melly

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare? Empty Re: Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare?

Messaggio Da Anna1310 Ven Lug 04, 2014 10:21 am

eli.melly ha scritto:Salve a tutti!
Ho un problema, quando compilo ed inserisco i dati per lo scioglimento della riserva 2014 al termine,nel momento di invio dei dati,mi risulta questa frase

" Domanda NON inoltrata per errori riscontrati durante il salvataggio dei dati. Effettuare un nuovo accesso per procedere con l’inoltro della domanda."

Mi sembra di aver compilato tutto correttamente ma ogni volta che cerco di inoltrarla mi ritrovo questo avviso!
E' un problema di dati? E' un problema del sito?
Come mi devo comportare? A chi posso rivolgermi? Provveditorato/sindacato ecc?!?
Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe piacere perchè sono in palla!!
Grazie!!!!


ciao,

Anche a me dice la stessa cosa oggi.. compito tutto, metto le 10 scuole ma poi dice:

Domanda NON inoltrata per errori riscontrati durante il salvataggio dei dati. Effettuare un nuovo accesso per procedere con l’inoltro della domanda.
Errore durante il salvataggio della domanda.


Forse è un problema del sito? Succede al altri?
Anna1310
Anna1310

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare? Empty Re: Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare?

Messaggio Da cliomisia Ven Lug 04, 2014 10:26 am

Succede a me e ad altre persone... C'è modo di fare presente la cosa e se telefoniamo al n. verde correggeranno l'errore?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare? Empty Re: Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare?

Messaggio Da eli.melly Ven Lug 04, 2014 10:29 am

Mi hanno detto dall'UST (provveditorato della mia provincia) che neanche loro sanno precisamente il perché ma per ovviare al problema (io dovevo compilare lo scioglimento della riserva e non il modello B) mi hannl detto di consegnare il modello in formato cartaceo con allegato la copia stampata della pagina dove mi dice che non verrà inviata per l-errore del salvataggio dei dati...

eli.melly

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare? Empty Re: Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.