maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!! Empty maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!!

Messaggio Da luce25 Mer Lug 02, 2014 11:26 am

salve a tutti. sono una docente con contratto fino al 30 giugno che ha partorito il 15 giugno e che fino al 24 settembre sarà in maternità obbligatoria con indennità di maternità fuori nomina fino a tale data.
ora la cosa che mi sembra assurda e su cui chiedo aiuto a voi è che la segreteria della mia scuola dice che non mi spetta il tfr, in quanto in maternità fuori nomina. Questa indennità pari all'80% dello stipendio so che non è compatibile con la domanda di disoccupazione che, infatti, non farò. Ma non capisco perchè essendo in obbligatoria, anche se con indennità fuori nomina, non dovrei aver diritto al mio tfr. Qualcuno sa aiutarmi io non ci capisco molto...

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!! Empty Re: maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!!

Messaggio Da lollipopp Mar Lug 22, 2014 10:49 pm

secondo me si...........

lollipopp

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!! Empty Re: maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!!

Messaggio Da CUBA71 Ven Lug 25, 2014 9:45 am

Fino al 30 Giugno avrai il Tfr, io sono in obbligatoria fino al 28 Luglio e la richiesta del mio tfr è stata già inoltrata da parte della scuola. Quando si è fuori nomina, cioè senza contratto, è ovvio che non hai diritto al tfr.

CUBA71

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!! Empty Re: maternità obbligatoria e tfr!!!Aiuto!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.