sentenza 6 punti bonus sissini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sentenza 6 punti bonus sissini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sentenza 6 punti bonus sissini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sentenza 6 punti bonus sissini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sentenza 6 punti bonus sissini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sentenza 6 punti bonus sissini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sentenza 6 punti bonus sissini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sentenza 6 punti bonus sissini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sentenza 6 punti bonus sissini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sentenza 6 punti bonus sissini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sentenza 6 punti bonus sissini

+4
lallaorizzonte
gugu
SARA25
nadiadan
8 partecipanti

Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 07, 2014 4:27 pm

volevo sapere se ci sono novità in merito alla sentenza che attribuisce 6 punti per l'abilitazione solo a chi ha fatto siss, sfp, ecc.. Come intende procedere il ministero?
Per le graduatorie di primaria, qualcuno mi sa dire se questi 6 punti sono stati attribuiti anche a chi è entrato nelle GaE di primaria senza la laurea in SFP? Grazie.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da SARA25 Lun Lug 07, 2014 5:20 pm

Vorrei saperlo anch'io. Lalla, al miur si sta decidendo qualcosa in tal senso?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da SARA25 Mar Lug 08, 2014 9:22 pm

SARA25 ha scritto:Vorrei saperlo anch'io. Lalla, al miur si sta decidendo qualcosa in tal senso?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da nadiadan Mer Lug 09, 2014 10:35 am

Per le graduatorie di primaria, qualcuno mi sa dire se questi 6 punti sono stati attribuiti anche a chi è entrato nelle GaE di primaria senza la laurea in SFP? Magari chi è in GaE primaria senza la laurea in SFP lo sa. Altrimenti per la primaria questa sentenza non ha alcun effetto.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da SARA25 Mer Lug 09, 2014 3:31 pm

Da quel che ho capito questi 6 punti sono stati attribuiti anche agli inseriti in gae primaria col diploma e abilitazione concorso. Aspettiamo notizie su come comportarci noi laureati e abilitati con sfp.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da gugu Mer Lug 09, 2014 3:40 pm

Il Miur al momento non ha comunicato nulla, per cui le GE verranno pubblicate senza modifiche.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da nadiadan Mer Lug 09, 2014 8:03 pm

allora a cosa servono tutte queste sentenze? solo a creare aspettative che non si sa se verranno poi esaudite

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da nadiadan Gio Lug 17, 2014 1:41 pm

nessuna novità? Ha ragione Gugu a questo punto? Le GaE verranno pubblicate senza tener conto della sentenza?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da gugu Gio Lug 17, 2014 1:46 pm

Ovviamente senza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da nadiadan Gio Lug 17, 2014 3:39 pm

Grazie Gugu per la risposta, anche se non mi è piaciuta!!!!!!!!!!

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 18, 2014 4:24 am

nadiadan ha scritto:allora a cosa servono tutte queste sentenze? solo a creare aspettative che non si sa se verranno poi esaudite

la domanda piuttosto è: è possibile che un Ministero di fronte ad una sentenza del consiglio di stato - bella o brutta che sia per ciascuno - possa far finta di nulla.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da nadiadan Ven Lug 18, 2014 1:31 pm

cosa si può fare perchè venga rispettata la sentenza?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da michetta Dom Lug 20, 2014 9:32 am

Anch'io mi sono posta la stessa domanda che si è posta Lalla. Posto che la sentenza del CDS è definitiva, vedo nei vari comunicati che il sindacato a suo tempo promotore dei vari ricorsi (credo risalenti al 2010) si è proposto di richiedere un giudizio di ottemperanza e un eventuale richiesta di nomina commissario ad acta (così come fu per la questione graduatorie pettine). A questo punto da assoluta profana degli iter giuridici, chiedo ai colleghi di diritto: quale potrebbero essere i tempi in cui potrebbe essere deliberato il giudizio di ottemperanza, quali i tempi per il commissario ad acta, insomma quali i tempi per cui il Miur dovrebbe "ritoccare" le gae?. Dato che dalla prossima settimana verranno pubblicate le prime gae, certamente queste non terranno ancora conto della sentenza del CDS, ma per fine agosto quando ci saranno le immissioni in ruolo, o per settembre quando verranno stipulati i contratti a t.d. ci sarebbero i tempi per la decurtazione dei punteggi?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da gugu Dom Lug 20, 2014 9:59 am

michetta ha scritto:Anch'io mi sono posta la stessa domanda che si è posta Lalla. Posto che la sentenza del CDS è definitiva, vedo nei vari comunicati che il sindacato a suo tempo promotore dei vari ricorsi (credo risalenti al 2010) si è proposto di richiedere un giudizio di ottemperanza e un eventuale richiesta di nomina commissario ad acta (così come fu per la questione graduatorie pettine). A questo punto da assoluta profana degli iter giuridici, chiedo ai colleghi di diritto: quale potrebbero essere i tempi in cui potrebbe essere deliberato il giudizio di ottemperanza, quali i tempi per il commissario ad acta, insomma quali i tempi per cui il Miur dovrebbe "ritoccare" le gae?. Dato che dalla prossima settimana verranno pubblicate le prime gae, certamente queste non terranno ancora conto della sentenza del CDS, ma per fine agosto quando ci saranno le immissioni in ruolo, o per settembre quando verranno stipulati i contratti a t.d. ci sarebbero i tempi per la decurtazione dei punteggi?


Penso qualche mese, non certo per agosto.


Tra l'altro c'è da notare che anche nelle 2 GI viene attribuito a tutti il supplemento dei 6 punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da michetta Dom Lug 20, 2014 10:32 am

Bene, mettiamo che gli effetti della sentenza si vedano tra qualche mese, faccio un'ipotesi. Ad agosto per la cdc X c'è una sola immissione in ruolo da gae, il primo aspirante è un non abilitato ssis (160 pptt), il secondo un sissino (155 pptt). Entra in ruolo il primo. A novembre l'at deve rettificare le gae e togliere i 6 pptt. Il ruolo sarebbe spettato al secondo; verrà revocato al primo? La stessa cosa per i contratti a t.d. L'ultimo aspirante a scegliere cattedra intera è un non sissino, il sissino è costretto a prendere uno spezzone. A novembre si rifaranno le nomine? E con le GI di II fascia (come fa notare Gugu)? Che caos!! Possibile che il Miur non abbia pensato a tutte le ripercussioni che potrebbero verificarsi sulla nostra pelle?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da silver76 Dom Lug 20, 2014 1:39 pm

michetta ha scritto:Bene, mettiamo che gli effetti della sentenza si vedano tra qualche mese, faccio un'ipotesi. Ad agosto per la cdc X c'è una sola immissione in ruolo da gae, il primo aspirante è un non abilitato ssis (160 pptt), il secondo un sissino (155 pptt). Entra in ruolo il primo. A novembre l'at deve rettificare le gae e togliere i 6 pptt. Il ruolo sarebbe spettato al secondo; verrà revocato al primo? 

secondo me no, perché al momento dell'immissione in ruolo era valida la graduatoria che vedeva il primo aspirante a 160 punti e il secondo a 155...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da nadiadan Dom Lug 20, 2014 5:20 pm

non mi sembra che la nostra pelle sia al centro dei loro pensieri, in ogni occasione! Comunque non credo proprio che ritoccheranno le graduatorie a novembre. Se va bene il prossimo anno o addirittura il prossimo aggiornamento!

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da michetta Dom Lug 20, 2014 5:56 pm

silver76 ha scritto:
michetta ha scritto:Bene, mettiamo che gli effetti della sentenza si vedano tra qualche mese, faccio un'ipotesi. Ad agosto per la cdc X c'è una sola immissione in ruolo da gae, il primo aspirante è un non abilitato ssis (160 pptt), il secondo un sissino (155 pptt). Entra in ruolo il primo. A novembre l'at deve rettificare le gae e togliere i 6 pptt. Il ruolo sarebbe spettato al secondo; verrà revocato al primo? 

secondo me no, perché al momento dell'immissione in ruolo era valida la graduatoria che vedeva il primo aspirante a 160 punti e il secondo a 155...

ho letto le modalità del ricorso e il sindacato in questione specifica (faccio un copia incolla un po' riassunto): In attesa dell’esecuzione delle sentenze e del derivante godimento del beneficio da parte di tutti i ricorrenti che aderiranno al presente giudizio di ottemperanza, ........
..... si chiarisce che potranno eventualmente reclamare il ruolo o la supplenza (annuale o fino al termine delle attività didattiche) coloro i quali non potranno stipulare detti contratti a causa della mancata decurtazione dei 6 punti ai docenti non abilitati SSIS o assimilati che li precedono in graduatoria.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da michetta Dom Lug 20, 2014 5:57 pm

nadiadan ha scritto:non mi sembra che la nostra pelle sia al centro dei loro pensieri, in ogni occasione! Comunque non credo proprio che ritoccheranno le graduatorie a novembre. Se va bene il prossimo anno o addirittura il prossimo aggiornamento!

concordo
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da Emma1970 Mar Lug 22, 2014 11:41 am

Io non ho ancora fatto nessun ricorso e, quindi, mi chiedo:l'attribuzione dei sei punti riguarderà solo i rocorrenti oppure anche chi non ha fatto ricorso?
Se riguarderà solo i ricorrenti, gli altri potranno ancora fare qualcosa dopo la pubblicazione delle graduatorie?

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da Dec Mar Lug 22, 2014 11:44 am

No, a meno che non sia il miur a dare indicazioni in merito (ma avrebbe già dovuto farlo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sentenza 6 punti bonus sissini Empty Re: sentenza 6 punti bonus sissini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.