Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Empty Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Lorem Lun Lug 07, 2014 6:06 pm

Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto per capire meglio alcuni aspetti relativi alla mia situazione.
Mi spiego:
a settembre dovrei essere chiamata per il ruolo da GaE nella scuola dell'infanzia.
Al momento della chiamata io sarò in maternità obbligatoria (lavoro attualmente per un altro ente) ed ho intenzione di usufruire anche della facoltativa. Pertanto rientrerò al lavoro a SETTEMBRE 2015.
DUBBI:
1) Al momento della chiamata io accetterò il ruolo,sceglierò una sede tra quelle disponibili ma dirò in segreteria di essere in maternità obbligatoria
2) verso febbraio farò comunque, pur essendo in maternità, domanda di TRASFERIMENTO indicando una serie di scuole possibili in cui andare tra quelle disponibili;
3) Una volta saputo se il trasferimento mi è stato concesso e dove, potrò fare domanda di ASSEGNAZIONE PROVVISORIA per ricongiungimento al marito e al figlio e, se andrà a buon fine, cominciare in QUESTA scuola il mio lavoro a SETTEMBRE 2015 (e lì svolgere il mio anno di prova).

Potreste dirmi se le mie affermazioni sono corrette?
Quello che mi interessa sapere è se, avendo la possibilità, grazie alla maternità, di rimandare l'effettiva presa di servizio, potrò evitare di andare a lavorare nella sede molto probabilmente distante da casa che dovrei scegliere al momento della chiamata in ruolo e invece lavorare, l'anno successivo, in una scuola vicina attraverso la richiesta di assegnazione provvisoria.
Spero di essere stata chiara.
Grazie infinite!!!!
Lori



Lorem

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Empty Re: Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da greta2010 Mar Lug 08, 2014 12:19 am

Ma a settembre 2014 lascerai l'altro lavoro per prendere il ruolo? E l'anno di prova verra' rimandato? In tal caso dubito che potrai chiedere l'assegnazione provvisoria.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Empty Re: Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Arsel Mar Lug 08, 2014 8:54 am

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/08/26/anno-di-prova-e-formazione-rimandare-lanno-di-prova-e-svolgerlo-in-assegnazione-provvisoria/

Arsel

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Empty Re: Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da greta2010 Mar Lug 08, 2014 11:52 am

Ah bene!

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Empty Re: Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da greta2010 Mar Lug 08, 2014 11:53 am

Ma si rimane sempre titolari nella prima provincia?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Empty Re: Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mar Lug 08, 2014 12:54 pm

Sì, finchè non si ottiene il trasferimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Empty Re: Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da a13ki08re84 Mer Lug 16, 2014 9:11 am

ma il trasferimento l'anno scolastico successivo all'immissione mi sembra molto utopia.

a13ki08re84

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Empty Re: Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mer Lug 16, 2014 11:21 am

Anche perchè bisogna aspettare almeno tre anni per presentare domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Empty Re: Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da a13ki08re84 Mer Lug 16, 2014 11:42 am

Appunto. Io ho presentato domanda fuori dalla mia provincia ed ho letto l'impossibile in merito. Poi è pur vero che in presenza di precedenza si ottiene prima il trasferimento, ma bisogna sempre considerare un paio di aspetti.

a13ki08re84

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Empty Re: Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mer Lug 16, 2014 11:51 am

Infatti la domanda era sull'assegnazione provvisoria. Nel mio post ho fatto riferimento al trasferimento solo per dire che è solo dopo il trasferimento che cambia la provincia di titolarità (cosa che per te sarà ovvia, ma era stato chiesto).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Empty Re: Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da a13ki08re84 Mer Lug 16, 2014 12:45 pm

Punto numero due del topic
"verso febbraio farò comunque, pur essendo in maternità, domanda di TRASFERIMENTO indicando una serie di scuole possibili in cui andare tra quelle disponibili".
Io mi riferivo a questo... perciò ho parlato di utopia ^_^

a13ki08re84

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Empty Re: Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mer Lug 16, 2014 1:05 pm

Intendeva la domanda di trasferimento (obbligatoria dopo l'anno di prova) nella provincia di titolarità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria Empty Re: Chiamata in ruolo, maternità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.