URGENTE:REVOCA TRASFERIMENTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE:REVOCA TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE:REVOCA TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE:REVOCA TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE:REVOCA TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE:REVOCA TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE:REVOCA TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE:REVOCA TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE:REVOCA TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE:REVOCA TRASFERIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE:REVOCA TRASFERIMENTO

Andare in basso

URGENTE:REVOCA TRASFERIMENTO Empty URGENTE:REVOCA TRASFERIMENTO

Messaggio Da giuliadoc Mer Lug 09, 2014 2:09 pm

Ciao, volevo raccontarvi la mia disavventura e chiedere consigli, ho fatto richiesta di trasferimento interprovinciale e mi è stato assegnato presso l'ultima sede scelta dell'elenco delle scuole. I trasferimenti sono usciti il 15 maggio, in data 6 luglio mi sono presentata alla scuola assegnata e là ho avuto la doccia fredda. Era arrivato un decreto il 19 giugno dall' USP di appartenenza della scuola della revoca del trasferimento (con conseguente ritorno alla provincia di partenza) perchè il posto a me assegnato era stato erroneamente tolto ad un docente soprannumerario, per errori di inserimento nel sistema, da parte sempre dello stesso usp. (naturalmente nel sistema informatico e nella mia pagina di istanze on line non era arrivato, alla mia scuola di appartenenza originaria non era arrivato nessuna informazione e nell'usp di mia appartenenza per problemi interni di sistema non era arrivata alla responsabile del settore mobilità).
Ora io mi chiedo primo se è possibile trovare una soluzione al mio trasferimento e secondo è normale che una persona dopo quasi due mesi debba sapere che il trasferimento era stato revocato? e se io non fossi andata a ppresentarmi in quella scuola e fossi andata direttamente a settembre? e se io mi fossi già organizzata? io posso anche capire (ma non accettare egoisticamente) l'errore ma si fanno questi cambiamenti che comportano modifiche importanti nella vita delle persone senza nemmeno avere la briga di avvisarli. Cosa posso fare?
Per favore amministratori aiutatemi voi, perchè non mi rassegno a questa situazione.

giuliadoc

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.