utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

+8
Shea1979
prof8
leo24
silvana.anzaldi
Italiaprof
robytor
giovanna onnis
temperance
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da temperance Ven Lug 11, 2014 3:18 pm

Salve a tutti,
nei movimenti mi è stata attribuita una cattedra d'ufficio in quanto non erano presenti posti nelle scuole da me indicate nella domanda (sono neoassunta), quindi, a quanto ho capito, posso chiedere utilizzazione. Dando un'occhiata al modello pubblicato da OS, ho visto che nella sezione c è presente l'opzione "e", quella cioè afferente al TITOLO 1, articolo 2, punto e, ma non la "e1", quella che appunto garantisce la possibilità dell'utilizzazione alle persone che si trovano nella mia situazione. Quindi cosa dobbiamo barrare? Grazie a chi vorrà rispondermi!

temperance

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 11, 2014 6:04 pm

Barra quella, anche se si riferisce ai docenti titolari D.O.P. nell’anno scolastico 2013/2014 trasferiti d’ufficio su sede nell’anno scolastico 2014/2015.
Al MIUR hanno dimenticato di inserire anche la voce prevista alla lettera e1) che è una novità di quest'anno, per cui la tua situazione può essere assimilata ai DOP in quanto titolare in provincia senza sede e trasferita d'ufficio poichè non accontentata in nessuna delle preferenze espresse
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da temperance Ven Lug 11, 2014 7:28 pm

Sì in effetti pensavo di fare così! Grazie! Ma c'è la possibilità che ripubblichino i modelli?

temperance

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 11, 2014 8:16 pm

Non credo, i tempi sono troppo stretti e IOL è già attivo per Infanzia e Primaria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da robytor Ven Lug 11, 2014 11:03 pm

sono anch'io nella stessa situazione di temperance: neoassunta alla primaria trasferita d'ufficio.Ho un bimbo di 11 mesi, devo fare utilizzazione o assegnazione?(risiedo comunque nella provincia della sede attribuitami) grazie in anticipoa chi vorrà rispondere

robytor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.05.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 12, 2014 2:37 pm

Puoi sicuramente chiedere utilizzazione perchè neo-immessa trasferita d'ufficio (lettera e1) del CCNI)

Per chiedere AP devi avere i requisiti per il ricongiungimento.

Non puoi chiedere AP nel comune di titolarità.

Avendo i requisiti, puoi chiederle ambedue
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da Italiaprof Lun Lug 14, 2014 9:39 pm

Un chiarimento. Ho trovato scritto che il punteggio spettante per l’utilizzazione corrisponde a quello della graduatoria interna d’istituto + anno in corso (+ eventuali titoli conseguiti nel frattempo). Domanda: come fa chi è una docente neo-immessa trasferita d'ufficio (lettera e1) del CCNI? In quanto neo-immessa non è (ancora) mai entrata in una graduatoria interna di d’istituto.
In tal caso il richiedente deve lasciare in bianco la sezione “C” punteggio spettante per l’utilizzazione? Spetterà alla scuola di servizio calcolare e attribuire questo punteggio?
Un’ultima precisazione: quali criteri / punteggi cambiano tra trasferimenti / mobilità
ordinaria (richiesta a marzo 2014) e utilizzazione (richiesta a luglio 2014)?
Grazie x le vostre indicazioni!

Italiaprof

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 15, 2014 12:41 pm

Il punteggio puoi calcolarlo tenendo conto della tabella di valutazione allegata al CCNI
Qui la guida per il calcolo

Tra mobilità volontaria (trasferimento) e mobilità annuale (utilizzazione) differiscono i criteri per il calcolo del punteggio pre-ruolo, per l'utilizzazione si usano gli stessi criteri della mobilità d'ufficio...nella guida viene chiarito tutto, ci sono i link che ti rimandano alle altre guide specifiche
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da robytor Mer Lug 16, 2014 12:09 pm

giovanna onnis ha scritto:Puoi sicuramente chiedere utilizzazione perchè neo-immessa trasferita d'ufficio (lettera e1) del CCNI)

Per chiedere AP devi avere i requisiti per il ricongiungimento.

Non puoi chiedere AP nel comune di titolarità.

Avendo i requisiti, puoi chiederle ambedue



Scusami Giovanna, ma allora si possono chiedere entrambe? ho i requisiti per il ricongiungimento
e non voglio chiedere AP nel comune di titolarità, quale mi conviene fare?Entrambe si possono chiedere?

robytor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.05.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 16, 2014 3:45 pm

Si è possibile chiedere contemporaneamente utilizzazione e AP.
Su IOL sono domande distinte
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da robytor Mer Lug 16, 2014 4:41 pm

grazie di cuore!allora compilo entrambi i modelli!le scuole che inserirò saranno le stesse, avrò maggiori possibilità di ottenerla , vero?così ho due possibilità o è ininfluente e riguarda comunque sempre la disponibilità delle scuole?

robytor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.05.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da Italiaprof Mer Lug 16, 2014 5:27 pm

giovanna onnis ha scritto:Si è possibile chiedere contemporaneamente utilizzazione e AP.
Su IOL sono domande distinte

Ho il seguente dubbio: è possibile presentare contemporaneamente (avendone i requisiti) la domanda sia di utilizzo che di assegnazione provvisoria ANCHE x la STESSA classe di concorso (quindi stesso ordine di scuola) e x la STESSA provincia (quella di titolarità)?
Se sì, quale sarebbe il vantaggio?
Grazie x l'utile precisazione!

Italiaprof

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da silvana.anzaldi Gio Lug 17, 2014 10:27 am

Salve,
anch'io sono neoassunta (settembre 2013) trasferita d'ufficio e avrei bisogno di un chiarimento. Vorrei sapere se la domanda di utilizzazione si può fare anche indicando cattedre presenti nell'organico di fatto.
Grazie e buona giornata

silvana.anzaldi

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 17, 2014 11:55 am

Si, se risultano nelle disponibilità dopo i trasferimenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da silvana.anzaldi Gio Lug 17, 2014 12:33 pm

Grazie Giovanna!

silvana.anzaldi

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 17, 2014 1:06 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da Italiaprof Gio Lug 17, 2014 6:17 pm

giovanna onnis ha scritto:Si è possibile chiedere contemporaneamente utilizzazione e AP.
Su IOL sono domande distinte
Ho il seguente dubbio: è possibile presentare contemporaneamente (avendone i requisiti) la domanda sia di utilizzo che di assegnazione provvisoria ANCHE x la STESSA classe di concorso (quindi stesso ordine di scuola) e x la STESSA provincia (quella di titolarità)?
Se sì, quale sarebbe il vantaggio?
Grazie x l'utile precisazione!

Italiaprof

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da leo24 Gio Lug 17, 2014 7:22 pm

Per i docenti neoassunti, la domanda di utilizzazione a chi va indirizzata?
Ho letto che le domande di utilizzazione devono essere indirizzate all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell’istituto di servizio. L'istituto di servizio quale sarebbe per noi?

leo24

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 17, 2014 11:35 pm

Quello dove hai prestato servizio quest'anno 2013/14.
Se, però, quest'anno non hai svolto servizio in qualità di supplente annuale allora presenterai domanda direttamente all'AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da prof8 Ven Lug 18, 2014 8:50 am

Salve, chiedo aiuto, visto che per la prima volta devo fare domanda di utilizzazione e AP (per figlia minore di tre anni).
Sono stata immessa in ruolo a marzo 2014 su sostegno II grado, quindi senza sede al momento. Nella sezione c(2) ci sono 6 punti nei quali non ho idea di cosa scrivere:
1- punteggio spettante? E' quello attribuitomi nella graduatoria DOS pubblicata dal mio usp?
2- di quale art. 2 comma 1 faccio parte io?
Nella sezione A invece devo spuntare sia utilizzazione che assegnazione, ma quando mi chiede di indicare la provincia, quale devo inserire? Quella dove ho prestato servizio quest'anno (Vicenza)o quella dove chiederò AP(Treviso)?

Grazie a chi saprà darmi una risposta

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da leo24 Ven Lug 18, 2014 11:26 am

L'immissione è avvenuta a marzo, quindi la mia è una nomina giuridica dal 2013/2014 ed economica dal 2014/2015. Ho svolto una supplenza fino agli scrutini e ora sono in disoccupazione. Quindi la domanda di utilizzazione la devo indirizzare direttamente all'USP?
Grazie

leo24

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 18, 2014 3:23 pm

prof8 ha scritto:Salve, chiedo aiuto, visto che per la prima volta devo fare domanda di utilizzazione e AP (per figlia minore di tre anni).
Sono stata immessa in ruolo a marzo 2014 su sostegno II grado, quindi senza sede al momento. Nella sezione c(2) ci sono 6 punti nei quali non ho idea di cosa scrivere:
1- punteggio spettante? E' quello attribuitomi nella graduatoria DOS pubblicata dal mio usp?
2- di quale art. 2 comma 1 faccio parte io?
Nella sezione A invece devo spuntare sia utilizzazione che assegnazione, ma quando mi chiede di indicare la provincia, quale devo inserire? Quella dove ho prestato servizio quest'anno (Vicenza)o quella dove chiederò AP(Treviso)?

Grazie a chi saprà darmi una risposta

1- Si, punteggio della graduatoria DOS
2 - devi barrare la casella 3: i docenti che, dopo le operazioni di trasferimento risultino titolari o soprannumerari sulla D.O.P. o che risultino a qualunque titolo senza sede definitiva (art.2 comma 1 lettera d) del CCNI)....perchè tu come DOS non hai scuola di titolarità come i DOP
3 - Si doppia crocetta, utilizzazione e AP.
E’ possibile richiedere contemporaneamente, utilizzando lo stesso modulo cartaceo , utilizzazione e assegnazione provvisoria per la stessa provincia e per lo stesso grado d’istruzione.
In caso di richiesta di assegnazione provvisoria devono essere riportate in questa sezione:
• La sigla automobilistica della provincia
• Il nome della provincia per esteso
chiaramente della provincia che si sta chiedendo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 18, 2014 3:27 pm

leo24 ha scritto:L'immissione è avvenuta a marzo, quindi la mia è una nomina giuridica dal 2013/2014 ed economica dal 2014/2015. Ho svolto una supplenza fino agli scrutini e ora sono in disoccupazione. Quindi la domanda di utilizzazione la devo indirizzare direttamente all'USP?
Grazie
Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da leo24 Ven Lug 18, 2014 4:15 pm

Grazie, Giovanna! Scusami, ma ho altre due domande:
1)Poiché sono stato immesso in ruolo su sostegno scuole medie (ADOO) con vincolo quinquennale, l'utilizzazione (docente neoassunto, punto e1) può essere chiesta in tutte le classi di concorso in cui sono abilitato o solo su sostegno scuole medie e superiori?
2) Se chiedo l'utilizzazione per scuole medie e superiori devo compilare due moduli distinti per scuole medie e superiori?
Grazie

leo24

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 18, 2014 4:56 pm

Sei stato immesso in ruolo a marzo, ma sei riuscito a fare domanda di trasferimento per attribuzione della sede definitiva?

Le mie risposte hanno dato per scontato che tu sia un neo-immesso trasferito d'ufficio....è così?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio Empty Re: utilizzazione docenti neoassunti trasferiti d'ufficio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.