Allegati A.P. Interprovinciale - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati A.P. Interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati A.P. Interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati A.P. Interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati A.P. Interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati A.P. Interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati A.P. Interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati A.P. Interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati A.P. Interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati A.P. Interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati A.P. Interprovinciale

+6
giordiva
mariland
maestra76
alice2007
giulia boffa
marianto255
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Allegati A.P. Interprovinciale - Pagina 2 Empty Allegati A.P. Interprovinciale

Messaggio Da marianto255 Ven Lug 11, 2014 4:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Quali allegati occorre inserire nella domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale?
Le preferenze per comune vengono considerate o si può essere destinati anche ad un plesso di un comune non inserito, ma che fa parte dell'istituto comprensivo? Grazie

marianto255

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.01.14

Torna in alto Andare in basso


Allegati A.P. Interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Allegati A.P. Interprovinciale

Messaggio Da Ospite Gio Lug 17, 2014 5:33 pm

Si pina74 hai ragione!!Ho sbagliato io!!Mi riferivo all'utilizzo ione DOS,ma ho sbagliato post!Grazie x averlo fatto notare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati A.P. Interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Allegati A.P. Interprovinciale

Messaggio Da brillo Gio Lug 17, 2014 6:42 pm

scusate leggendo un articolo di OS relativo alla nota del 10/7 si dice che il personale DOS deve produrre domanda cartacea. ma si fa riferimento alle utilizzazioni o alle assegnazioni provvisorie?
io sono DOS in una provincia e devo chiedere AP interprovinciale in altra.

"data la peculiarità della procedura di mobilità annuale relativa al personale docente di religione cattolica, al personale titolare DOS e al personale docente che chiede l’utilizzazione presso i licei musicali e coreutici, gli interessati produrranno le domande in forma cartacea secondo le indicazioni della nota prot. 7113 del 10.7.2013 "
http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-2014-chiarimenti-miur-punteggi-e-allegati

brillo

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati A.P. Interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Allegati A.P. Interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.