Archivio Tabelle Valutazione Titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Archivio Tabelle Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Archivio Tabelle Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Archivio Tabelle Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Archivio Tabelle Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Archivio Tabelle Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Archivio Tabelle Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Archivio Tabelle Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Archivio Tabelle Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Archivio Tabelle Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Archivio Tabelle Valutazione Titoli

Andare in basso

Archivio Tabelle Valutazione Titoli Empty Archivio Tabelle Valutazione Titoli

Messaggio Da alflav Sab Lug 12, 2014 1:21 pm

Salve a tutti,
esiste un archivio o la possibilità di recuperare on line le tabelle di valutazione dei titoli relative agli aggiornamenti della Graduatoria Permanente a partire dal 2002-03?
Ho la necessità di verificare il punteggio relativo al perfezionamento annuale acquisito nel 2001: nel calcolo che feci per l'aggiornamento della Permanente del 2004-05 (anno in cui feci valere il titolo) valutai il perfezionamento 3 punti (convinto che il perfezionamento ed il master annuali valessero 3 punti); oggi invece il Provveditorato dice che il mio punteggio totale nella GaE è inferiore di un punto (rispetto al calcolo che avevo fatto io negli anni durante gli aggiornamenti) perché nel 2002, o forse nel 2003, ci fu un'ordinanza che abbassò il punteggio della valutazione del perfezionamento da 3 a 2.
Il funzionario non è riuscito a trovare l'ordinanza nel suo database ed insiste che "a memoria" ricorda molto bene quella tabella relativa alla valutazione dei titoli; ho provato a fare una ricerca in rete (sito del CSA, Google) per recuperare le tabelle di valutazione di quegli anni, ma senza esito.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie
alf

alflav

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.