Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo  Empty Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo

Messaggio Da alfonsina.ginevra Lun Lug 14, 2014 11:54 am

Salve, dal bando si era detto che: il personale interessato a produrre domanda anche per diverso ordine di scuola è tenuto a rispettare la scadenza del proprio ordine di appartenenza.
Io sono titolare alla primaria, nella schermata di istanze on line non mi appare la domanda si A.P. per le secondarie di II grado, che voglio presentare.
Questo vuol dire che dovrò attendere il 24/7 e che la dicitura sopra va a farsi benedire?
Qualcuno è nella mia situazione, non appare soltanto a me?
Vorrei avere una risposta, poichè allo scadere del 21/7, non vorrei vedermi negato l'accesso alla AP di II grado perchè il termine è scaduto, nel mio caso 21/7. Grazie!

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo  Empty Re: Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 15, 2014 5:55 pm

Hai chiesto all'AT su come devi regolarti?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo  Empty Re: Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 15, 2014 5:57 pm

Personalmente credo che tu possa farla nei termini stabiliti per la secondaria e non vedo perchè su IOL dovrebbe esserti negato l'accesso all'AP per il II grado, dal momento che ora i moduli per la secondaria non sono ancora disponibili on line

Chiedi conferma all'AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo  Empty Re: Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo

Messaggio Da alfonsina.ginevra Mar Lug 15, 2014 6:12 pm

Grazie Giovanna, stamane mi aveva dato risposta anche Paolo, riportando il testo della guida alla complilazione della domanda di A.P. sulla primaria, su cui è scritto chiaramente che occorrerà attendere il 24, cosa che mi torna confacente data l'attesa dell'eventuale passaggio di ruolo alle secondarie di giorno 23/7. Per chiarezza l'AT non risponde, credi che sia necessario avere responso da loro? Perchè in tal caso mi recherò in città. Grazie ancora.

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo  Empty Re: Per Giulia: Ap secondarie per chi è in altro ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.