punteggio assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio assegnazione provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria Empty punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da domy.2008 Mar Lug 15, 2014 2:57 pm

Salve. Vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge ma non so dove inserire il punteggio del servizio prestato e i titoli. Forse non sono richiesti o devo fare un'autocertificazione dei servizi prestati e inserirla come allegato? mi aiutate .Grazie.

domy.2008

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da JamesWilson Mar Lug 15, 2014 4:10 pm

Anch'io sono interessato. In altro topic Paolo1974 ha postato il link della guida "per l'infanzia".
Chiedo conferma di quello che scriverò di seguito: per la scuola superiore (mio caso) il punteggio riguarda SOLO ESIGENZE DI FAMIGLIA e SALUTE o 104. Non contano altri titoli nè il punteggio di servizio (pre e post ruolo). Ho capito bene? Grazie.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 15, 2014 4:58 pm

JamesWilson ha scritto:Anch'io sono interessato. In altro topic Paolo1974 ha postato il link della guida "per l'infanzia".
Chiedo conferma di quello che scriverò di seguito: per la scuola superiore (mio caso) il punteggio riguarda SOLO ESIGENZE DI FAMIGLIA e SALUTE o 104. Non contano altri titoli nè il punteggio di servizio (pre e post ruolo). Ho capito bene? Grazie.
Per tutti gli ordini e gradi di istruzione per L'AP si valutano solo le esigenze di famiglia (ricongiungimento e figli minori), niente servizio e niente titoli!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da JamesWilson Mer Lug 16, 2014 7:46 am

Grazie mille, Giovanna. Colgo l'occasione per congratularmi con te per la tua chiarissima (e davvero ben scritta) guida sulle differenze fra organico di diritto e di fatto, oltre a tutto il resto...
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da mary1974 Mer Lug 16, 2014 7:52 am

chiedo l assegnazione provvisoria ata per il ricongiungimento al figlio minore di 18 anni e per il convivente mi verranno riconosciuti tutti e due i punteggi ?

mary1974

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 16, 2014 3:18 pm

JamesWilson ha scritto:Grazie mille, Giovanna. Colgo l'occasione per congratularmi con te per la tua chiarissima (e davvero ben scritta) guida sulle differenze fra organico di diritto e di fatto, oltre a tutto il resto...
Ti ringrazio di cuore! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 16, 2014 3:25 pm

mary1974 ha scritto:chiedo l assegnazione provvisoria ata per il ricongiungimento al figlio minore di 18 anni e per il convivente mi verranno riconosciuti tutti e due i punteggi ?
Se la convivenza non è "ufficializzata" con iscrizione anagrafica da almeno tre mesi, chiedi ricongiungimentio a figlio < 18 anni nel suo comune di residenza e, in base all' ALLEGATO 5 - Tabella per le assegnazioni provvisorie per il personale A.T.A. avrai diritto a 24 + 12 = 36 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da ventitre Mer Lug 16, 2014 5:07 pm

Salve a tutti!ho un dubbio sul punteggio x l'assegnazione provv. Provinciale: le mie esigenze d famiglia sono: coniuge,figlio d 1 anno e genitore cn 104 da assistere residenti nello stesso comune..qnti punti avrò?e Qsto punteggio varrà solo x il comune dove sono residenti?so già infatti che nelle scuole li presenti nn c saranno posti,così mi kiedevo cme funzionasse x il punteggio e la precedenza della 104 nei comuni vicini..la mia attuale sede è a 1h e 20 d macchina!!!

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da mary1974 Mer Lug 16, 2014 8:56 pm

si convivo da 22 anni quindi quanti punti avrò?una mia collega vuole chiedere l assegnazione anche lei nel mio stesso comune perchè ha il papa quindi la l 104 ma nn ha figli minori lei che punteggio avrà?

mary1974

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 16, 2014 11:39 pm

ventitre ha scritto:Salve a tutti!ho un dubbio sul punteggio x l'assegnazione provv. Provinciale: le mie esigenze d famiglia sono: coniuge,figlio d 1 anno e genitore cn 104 da assistere residenti nello stesso comune..qnti punti avrò?e Qsto punteggio varrà solo x il comune dove sono residenti?so già infatti che nelle scuole li presenti nn c saranno posti,così mi kiedevo cme funzionasse x il punteggio e la precedenza della 104 nei comuni vicini..la mia attuale sede è a 1h e 20 d macchina!!!
comune coniuge = 6 punti
figlio di 1 anno = 4 punti
Totale 10 punti nel comune di ricongiungimento
Sto dando per scontato che tu sia docente, mentre Mary rientra nel personale ATA e le tabelle sono diverse
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 16, 2014 11:42 pm

mary1974 ha scritto:si convivo da 22 anni quindi quanti punti avrò?una mia collega vuole chiedere l assegnazione anche lei nel mio stesso comune perchè ha il papa quindi la l 104 ma nn ha figli minori lei che punteggio avrà?
Per il punteggio ti ho già risposto

Per la tua collega, lei ha la precedenza per la 104 a prescindere dal punteggio. La 104 non da punteggio, ma precedenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da ventitre Gio Lug 17, 2014 12:27 am

Si Giovanna,sono docente..grazie mille!quindi 10 p.ti nel comune d ricongiungimento,e negli altri?e invece la precedenza x la 104 cme funziona?solo nel comune dell'assistito o se nn è possibile il riavvicinamento in quel comune si passa al 2 indicato(ovviamente il più vicino)?

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 17, 2014 12:45 am

Negli altri comuni non varranno i 6 punti e avrai solo punteggio per il figlio

Con precedenza 104 si valutano tutte le preferenze a partire dalla prima che sarà il comune di ricongiungimento dell'assistito
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da mary1974 Gio Lug 17, 2014 6:58 pm

grazie

mary1974

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.