Cattedra COE : come migliorarla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedra COE : come migliorarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedra COE : come migliorarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedra COE : come migliorarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedra COE : come migliorarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedra COE : come migliorarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedra COE : come migliorarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedra COE : come migliorarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedra COE : come migliorarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedra COE : come migliorarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedra COE : come migliorarla

Andare in basso

Cattedra COE : come migliorarla Empty Cattedra COE : come migliorarla

Messaggio Da Entropia_Entalpia Mer Lug 16, 2014 2:01 pm

Salve. Ho ottenuto una sede definitiva con una cattedra ad orario esterno (COE): 9 h nella sede titolare + completamento in altre 2 scuole ( 3 in una e 6 nell'altra). Avendo ottenuto il part time di 9h, per due anni sono 'bloccato'. La domanda che mi ponevo era la seguente: se, nel corso di questi due anni, nella scuola dove sono titolare si dovesse formare una cattedra con orario interno di 18h, il mio part time passerebbe su questa cattedra? Quale procedura/richiesta dovrei fare (se esiste) per poter passare da COE a COI nella scuola di titolarità?
Domando perché oggi ho firmato il contratto part-time dove risultano anche le altre due scuole di completamento .Grazie in anticipo!

Entropia_Entalpia

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.07.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedra COE : come migliorarla Empty Re: Cattedra COE : come migliorarla

Messaggio Da Entropia_Entalpia Ven Lug 18, 2014 4:52 pm

Qualcuno mi può confermare o smentire quanto pensato sopra?

Entropia_Entalpia

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.