Non è possibile!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non è possibile!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non è possibile!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non è possibile!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non è possibile!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non è possibile!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non è possibile!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non è possibile!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non è possibile!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non è possibile!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non è possibile!!!

+11
claudior
alice2007
cri
FRANCY2
Juxy73
zelis
titifra
Iam satis est
maurizia1980
lara1978
maicol
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Non è possibile!!! - Pagina 2 Empty Non è possibile!!!

Messaggio Da maicol Lun Mag 09, 2011 10:27 am

Promemoria primo messaggio :

Mi rivolgo a tutti i colleghi precari, ma vi rendete conto che cosa significa entrare in ruolo e non avere la ricostruzione di carriera!!!!
Significa perdere migliaia di euro per ogni precario, è come se tutto il lavoro fatto da precario non valesse nulla. Questo è gravissimo! Dobbiamo ribellarci, è assurdo ogni giorno questo governo studia qualcosa contro noi.

maicol

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso


Non è possibile!!! - Pagina 2 Empty Re: Non è possibile!!!

Messaggio Da claudior Lun Mag 09, 2011 5:22 pm

enricastella ha scritto:mi sembra abbastanza chiaro da quanto postato sulla home page di OS ed evidenziato nei post precedenti. Sennò cosa cambierebbe col passato? Comunque, spero di sbagliarmi!

Quello postato in Home Page è solo un'interpretazione del DL, come ce ne sono state altre, ma di diverso tenore, compreso quello della CISL e della GILDA.
Se vuoi te le posto di nuovo.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Non è possibile!!! - Pagina 2 Empty Re: Non è possibile!!!

Messaggio Da enricastella Lun Mag 09, 2011 5:28 pm

grazie claudior, ma non mi serve, il ruolo per ora lo vedo col binocolo°°! in bocca al lupo per chi è coinvolto, invece!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Non è possibile!!! - Pagina 2 Empty Re: Non è possibile!!!

Messaggio Da cri Lun Mag 09, 2011 6:34 pm

claudior ha scritto:
enricastella ha scritto:mi sembra abbastanza chiaro da quanto postato sulla home page di OS ed evidenziato nei post precedenti. Sennò cosa cambierebbe col passato? Comunque, spero di sbagliarmi!

Quello postato in Home Page è solo un'interpretazione del DL, come ce ne sono state altre, ma di diverso tenore, compreso quello della CISL e della GILDA.
Se vuoi te le posto di nuovo.

Mi dispiace claudior ma molti sindacalisti con i quali ho parlato oggi al telefono non concordano con te. In pratica temono che il ministro non voglia far valere il servizio preruolo! Spero di aver capito male anch'io, ma non credo!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non è possibile!!! - Pagina 2 Empty Re: Non è possibile!!!

Messaggio Da Mozartino74 Lun Mag 09, 2011 6:43 pm

cri ha scritto: In pratica temono che il ministro non voglia far valere il servizio preruolo! Spero di aver capito male anch'io, ma non credo!

Il Ministro, ne sta facendo un'altra delle sue...
Vuol cambiare le regole che sono state rispettate fino all'anno scorso...
Anief e compagnia bella partiranno con i ricorsi...
Un'altra incostituzionalità...
E così sia.

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Non è possibile!!! - Pagina 2 Empty Re: Non è possibile!!!

Messaggio Da cri Lun Mag 09, 2011 6:59 pm

Mozartino74 ha scritto:
cri ha scritto: In pratica temono che il ministro non voglia far valere il servizio preruolo! Spero di aver capito male anch'io, ma non credo!

Il Ministro, ne sta facendo un'altra delle sue...
Vuol cambiare le regole che sono state rispettate fino all'anno scorso...
Anief e compagnia bella partiranno con i ricorsi...
Un'altra incostituzionalità...
E così sia.

Purtroppo se me lo hanno confermato significa che è una cosa che il ministro vuole davvero fare! Chaiamate anche voi qualche sindacalista e chiedete anche voi info in merito....a me hanno solo fatto spaventare ed incavolare di più!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non è possibile!!! - Pagina 2 Empty Re: Non è possibile!!!

Messaggio Da maicol Lun Mag 09, 2011 9:33 pm

Ma Lalla tu cosa ne pensi? Confermi il post che hai pubblicato?
Non riesco a capire poi il senso di tutto ciò? Ci sono già stati diversi precari che hanno avuto riconosciuta dal giudice l'anzianità di servizio, in questo modo li bloccherebbero?

maicol

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non è possibile!!! - Pagina 2 Empty leggete bene....

Messaggio Da gium71 Mer Mag 11, 2011 8:12 am

la bozza del Decreto sviluppo è chiara e non lascia dubbi interpretativi. L'art 9 recita infatti :Il comma 14-bis dell’articolo 4 della legge 3 maggio 1999, n. 124 si interpreta nel senso che i contratti a tempo determinato stipulati per il conferimento delle supplenze del personale docente e
Amministrativo, Tecnico ed Ausiliario (ATA), in quanto necessari per garantire la costante erogazione del servizio scolastico ed educativo, non possono in alcun caso trasformarsi in rapporti di lavoro a tempo indeterminato, né consentire la maturazione di anzianità utile ai fini retributivi prima della immissione in ruolo, da attuarsi, sulla base delle graduatorie previste dalle disposizionivigenti, esclusivamente su posti vacanti e disponibili, previa procedura autorizzatoria di cui all’articolo 39, comma 3-bis, della legge 27 dicembre 1997, n. 449 e successive modificazioni.
In poche parole, cari ragazzi, questa norma è stata introdotta allo scopo di bloccare la class action di massa che molti precari stanno attuando contro il ministero. Siccome se tutti vincessero lo stato sarebbe tenuto a pagare una somma considerevole, stanno prendendo provvedimenti perchè ciò non accada. In ogni caso una volta di ruolo la ricostruzione di carriera può essere richiesta normalmente!
Secondo il mio parere la colpa di tutte queste vicissitudini e casini vari è dei sindacati. Prendono iniziative disgiunte, non ci sono obiettivi unitari, sono l'uno contro l'altro,...ecc..,ecc...! in tal modo altro non fanno che il benessere di chi ci governa. Prova di tutto questo ne è la grande e miserabile ghigliottina che sta investendo la scuola! a 360 gradi! Stipendi miserabili, blocchi degli scatti economici, nessuna progressione di carriera. Mettiamoci tutti a 90 gradi e siamo a posto.

gium71

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Non è possibile!!! - Pagina 2 Empty Re: Non è possibile!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.