Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati assegnazione provvisoria

+13
venusia
luletta
Italiaprof
Betta10
Shea1979
Lenar
Tah-Dah!
giuga
fabio.dematteis
prever1968
giosi
giovanna onnis
haran banjo
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da haran banjo Mer Lug 23, 2014 4:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Da domani 24/7 sarà possibile, per chi ne ha diritto, richiedere assegnazione provvisoria tramite istanze online. Da quanto ho capito leggendo la guida di OS è necessario compilare il modulo online e ALLEGARE dichiarazioni o certificazioni per le precedenze.
Nel mio caso devo DICHIARARE:
- che sono coniugato e che desidero ricongiungermi a mia moglie nel comune XXX;
- che uno dei miei genitori ha età superiore a 65 anni.
1)Esiste un modulo .doc o simile da compilare e poi caricare su IOL?
2)è sufficiente scrivere con word il proprio nome o va firmato e scannerizzato?
Qualcuno può linkarmi il modulo?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso


Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 25, 2014 12:18 pm

valxeria ha scritto:Ciao Giovanna, ti chiedo una veloce delucidazione qui così poi cancello il post che ho messo poco fa presa dalla fifa!! Io sto facendo richiesta di AP per il secondo grado, in primis, e per il primo grado (in secondis! :-))) ) quindi come allegati devo inserire (per il II grado) solo la dichiaraz. del coniuge e del figlio e non quella dei titoli, mentre per il I anche i titoli?
Grazie mille!
Chiedendo altra cdc devi allegare anche autocertificazione per l'abilitazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 25, 2014 12:19 pm

Betta10 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Betta10 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:No, per avere AP devono accontentarti nelle preferenze espresse, non esiste l'AP d'ufficio. Parlando di accorpamento di spezzoni, l'AT costituirà una COE nella quale la sede principale deve essere una delle tue preferenze, potrebbero non esserlo le sedi di completamento

Per fugare ogni dubbio: anche se il completamento non è  nelle mie preferenze, non sarà mai un serale ecc?
Ti ringrazio tantissimo
Per il serale deve esserci esplicita richiesta, solo in caso di utilizzazione d'ufficio possono dare il serale senza che venga richiesto

Grazie Giovanna,  le info che mi hai dato mi hanno rimessa in gioco. Buon lavoro.
Figurati Betta!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da luletta Ven Lug 25, 2014 2:52 pm

luletta ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Per il ricongiungimento a tua moglie avrai diritto a 6 punti nel suo comune di residenza, quindi non serve che dichiari di avere un genitore ultrasessantacinquenne, perchè questo non ti da nè punteggio, nè precedenza.

Puoi usare questo modello o quest'altro, adattandolo alle tue esigenze.

Puoi scrivere in word e allegare il documento alla domanda senza firma, il codice personale che dovrai digitare fungerà da firma


Il mio compagno ha gia' inviato la domanda, usando il primo modello che hai suggerito.

Ora mi sono accorta che in tale modello c'e' scritto "resa ai sensi dell'art. 20 legge 4/1/68 n. 15modificata dalle leggi 390/71 e 127/97", mentre nelle vostre guide dite di scrivere "ai sensi del D.P.R. 445 del 28.12.2000 come modificato ed
integrato dall’art. 15 della legge 16 gennaio 2003 n. 3 e dall’art. 15 comma 1 della L. 183/2011".

Va bene uguale la dicitura del modello che hai linkato?

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 25, 2014 3:13 pm

Il modello era da aggiornare e puoi sempre farlo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Irenik Ven Lug 25, 2014 5:43 pm


per l'assegnazione provvisoria interprovinciale si deve allegare l'allegato d??????

Irenik

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da alina Ven Lug 25, 2014 8:16 pm

Irenik ha scritto:
per l'assegnazione provvisoria interprovinciale si deve allegare l'allegato d??????

L'allegato d serve per la dichiarazione dei titoli i servizio quindi non va allegato alla domanda di assegnazione provvisoria dove si valutano solo le esigenze di famiglia

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da alina Ven Lug 25, 2014 8:28 pm

Buona sera, ho allegato alla domanda il verbale medico prima scannerizzato, poi trasformato in pdf, poi siccome era troppo "pesante" ho dovuto comprimerlo, ora però mi è venuto un dubbio, siccome tale verbale medico è composto da 4 pagine e non posso allegare più pagine alla volta, risultano 4 allegati tutti con la stessa denominazione (Verbale medico etc.) è corretto questo, grazie.


Ultima modifica di alina il Ven Lug 25, 2014 8:41 pm - modificato 1 volta.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da valxeria Ven Lug 25, 2014 8:33 pm

Grazie Giovanna per la risposta di questo pomeriggio!!

valxeria

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da valxeria Ven Lug 25, 2014 9:51 pm

per ricapitolare: nella domanda di AP di II grado (il mio) bisogna mettere solo la dichiaraz personale, in quella del I grado anche i titoli posseduti, giusto?

valxeria

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 25, 2014 11:51 pm

valxeria ha scritto:per ricapitolare: nella domanda di AP di II grado (il mio) bisogna mettere solo la dichiaraz personale, in quella del I grado anche i titoli posseduti, giusto?
Se per titoli intendi autocertificazione per abilitazione nella cdc richiesta (oltre a quella di titolarità) la risposta è "Si"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da luletta Sab Lug 26, 2014 8:40 am

giovanna onnis ha scritto:Il modello era da aggiornare e puoi sempre farlo

Ok, grazie. Annullero' l'invio e correggero'...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da marimbach Sab Lug 26, 2014 8:44 am

Buongiorno. Ho un dubbio e spero che giovanna possa chiarirmelo. Io sono residente con mio nonno che ha la 104 e sono l'unico convivente che si può occupare di lui perchè mia nonna anch'essa ha un ha la 104. Siccome sono sposato ma mia moglie ha un'altra residenza nello stesso comune, ha chi devo richiedere il ricongiungimento: a mio nonno o mia moglie?

marimbach

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da valxeria Sab Lug 26, 2014 8:56 am

Si esatto, intendevo autocertificazione della ssiss nelle due cdc (445-446). Grazie Giovanna, sempre gentilissima! Prima o poi ci incontreremo, dove insegni?

valxeria

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da haran banjo Sab Lug 26, 2014 10:34 am

Quindi, se ho capito bene, sotto DICHIARAZIONE PERSONALE devo inserire:

(Ai sensi dell'art. 46 del  DPR n. 445/2000 come modificato ed integrato dalla L. n.3/2003 e dall’art. 15 della L.183/2011)

e sotto rilascia le seguenti dichiarazioni:
sotto personale responsabilità, ai fini dell'attribuzione dei punteggi previsti dall’ipotesi di C.C.N.I. del 26.03.2014 e della Nota ministeriale del 7.07.2014, relativa alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, per l'a.s. 2014/15:

Ho il dubbio soprattutto sulla seconda parte.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da haran banjo Dom Lug 27, 2014 11:59 am

haran banjo ha scritto:Quindi, se ho capito bene, sotto DICHIARAZIONE PERSONALE devo inserire:

(Ai sensi dell'art. 46 del  DPR n. 445/2000 come modificato ed integrato dalla L. n.3/2003 e dall’art. 15 della L.183/2011)

e sotto rilascia le seguenti dichiarazioni:
sotto personale responsabilità, ai fini dell'attribuzione dei punteggi previsti dall’ipotesi di C.C.N.I. del 26.03.2014 e della Nota ministeriale del 7.07.2014, relativa alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, per l'a.s. 2014/15:

Ho il dubbio soprattutto sulla seconda parte.
Secondo voi va indicata l'OM dei trasferimenti o basta la dicitura indicata?
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.