richiesta assegnazione provvisoria per sopraggiunti motivi di salute di un familiare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta assegnazione provvisoria per sopraggiunti motivi di salute di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta assegnazione provvisoria per sopraggiunti motivi di salute di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta assegnazione provvisoria per sopraggiunti motivi di salute di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta assegnazione provvisoria per sopraggiunti motivi di salute di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta assegnazione provvisoria per sopraggiunti motivi di salute di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta assegnazione provvisoria per sopraggiunti motivi di salute di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta assegnazione provvisoria per sopraggiunti motivi di salute di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta assegnazione provvisoria per sopraggiunti motivi di salute di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta assegnazione provvisoria per sopraggiunti motivi di salute di un familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta assegnazione provvisoria per sopraggiunti motivi di salute di un familiare

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta assegnazione provvisoria per sopraggiunti motivi di salute di un familiare Empty richiesta assegnazione provvisoria per sopraggiunti motivi di salute di un familiare

Messaggio Da ipazia21 Mer Lug 23, 2014 4:53 pm

Salve, sono una docente immessa in ruolo nell'a.s.2013/14.
Purtroppo in questi giorni è stato diagnosticato a mia madre, che vive in una provincia diversa dalla mia provincia di servizio, un tumore.
Io non sono ancora in possesso di alcuna certificazione relativa allo stato di salute di mia madre, se non gli esiti degli esami diagnostici.
Un collega mi ha suggerito la possibiltà di fare richiesta di assegnazione provvisoria per sopraggiunti motivi, autocertificando la situazione e inviando appena possibile la documentazione richiesta.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più in merito a questa opportunità?

ipazia21

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta assegnazione provvisoria per sopraggiunti motivi di salute di un familiare Empty Re: richiesta assegnazione provvisoria per sopraggiunti motivi di salute di un familiare

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 23, 2014 5:03 pm

Sei nel vincolo triennale e per chiedere AP interprovinciale, superando il blocco, devi essere beneficiaria di precedenza attestata con specifica certificazione che, purtroppo non hai e i tempi sono molto stretti per ottenerla.....non so aiutarti, mi dispiace!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.