astensione obbligatoria in scadenza contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
astensione obbligatoria in scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
astensione obbligatoria in scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
astensione obbligatoria in scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
astensione obbligatoria in scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
astensione obbligatoria in scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
astensione obbligatoria in scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
astensione obbligatoria in scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
astensione obbligatoria in scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
astensione obbligatoria in scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



astensione obbligatoria in scadenza contratto

2 partecipanti

Andare in basso

astensione obbligatoria in scadenza contratto Empty astensione obbligatoria in scadenza contratto

Messaggio Da mkmat2005 Mer Lug 23, 2014 8:46 pm

Gent.
avrei bisogno di aiuto. Ho un contratto da csa fino al 31/08/14 scuola secondaria primo grado A043.
Ieri mi sono recata in segreteria e ho fatto semplice domanda di astensione obbligatoria scrivendo dal 22 luglio al 22 settembre (D.P.P. 22 settembre) e ho consegnato la domanda. Dopo un po mi ha chiamata la segretaria dicendomi che avevo sbagliato perché dovevo scrivere dal 22 luglio al 31 agosto in quanto il mio contratto scade il 31 agosto. Lei sostiene che mi pagheranno fino al 31 agosto e che quando avrò (se avrò )nuovo incarico la nuova scuola provvederà alla maternità. Considerando che a Napoli le convocazioni potrebbero esserci anche ad ottobre inoltrato volevo chiederti :posso fare qualcosa per non perdere maternità mese settembre: Forse devo andare all’INPS?
Devo fare domanda disoccupazione quindi?
E’ sicuro che nella domanda andava scritto fino al 31 agosto? Io dai vari forum avevo capito che in automatico venivo pagata fino a dicembre addirittura ..cioè tre mesi dopo il parto? in tal caso non dovrei rifare la domanda?
Qualora la segretaria si fosse sbagliata puoi darmi la normativa di riferimento da presentare alla scuola?
Grazie
Stefania
mkmat2005
mkmat2005

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

astensione obbligatoria in scadenza contratto Empty Re: astensione obbligatoria in scadenza contratto

Messaggio Da rominav Gio Lug 24, 2014 5:13 pm

La segretaria è male informata ed è abbastanza grave... La scuola ti pagherà la maternità fino al 31/08 e poi dovrai presentare alla segreteria la domanda di indennità fuori nomina che la scuola inoltrerà all'INPS. Qualora tu partorissi prima della nomina presso la nuova scuola, dovrai comunicare alla scuola in cui lavori adesso la data del parto.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.