x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia!

3 partecipanti

Andare in basso

x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Empty x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia!

Messaggio Da docentespecial1 Gio Lug 24, 2014 2:31 pm

Salve,
sono titolare su a446 lingua e civiltà spagnola.
Alla sezione L sulle ulteriori classi di concorso per cui richiedo l'assegnazione provvisoria, quando vado a cliccare scegli classi di concorso, la mia classe di concorso, per la quale sono abilitata a cascata, non comprare...sarebbe a445 lingua spagnola, alle medie... compaiono tutte le altre lingue, meno spagnolo... è un mio errore e cioè, devo compilare anche l'altra domanda per la secondaria di primo grado, o cosa succede?
Altra domanda, ovvero dubbio. Alla sezione D precedenze, riguarda solo le utilizzazioni? O riguarda anche l'assegnaz provv. e alla num. 14 dove si parla di figli inferiori a 3 anni io devo mettere sì, visto che ho un figlio che non ha neppure due anni?
Infine:
alla sez F esigenze di famiglia, come mai c'è solo la voce per i figli inferiori ai 6 anni?
Grazie mille, Giovanna

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Empty Re: x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia!

Messaggio Da Tah-Dah! Gio Lug 24, 2014 2:36 pm

le domande sono distinte per grado di istruzione e quindi anche gli elenchi delle classi di concorso .
devi fare domande distinte per utilizzo e per assegnazione , aspettiamo conferma da chi è più esperto!
ciao!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Empty Re: x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia!

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 24, 2014 2:58 pm

Presumo tu stia parlando del modulo U4 e che stai chiedendo AP. Alla sezione L non puoi trovare la A445 perché è una classe di scuola media, devi usare il modulo U3.
La sezione D è per tutti quindi compilerai il punto 14.
Alla sezione F trovi le situazioni che danno punteggio, quindi nel tuo caso compili il punto 23
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Empty Re: x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia!

Messaggio Da docentespecial1 Gio Lug 24, 2014 3:29 pm

Grazie.
Si chiama modulo U4? Io sto compilando su istanze on line, sono in ruolo alle superiori come ho detto, su spagnolo. Pensavo che dopo aver indicato la preferenza per la gestione della domanda, dovendo far domanda di assegnazione provvisoria anche sulle medie, dovessi compilare alla sezione L ulteriore classe diconcorso per cui si richiede l'assegnazione. Invece come mi state dicendo, dovrò ricompilare separatamente dalla mia home page di istanze, anche la domanda di ass. provv. sulla secondaria di primo grado.
Ultimo piccolo dubbio: dopo aver indicato i plessi e il comune del mio comune di ricongiungimento, non sono mica obbligata a metter per forza altro comune più vicino ad esso..cioè mi spiego... se voglio mettere dopo il mio comune di ricongiungim., il comune x che è più lontano dal comune y, posso farlo? Non devo seguire il criterio della vicinorietà in termini kilometrici, giusto?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Empty Re: x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia!

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 24, 2014 3:40 pm

Dopo il comune di ricongiungimento puoi mettere o non mettere ciò che vuoi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Empty Re: x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia!

Messaggio Da docentespecial1 Gio Lug 24, 2014 3:43 pm

Grazie di tutto Gianfranco... sto iniziando a compilare...spero di non incappare in altri problemi... nel caso riscrivo qui..

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Empty Re: x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia!

Messaggio Da docentespecial1 Gio Lug 24, 2014 3:51 pm

secondo te è meglio mettere i codici dei comuni o i distretti?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Empty Re: x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia!

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 24, 2014 4:59 pm

Devi organizzare le scelte in base alla porzione di territorio che vuoi coprire
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia! Empty Re: x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.