per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE

+4
giuga
foreveryoung
docentespecial1
nuny78
8 partecipanti

Andare in basso

per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Empty per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE

Messaggio Da nuny78 Ven Lug 25, 2014 7:45 am

ciao Giovanna, volevo chiedere se nella domanda di assegnazione provvisoria ho inserito tutti gli allegati.
chiedo ricongiungimento a marito e figli e ho inserito
1.dichiarazione personale
2.allegato D
3.carta identita
grazie sempre

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Empty Re: per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE

Messaggio Da docentespecial1 Ven Lug 25, 2014 8:12 am

Come hai inserito carta d'identità? A me la scansione essendo in formato jpeg dice che non è supportata dal sistema...volevo allegare certificato nascita di mio figlio ed essendo scansionata nello stesso formato non me l'ha fatto fare. C'è altro modo?
Mi ricollego a te per chiedere a Giovanna.
Per ricongiungimento a minore inferiore a 3 anni, basta solo allegare l'autocertificazione? Senza aggiungere il certificato di nascita e/o residenza? Grazie

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Empty Re: per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE

Messaggio Da foreveryoung Ven Lug 25, 2014 8:23 am

Basta l'autocertificazione.

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Empty Re: per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE

Messaggio Da giuga Ven Lug 25, 2014 8:28 am

Va messo anche il documento di riconoscimento tra gli allegati?

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Empty Re: per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE

Messaggio Da docentespecial1 Ven Lug 25, 2014 8:30 am

ma vorrei capire come l'avete fatto a mettere, per chi l'ha fatto, visto che il sistema non legge le immagini scansionate!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Empty Re: per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE

Messaggio Da foreveryoung Ven Lug 25, 2014 8:35 am

giuga ha scritto:Va messo anche il documento di riconoscimento tra gli allegati?

No, non serve affatto.

Ricordatevi che chi già compare sul SIDI (Istanze Online), a suo tempo è stato riconosciuto personalmente attraverso la segreteria scolastica.




foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Empty Re: per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE

Messaggio Da docentespecial1 Ven Lug 25, 2014 8:44 am

in effetti..

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Empty Re: per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE

Messaggio Da Aspettativa Zero Ven Lug 25, 2014 9:11 am

La carta di identità del docente non serve ma quella del coniuge io la inserisco.
Come? Semplice.
O copi l'immagine nel documento word della dichiarazione di residenza del coniuge o, stampi il documento word in formato pdf, o meglio ancora, la scannerizzi direttamente in formato pdf così occupa meno spazio.
In ogni caso quando scannerizzi l'immagine conviene sempre diminuire la risoluzione per diminuire lo spazio occupato. Si può fare
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Empty Re: per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE

Messaggio Da alina Ven Lug 25, 2014 10:31 am

Aspettativa Zero ha scritto:La carta di identità del docente non serve ma quella del coniuge io la inserisco.
Come? Semplice.
O copi l'immagine nel documento word della dichiarazione di residenza del coniuge o, stampi il documento word in formato pdf, o meglio ancora, la scannerizzi direttamente in formato pdf così occupa meno spazio.
In ogni caso quando scannerizzi l'immagine conviene sempre diminuire la risoluzione per diminuire lo spazio occupato. Si può fare

Ciao, sto avendo problemi perchè non riesco ad inserire le immagini scansionate di un verbale medico, mi potresti dire come posso fare, grazie.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Empty Re: per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE

Messaggio Da blue-sky Ven Lug 25, 2014 12:09 pm

i modelli da allegare sono gli stessi dello scorso anno? Io non so se riesco a recuperare quelli già compilati da me... in questo caso da quale sito è possibile scaricare quelli "da compilare"?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Empty Re: per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE

Messaggio Da Irenik Ven Lug 25, 2014 1:26 pm


ciao a tutti...anche io ho dei dubbi...
sto facendo la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale...
quali allegati devo inserire?
mi hanno detto che il modello d non va inserito...
è corretto?

Irenik

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Empty Re: per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE

Messaggio Da nuny78 Ven Lug 25, 2014 2:48 pm

io credo che l-allegato D sia superfluo ma vorrei un Giovanna. sono di ruolo su A050 l istanza va prodotta solo online bho!

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Empty Re: per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE

Messaggio Da Aspettativa Zero Ven Lug 25, 2014 11:26 pm

alina ha scritto:
Ciao, sto avendo problemi perchè non riesco ad inserire le immagini scansionate di un verbale medico, mi potresti dire come posso fare, grazie.
Con il tuo pc davanti lo farei velocemente, comunque proviamo.
Stampa il file immagine in formato pdf: dal comando stampa ... scegli come stampante pdf.
Puo verificarsi che lo stesso non riesci ad allegarlo perchè i files immagini hanno dimensioni elevate.
In tal caso lo devi scannerizzare nuovamente in modo da occupare meno spazio.
O lo scannerizzi direttamente in formato pdf abbassando la risoluzione fino a 100 150 dpi (trovi tutto nel programma di scanner) o lo scannerizzi come immagine a bassa risoluzione (alcuni scanner indicano il formato web).
In ogni caso l'immagine la devi, però, trasformare in pdf.
Se non riesci non ti preoccupare: chiedi ad un amico che ha un figlio di 20 anni.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Empty Re: per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE

Messaggio Da alina Sab Lug 26, 2014 8:11 pm

Aspettativa Zero ha scritto:
alina ha scritto:
Ciao, sto avendo problemi perchè non riesco ad inserire le immagini scansionate di un verbale medico, mi potresti dire come posso fare, grazie.
Con il tuo pc davanti lo farei velocemente, comunque proviamo.
Stampa il file immagine in formato pdf: dal comando stampa ... scegli come stampante pdf.
Puo verificarsi che lo stesso non riesci ad allegarlo perchè i files immagini hanno dimensioni elevate.
In tal caso lo devi scannerizzare nuovamente in modo da occupare meno spazio.
O lo scannerizzi direttamente in formato pdf abbassando la risoluzione fino a 100 150 dpi (trovi tutto nel programma di scanner) o lo scannerizzi come immagine a bassa risoluzione (alcuni scanner indicano il formato web).
In ogni caso l'immagine la devi, però, trasformare in pdf.
Se non riesci non ti preoccupare: chiedi ad un amico che ha un figlio di 20 anni.

Grazie per la risposta, non avevo letto prima, alla fine ho dovuto trasformare le immagini in word, perché i PDF erano troppo "pesanti". Non sapevo che per fare questa domanda ci volesse la laurea in informatica ;-)

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE Empty Re: per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.