Quota 96 a trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quota 96 a trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quota 96 a trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quota 96 a trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quota 96 a trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quota 96 a trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quota 96 a trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quota 96 a trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quota 96 a trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quota 96 a trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quota 96 a trasferimento?

+2
Pamela72
unga
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da unga Sab Lug 26, 2014 9:57 am

Si parla di liberare posti, circa 4000 ,provenienti dai docenti che andranno via dal 1/9/2014 (quota 96). Pensate che se tali posti saranno dichiarati liberi per il ruolo, possano essere richiesti da chi non ha avuto trasferimento interprovinciale? Se sono cattedre libere per pensionamento dall'a.s.2014/2015 dovrebbero essere in disponibilità per i trasferimenti anche se dichiarate in ritardo, che potrei fare?.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da Pamela72 Sab Lug 26, 2014 10:32 am

Io credo che non possano renderle disponibili per il ruolo dal primo settembre, sennò arriverebbero una valanga di ricorsi da chi ha chiesto il trasferimento per l' a.s. 2014/15. Io per prima farei ricorso perché se ci fossero state quelle cattedre libere in più, avrei ottenuto il trasferimento interprovinciale.
La cosa più corretta sarebbe che le rendessero disponibili per le supplenze annuali e poi, dal prossimo anno, peri trasferimenti e per il ruolo, come si fa sempre con i posti lasciati liberi dai pensionamenti.

Pamela72

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Lug 26, 2014 11:42 am

andranno alla mobilità annuale e quello che resta a supplenza...gli esuberi del secondo grado sono paurosi proprio per la legge Fornero che ha bloccato i pensionamenti si spera che molti perdenti posto rientrino in sede!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da dennis37 Sab Lug 26, 2014 12:06 pm

Tah-Dah! ha scritto:andranno alla mobilità annuale e quello che resta a supplenza...gli esuberi del secondo grado sono paurosi proprio per la legge Fornero che ha bloccato i pensionamenti si spera che molti perdenti posto rientrino in sede!

Ciao ... cosa intendi per mobilità annuale?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da dennis37 Sab Lug 26, 2014 12:12 pm

Anche io sarei stato beffato dalla quota96 in quanto non ho ottenuto il trasferimento in una scuola del mio comune (prima scuola che ho indicato nell'elenco per i trasferimenti) e sono stato trasferito fuori comune.... se i posti fossero messi a disposizione per le immissioni in ruolo come si evince da un articolo riportato da "La Tecnica della scuola" i vari AT dovrebbero rivedere i trasferimenti.
Anche se qui leggo che ancora non è chiaro se i posti saranno disponibili per le immissioni in ruolo o per supplenze. In realtà credo che sia possibile che vengano messi a disposizione per le immissioni in ruolo , visto che sono cattedre libere in organico di diritto e non di fatto...e credo debbano dare la precedenza a noi prima di darli ai ruoli 2014.... che ne dite?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da unga Sab Lug 26, 2014 12:37 pm

Per favore teniamoci in contatto. Ho letto l'articolo, se verranno indicate come cattedre libere per l'anno 2014/2015, vediamo cosa si può fare , come muoverci e come impostare il reclamo. L'Italia ormai è il paese in cui succede di tutto e il contrario di tutto.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da Pamela72 Sab Lug 26, 2014 12:39 pm

dennis37 ha scritto:Anche io sarei stato beffato dalla quota96 in quanto non ho ottenuto il trasferimento in una scuola del mio comune (prima scuola che ho indicato nell'elenco per i trasferimenti) e sono stato trasferito fuori comune.... se i posti fossero messi a disposizione per le immissioni in ruolo come si evince da un articolo riportato da "La Tecnica della scuola" i vari AT dovrebbero rivedere i trasferimenti.
Anche se qui leggo che ancora non è chiaro se i posti saranno disponibili per le immissioni in ruolo o per supplenze. In realtà credo che sia possibile che vengano messi a disposizione per le immissioni in ruolo , visto che sono cattedre libere in organico di diritto e non di fatto...e credo debbano  dare la precedenza a noi prima di darli ai ruoli 2014.... che ne dite?

Io sarei felicissima se rivedessero tutti i trasferimenti, ma la vedo una cosa un po' complicata, a ridosso dell'avvio del nuovo anno scolastico. Non c'è dubbio, comunque, che la precedenza vada data alla mobilità professionale, come sempre, se decideranno di rendere libere questa cattedre per le immissioni in ruolo.

La soluzione più semplice mi sembra sia quella di darle ad assegnazione provvisoria o alle supplenze, quella che creerebbe meno danni e possibilità di ricorsi.

Pamela72

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Lug 26, 2014 12:41 pm

mobilità annuale: utilizzi e assegnazioni...

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Lug 26, 2014 12:43 pm

intanto sarei curiosa di conoscere in che ordini ci saranno tali nuovi posti, come dicevo la secondaria di secondo grado è martoriata dagli esuberi post legge Fornero...

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da dennis37 Sab Lug 26, 2014 12:50 pm

Non è possibile che diano priorità alla mobilità professionale ..si deve rispettare l'ordine dei trasferimenti.

Pamela72 ha scritto:
dennis37 ha scritto:Anche io sarei stato beffato dalla quota96 in quanto non ho ottenuto il trasferimento in una scuola del mio comune (prima scuola che ho indicato nell'elenco per i trasferimenti) e sono stato trasferito fuori comune.... se i posti fossero messi a disposizione per le immissioni in ruolo come si evince da un articolo riportato da "La Tecnica della scuola" i vari AT dovrebbero rivedere i trasferimenti.
Anche se qui leggo che ancora non è chiaro se i posti saranno disponibili per le immissioni in ruolo o per supplenze. In realtà credo che sia possibile che vengano messi a disposizione per le immissioni in ruolo , visto che sono cattedre libere in organico di diritto e non di fatto...e credo debbano  dare la precedenza a noi prima di darli ai ruoli 2014.... che ne dite?

Io sarei felicissima se rivedessero tutti i trasferimenti, ma la vedo una cosa un po' complicata, a ridosso dell'avvio del nuovo anno scolastico. Non c'è dubbio, comunque, che la precedenza vada data alla mobilità professionale, come sempre, se decideranno di rendere libere questa cattedre per le immissioni in ruolo.

La soluzione più semplice mi sembra sia quella di darle ad assegnazione provvisoria o alle supplenze, quella che creerebbe meno danni e possibilità di ricorsi.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da dennis37 Sab Lug 26, 2014 1:08 pm

Giulia, Lalla, Giovanna onnis etc cosa ne pensate? Daranno questi posti ai ruoli? O solo per assegnazioni-utilizzi e supplenze?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 26, 2014 1:49 pm

Da un punto di vista tecnico è impensabile che questi eventuali posti siano messi retroattivamente a disposizione per la mobilità sull'organico di diritto, andrebbero riviste tutte le graduatorie dei trasferimenti e questo richiederebbe mesi. Nutro anche dei dubbi sul fatto che ci sia giuridicamente un diritto a fruire di questi posti, dal momento che si liberano comunque dopo la chiusura della procedura di mobilità sull'organico di diritto: se il titolare di una cattedra schiatta perché si butta in acqua dopo il pranzo di ferragosto, non è che si rivedano i trasferimenti sull'organico di diritto perché si è liberata una cattedra, eh...

Dubito anche che possano essere assegnate alla mobilità annuale, dati i tempi a disposizione. E' probabile tuttavia che la conoscenza di questi posti si abbia alla fine di agosto o, al massimo, nei primi giorni di settembre, perciò in un periodo in cui si stanno facendo le immissioni in ruolo e le rettifiche sulla mobilità annuale, perciò queste cattedre saranno assegnate in questa fase (presumo). In ogni modo non si tratta di assegnazioni definitive, bensì provvisorie (anche in caso di assegnazione ad un neoimmesso) e rientreranno nelle disponibilità per la mobilità sull'organico di diritto 2015-2016

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Lug 26, 2014 1:54 pm

non potrebbero fare parte dell'organico di fatto per riassorbire i sovrannumerari?

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 26, 2014 2:21 pm

Tah-Dah! ha scritto:non potrebbero fare parte dell'organico di fatto per  riassorbire i sovrannumerari?
In teoria sarebbe la cosa più naturale, ma ragioniamo un attimo sul contesto: questi posti, allo stato attuale *non sono liberi*, in quanto nessuno è andato in pensione, nessuno sa se potrà andarci, nessuno sa se fruirà di questa possibilità. Quando sarà deciso che questi insegnanti potranno andare in pensione? E anche ammesso che sia concessa questa deroga c'è comunque una procedura da completare in quanto l'interessato dovrà comunque chiedere di andare in pensione (la pensione non verrebbe comunque data d'ufficio al raggiungimento dei requisiti, ma solo al raggiungimento dell'età massima).

Detto questo, siamo certi che nell'arco di un mese questi fantomatici posti siano liberi? Direi proprio di no. Sarà già qualcosa se saranno a disposizione per le rettifiche della mobilità annuale e le immissioni in ruolo a fine agosto inizio di settembre, ma ne dubito, credo che al massimo ci siano margini di operatività fino al 15-20 settembre, non oltre.

Dopo questo limite potranno eventualmente verificarsi due possibilità:
1) un docente sovrannumerario ha un orario a disposizione (senza insegnamento). In questo caso gli assegneranno probabilmente la cattedra o uno spezzone della cattedra, perché in alternativa dovrebbero essere assegnati ad un precario.
2) tutti i posti liberi saranno assegnati alle supplenze, presumo con contratto fino al 30 giugno

In ogni caso scordiamoci soluzioni che implichino l'interruzione e la ridefinizione a lezioni avviate. Questi aggiustamenti si fanno solo nell'arco della prima settimana o delle prime due settimane di lezione e solo in misura eccezionale e, comunque, solo nell'ambito delle rettifiche sulla mobilità annuale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Lug 26, 2014 6:38 pm

vedremo come andrà ed incrociamo le dita! grazie per l'analisi comunque !io confido nei miei colleghi stanchi e stufi che non attendevano altro che darsela a gambe levate!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da dennis37 Sab Lug 26, 2014 9:28 pm

Leggendo sul sito che anche il ministro pare sia propensa a far sì che i posti disponibili siano messi a disposizione per le immissioni in ruolo io credo che essendo cattedre al 30/6 ci sia una ingiustizia di fondo e che sia possibile un ricorso... A questo punto si dovrebbero rivedere TUTTI i trasferimenti. Io così rischio di perdere per sempre una cattedra nella scuola cui ambivo. E' pur vero che per i neo immessi è una sede provvisoria ma se uno ha più punti in teoria può prendersi l'anno prossimo la cattedra definitivamente....
O le danno solo per supplenze e assegnazioni - utilizzi al 30/6 oppure credo si possa impugnare il tutto.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 26, 2014 10:01 pm

dennis37 ha scritto:A questo punto si dovrebbero rivedere TUTTI i trasferimenti.
E magari iniziare l'anno scolastico a regime al ritorno dalle vacanze di natale ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da dennis37 Sab Lug 26, 2014 10:07 pm

E ti dispiacerebbe? A me no ! :-) se l'amministrazione sbaglia pagherà i propri errori... io farò ricorso poco ma sicuro.... mi dispiace per i colleghi precari ma o sono cattedre al 30/6 e vanno solo a supplenze oppure se vengono prese per le immissioni in ruolo, e, quindi, considerate come cattedre al 31/8 chi ha chiesto trasferimento ha PRIORITA' .... ma che scherziamo?

Allora il tutto si basa sulla sfortuna dell'approvazione di questo emendamento dopo i trasferimenti....? E no.... mi spiace ma se vengono considerate cattedre vacanti e quindi organico di diritto devono essere date prima a chi ha chiesto il trasferimento... Io e tanti altri potremmo vederci sfumare delle cattedre nel nostro paese/città definitivamente... Non mi pare proprio giusto e legale!

gian ha scritto:
dennis37 ha scritto:A questo punto si dovrebbero rivedere TUTTI i trasferimenti.
E magari iniziare l'anno scolastico a regime al ritorno dalle vacanze di natale ;-)

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 26, 2014 10:42 pm

dennis37 ha scritto:E ti dispiacerebbe? A me no ! :-)
da persona educata evito di commentare :-)

se l'amministrazione sbaglia pagherà i propri errori...
in cosa sbaglia? quei posti sono disponibili? no, lo saranno e allo stato attuale non si sa quanti e quali. L'amministrazione non è responsabile di una nuova situazione generata da un provvedimento legislativo

io farò ricorso poco ma sicuro....
auguri

mi dispiace per i colleghi precari ma o sono cattedre al 30/6 e vanno solo a supplenze  oppure se vengono prese per le immissioni in ruolo, e, quindi, considerate come cattedre al 31/8 chi ha chiesto trasferimento ha PRIORITA' .... ma che scherziamo?
è divertente vedere come l'interpretazione del diritto si orienti sempre verso il proprio mulino :-D

Allora il tutto si basa sulla sfortuna dell'approvazione di questo emendamento dopo i trasferimenti....? E no.... mi spiace ma se vengono considerate cattedre vacanti e quindi organico di diritto devono essere date prima a chi ha chiesto il trasferimento... Io e tanti altri potremmo vederci sfumare delle cattedre nel nostro paese/città definitivamente... Non mi pare proprio giusto e legale!
E daje col giusto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da dennis37 Sab Lug 26, 2014 10:46 pm

Visto che la cosa non ti tange e scrivi sciocchezze solo per il gusto di fare dell'ironia ti inviterei a non replicare ai miei post...grazie.

gian ha scritto:
dennis37 ha scritto:E ti dispiacerebbe? A me no ! :-)
da persona educata evito di commentare :-)

se l'amministrazione sbaglia pagherà i propri errori...
in cosa sbaglia? quei posti sono disponibili? no, lo saranno e allo stato attuale non si sa quanti e quali. L'amministrazione non è responsabile di una nuova situazione generata da un provvedimento legislativo

io farò ricorso poco ma sicuro....
auguri

mi dispiace per i colleghi precari ma o sono cattedre al 30/6 e vanno solo a supplenze  oppure se vengono prese per le immissioni in ruolo, e, quindi, considerate come cattedre al 31/8 chi ha chiesto trasferimento ha PRIORITA' .... ma che scherziamo?
è divertente vedere come l'interpretazione del diritto si orienti sempre verso il proprio mulino :-D

Allora il tutto si basa sulla sfortuna dell'approvazione di questo emendamento dopo i trasferimenti....? E no.... mi spiace ma se vengono considerate cattedre vacanti e quindi organico di diritto devono essere date prima a chi ha chiesto il trasferimento... Io e tanti altri potremmo vederci sfumare delle cattedre nel nostro paese/città definitivamente... Non mi pare proprio giusto e legale!
E daje col giusto...

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 26, 2014 10:49 pm

dennis37 ha scritto:Visto che la cosa non ti tange e scrivi sciocchezze solo per il gusto di fare dell'ironia ti inviterei a non replicare ai miei post...grazie.
ma non diciamo corbellerie... buonanotte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da dennis37 Sab Lug 26, 2014 10:51 pm

beato te... che hai tutto questo spirito....sicuramente avrai una comoda cattedra...e va bhe! Notte anche a te!

gian ha scritto:
dennis37 ha scritto:Visto che la cosa non ti tange e scrivi sciocchezze solo per il gusto di fare dell'ironia ti inviterei a non replicare ai miei post...grazie.
ma non diciamo corbellerie... buonanotte

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 26, 2014 11:05 pm

dennis37 ha scritto:Leggendo sul sito che anche il ministro pare sia propensa a far sì che i posti disponibili siano messi a disposizione per le immissioni in ruolo io credo che essendo cattedre al 30/6 ci sia una ingiustizia di fondo e che sia possibile un ricorso... A questo punto si dovrebbero rivedere TUTTI i trasferimenti. Io così rischio di perdere per  sempre una cattedra nella scuola cui ambivo. E' pur vero che per  i neo immessi è una sede provvisoria ma se uno ha più punti in teoria può prendersi l'anno prossimo la cattedra definitivamente....
O le danno solo per supplenze e assegnazioni - utilizzi al 30/6 oppure credo si possa impugnare il tutto.

quei posti allo stato attuale sono occupati

se i quota 96 andranno in pensione, bisognerà che si lavori la loro pratica di pensione e ci vogliono circa due mesi e quindi i posti saranno lberi solo successivamente e vacanti per l'organico di diritto del prossimo anno

quindi per ora non possono essere utili per la mobilità nè di diritto nè di fatto, ma se si liberano prima del 31 dicembre saranno dati dal csa al 31 agosto, altrimenti a gi fino alla fine delle lezioni

sono posti come tutti gli altri, che figureranno vacanti durante il prossimo anno scolastico, non subito

considerate che è solo uno delle migliaia di emendamenti legati al dl sulla riforma della PA, per cui non è ancora legge. E' ancora all'esame delle commissioni, poi c'è il passaggio in aula, poi la GU e dopo un mese sarà legge. Troppo tardi per qualsiasi cosa che non siano incarichi

considerate anche che 4.000 cattedre per tutte le cdc per tutti gli ordini non sono sto numero così eccezionale :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da panta Dom Lug 27, 2014 1:16 am

Dennis37, non definitivamente! Se, per assurdo, si mettessero questi posti a disposizione per il ruolo (non vedo come possiate essere così ottimisti sulla rapidità del procedimento: siamo in Italia, non in Norvegia!), i neoassunti vi svolgerebbero solamente l'anno di prova. In fase di mobilità del prossimo anno, sono certa che avrai più punti e giustamente potrai arrivare vicino a casa.
Vedila come una buona notizia: per i colleghi che finalmente potranno andare in pensione; per i precari che avranno qualche chance in più di ruolo e per te che, finalmente, potrai avere una sede comoda.

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da dennis37 Dom Lug 27, 2014 3:28 pm

Grazie Giulia...
son più che sicuro che andrà come prospetti tu... anch'io credo non ci siano proprio i tempi per le immissioni o quant'altro ... sono posti che quasi certamente andranno a supplenze.

giulia boffa ha scritto:
dennis37 ha scritto:Leggendo sul sito che anche il ministro pare sia propensa a far sì che i posti disponibili siano messi a disposizione per le immissioni in ruolo io credo che essendo cattedre al 30/6 ci sia una ingiustizia di fondo e che sia possibile un ricorso... A questo punto si dovrebbero rivedere TUTTI i trasferimenti. Io così rischio di perdere per  sempre una cattedra nella scuola cui ambivo. E' pur vero che per  i neo immessi è una sede provvisoria ma se uno ha più punti in teoria può prendersi l'anno prossimo la cattedra definitivamente....
O le danno solo per supplenze e assegnazioni - utilizzi al 30/6 oppure credo si possa impugnare il tutto.

quei posti allo stato attuale sono occupati

se i quota 96 andranno in pensione, bisognerà che si lavori la loro pratica di pensione e ci vogliono circa due mesi e quindi i posti saranno lberi solo successivamente e vacanti per l'organico di diritto del prossimo anno

quindi per ora non possono essere utili per la mobilità nè di diritto nè di fatto, ma se si liberano prima del 31 dicembre saranno dati dal csa al 31 agosto, altrimenti a gi fino alla fine delle lezioni

sono posti come tutti gli altri, che figureranno vacanti durante il prossimo anno scolastico, non subito

considerate che è solo uno delle migliaia di emendamenti legati al dl sulla riforma della PA, per cui non è ancora legge. E' ancora all'esame delle commissioni, poi c'è il passaggio in aula, poi la GU e dopo un mese sarà legge. Troppo tardi per qualsiasi cosa che non siano incarichi

considerate anche che 4.000 cattedre per tutte le cdc per tutti gli ordini non sono sto numero così eccezionale :-)

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quota 96 a trasferimento? Empty Re: Quota 96 a trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.