non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line

5 partecipanti

Andare in basso

non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Empty non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line

Messaggio Da Girope Mer Lug 30, 2014 12:38 pm

Salve,
sono uscite le grad provvisorie della mia provincia ed è tutto ok come dati e altro ; ma se accedo su istanze on line , nella visualizzazione delle GAE ci sono solo i miei ati senza la posizione nelle grad provvisorie...mi devo preoccupare?

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Empty Re: non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 12:39 pm

No. In molte province quella pagina viene aggiornata con qualche giorno di ritardo. L'importante è quello che vedi sul sito dell'AT.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Empty Re: non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line

Messaggio Da Girope Mer Lug 30, 2014 12:41 pm

ok..grazie DEC!!!!

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Empty Re: non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line

Messaggio Da lenor78 Gio Lug 31, 2014 9:18 am

se istanze online viene aggiornato dopo qualche giorno, i dati anagrafici e le riserve che già compaiono, sono comunque valide? Istanze online alla fine è attendibile o per la conferma delle riserve bisogna andare di persona all'AT?

lenor78

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.07.14

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Empty Re: non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line

Messaggio Da Dec Gio Lug 31, 2014 6:09 pm

Per le riserve mi auguro che sia attendibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Empty Re: non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line

Messaggio Da totò Sab Ago 02, 2014 7:46 pm

rosyp80 ha scritto:ok..grazie DEC!!!!

Tranqullo/a..... a Milano ad esempio da due anni non si vedono e ovviamente anche queste grad. non si vedono su IOL. Si vedono solo i dati angrafici la T la R e la Q.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Empty Re: non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line

Messaggio Da Maryangel Dom Ago 03, 2014 4:17 pm

rosyp80 ha scritto:Salve,
sono uscite le grad provvisorie della mia provincia ed è tutto ok come dati e altro ; ma se accedo su istanze on line , nella visualizzazione delle GAE ci sono solo i miei ati senza la posizione nelle grad provvisorie...mi devo preoccupare?
Anche per me è lo stesso a 4 gg dalla pubblicazione delle provvisorie.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line Empty Re: non visualizzo la mia posizione in grad su istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.