Progetti regionali e valutazione aspecifica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Progetti regionali e valutazione aspecifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Progetti regionali e valutazione aspecifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Progetti regionali e valutazione aspecifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Progetti regionali e valutazione aspecifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Progetti regionali e valutazione aspecifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Progetti regionali e valutazione aspecifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Progetti regionali e valutazione aspecifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Progetti regionali e valutazione aspecifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Progetti regionali e valutazione aspecifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Progetti regionali e valutazione aspecifica

4 partecipanti

Andare in basso

 Progetti regionali e valutazione aspecifica Empty Progetti regionali e valutazione aspecifica

Messaggio Da angie Mer Lug 30, 2014 4:14 pm

Nel 2011/'12 ho accettato un progetto regionale nella cdc A043, pur avendo maturato la maggior parte del punteggio nell' A050, ma non avevo altre possibilità di lavorare.
Non ero nel "Salva precari", non essendoci rientrata solo per 3 gg., periodo per il quale non feci neppure ricorso su consiglio di un sindacalista anche se poi ho saputo che qualcuno è riuscito nell' impresa...ma!?
Ora che le GE sono state pubblicate, il servizio di cui parlo mi è stato valutato nell' A050..... 6 punti, quindi come servizio aspecifico.
All' atto dell' aggiornamento delle GE, alcuni colleghi mi dissero che esisteva un d. m. il quale affermava che seppur espletato in altra cdc, un progetto di 180 gg., faceva maturare 12 punti, anzichè 6, con o senza Salvaprecari..
I colleghi non ricordano di quale d. m si tratti, voi ne sapete qualcosa?? Grazie!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Progetti regionali e valutazione aspecifica Empty Re: Progetti regionali e valutazione aspecifica

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 5:24 pm

Io non ho mai sentito nulla del genere se non si era inseriti nel salvaprecari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Progetti regionali e valutazione aspecifica Empty Re: Progetti regionali e valutazione aspecifica

Messaggio Da angie Gio Lug 31, 2014 6:50 pm

Dec ha scritto:Io non ho mai sentito nulla del genere se non si era inseriti nel salvaprecari.

Anche a me risulta ciò che dici tu, ma ho preferito chiedere semmai fosse sfuggito qualcosa.
Grazie.....come sempre Dec!!!Sempre puntuale!

angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Progetti regionali e valutazione aspecifica Empty Re: Progetti regionali e valutazione aspecifica

Messaggio Da digrazid Mer Ago 06, 2014 6:19 am

Buongiorno,
Ho appena saputo che una collega ha fatto ricorso conro di me perche' l'USP mi ha assegnato 12 punti da salvaprecari per l'anno 2011/12 su A043.

In quell'anno io ero effettivamente su SP per A043/50/51, ho lavorato anche sulla scuola media perche' obbligat per non essere escluso da SP, anche se originariamente l'accesso  alla SP me lo aveva dato un contratto annuale su A051.

L'interpretazione dei 12 punti e' corretta, o me ne spettano 6 punti, se chiedo di caricare su A043 per l'anno?

Grazie DEC

digrazid

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.08.14

Torna in alto Andare in basso

 Progetti regionali e valutazione aspecifica Empty Re: Progetti regionali e valutazione aspecifica

Messaggio Da php78 Mer Ago 06, 2014 8:36 am

Per i progetti regionali si poteva essere chiamati anche se non nel SP se questa lista era esaurita, ma non si aveva diritto in automatico a 12 punti (a differenza, appunto, di chi inserito nell'SP), ma al punteggio spettante per i giorni effettivi di servizio.
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

 Progetti regionali e valutazione aspecifica Empty Re: Progetti regionali e valutazione aspecifica

Messaggio Da angie Mer Ago 06, 2014 9:51 am

grifis78 ha scritto:Per i progetti regionali si poteva essere chiamati anche se non nel SP se questa lista era esaurita, ma non si aveva diritto in automatico a 12 punti (a differenza, appunto, di chi inserito nell'SP), ma al punteggio spettante per i giorni effettivi di servizio.

Infatti, allora io non ero nel SP, fui convocata cmq, erano esauriti gli altri progetti ed accettati quello dell' A043, il punteggio mi è stato valutato come aspecifico, quindi non 12 p., ma 6 nell'A050.
Non so se ciò è regolare, essendo stata impegnata per 180 gg.?!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Progetti regionali e valutazione aspecifica Empty Re: Progetti regionali e valutazione aspecifica

Messaggio Da Dec Ven Ago 08, 2014 8:08 pm

digrazid ha scritto:Buongiorno,
Ho appena saputo che una collega ha fatto ricorso conro di me perche' l'USP mi ha assegnato 12 punti da salvaprecari per l'anno 2011/12 su A043.

In quell'anno io ero effettivamente su SP per A043/50/51, ho lavorato anche sulla scuola media perche' obbligat per non essere escluso da SP, anche se originariamente l'accesso  alla SP me lo aveva dato un contratto annuale su A051.

L'interpretazione dei 12 punti e' corretta, o me ne spettano 6 punti, se chiedo di caricare su A043 per l'anno?

Grazie DEC

Non ho capito se hai lavorato con le supplenze da salvaprecari o hai accettato incarico al 30/6 per non essere escluso dal salvaprecari. In ogni caso o metti i punti sulla A051 (e non l'hai fatto) o dichiari il servizio effettivamente prestato: hai maturato 12 punti sulla A043 con il servizio prestato?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Progetti regionali e valutazione aspecifica Empty Re: Progetti regionali e valutazione aspecifica

Messaggio Da Dec Ven Ago 08, 2014 8:09 pm

angie ha scritto:
grifis78 ha scritto:Per i progetti regionali si poteva essere chiamati anche se non nel SP se questa lista era esaurita, ma non si aveva diritto in automatico a 12 punti (a differenza, appunto, di chi inserito nell'SP), ma al punteggio spettante per i giorni effettivi di servizio.

Infatti, allora io non ero nel SP, fui convocata cmq, erano esauriti gli altri progetti ed accettati quello dell' A043, il punteggio mi è stato valutato come aspecifico, quindi non 12 p., ma 6 nell'A050.
Non so se ciò è regolare, essendo stata impegnata per 180 gg.?!

Tutto regolare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Progetti regionali e valutazione aspecifica Empty Re: Progetti regionali e valutazione aspecifica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.