Errore segreterie criteri punteggio II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore segreterie criteri punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore segreterie criteri punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore segreterie criteri punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore segreterie criteri punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore segreterie criteri punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore segreterie criteri punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore segreterie criteri punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore segreterie criteri punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore segreterie criteri punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore segreterie criteri punteggio II fascia

4 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Errore segreterie criteri punteggio II fascia Empty Re: Errore segreterie criteri punteggio II fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 30, 2014 9:40 pm

non saprei...le segreterie dovrebbero conoscere la normativa...non so cosa farei al tuo posto la mia credo sia ok ma è comunque un bel problema...ma ora come ora non saprei...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Errore segreterie criteri punteggio II fascia Empty Re: Errore segreterie criteri punteggio II fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 30, 2014 10:37 pm

Me ne rendo conto ed è grave...ma al primo incarico spesso vengono disposti i controlli

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Errore segreterie criteri punteggio II fascia Empty Re: Errore segreterie criteri punteggio II fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 30, 2014 10:38 pm

Me ne rendo conto ed è grave...ma al primo incarico spesso vengono disposti i controlli

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Errore segreterie criteri punteggio II fascia Empty Re: Errore segreterie criteri punteggio II fascia

Messaggio Da gugu Mer Lug 30, 2014 10:39 pm

Presuppongo che, come per le GE, il programma impedisca di caricare i due punteggi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Errore segreterie criteri punteggio II fascia Empty Re: Errore segreterie criteri punteggio II fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 31, 2014 12:35 am

La II fascia per più cdc riguarderebbe le abilitazioni a cascata, tipo 43-50-51-52 o chi ha fatto sia TFA che PAS giusto? O cos'altro?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Errore segreterie criteri punteggio II fascia Empty Re: Errore segreterie criteri punteggio II fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 31, 2014 6:34 am

primula81 ha scritto:Per DEC
è vero, avevo aperto 2 topic perchè mi ero reso conto di avere sbagliato gruppo. Però almeno uno si poteva lasciare, non ha senso chiuderli entrambi, giacchè come tu stesso hai scritto, il problema è grave. per cui lo riscrivo speran[/i]do di avere riscontri sul criterio di attribuzione punteggio, che a me appare chiaro anche da un chiarimento MIUR di maggio.

Salve
ho il dubbio, quasi certezza, che alcune segreterie stanno caricando per uno stesso anno scolastico e per stessi periodi punteggi su più classi di concorso;esempio: Anno scolastico 2011/12, GRADUATORIA A047: da settembre a giugno 12 punti su graduatoria A047 come servizio specifico, sempre per lo stesso Anno scolastico 2011/12, GRADUATORIA A048: da settembre a giugno 6 punti su graduatoria A048 servizio aspecifico.
Per quel che ho capito ciò non è possibile perchè è anche specificato alla pag 7 del modello A1: ciascun periodo di servizio è stato utilizzato per una sola graduatoria
Grazie per chi vorrà rispondermi anche perchè l'eventuale errore delle segreterie non avvantaggia nessuno perchè comunque attribuisce punteggi più alti in più graduatorie, che penalizzano comunque tutti, perchè se in una graduatoria io ho 90 punti ed un altro dovrebbe averne 50, così ne avrebbe 120.

per la II fascia delle graduatorie di istituto, di fronte all'ottusità di alcuni sindacalisti che hanno fatto presentare domande sbagliate, e di segreterie che non sapevano che pesci pigliare, il miur ha pubblicato un chiarimento inequivocabile

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-nuovi-chiarimenti-miur-servizio-specificonon-specifico-ii-fascia-isef-tito

possiamo chiederti da dove deriva la certezza che la segreteria non stia seguendo la nota?
se è così infatti puoi parlare non solo con chi si sta occupando delle graduatorie, ma anche con il dirigente scolastico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Errore segreterie criteri punteggio II fascia Empty Re: Errore segreterie criteri punteggio II fascia

Messaggio Da gugu Gio Lug 31, 2014 9:03 am

primula81 ha scritto:Grazie a tutti, grazie Lalla per la presenza costante, quindi ho interpretato bene se dico che carico il punteggio del servizio da settembre a giugno su una classe di concorso che ho insegnato- ad esempio A042- la segreteria non può considerare per lo stesso periodo il punteggio dimezzato anche- ad esempio-  per la A048. Si può immaginare che il presunto errore avvantaggi me nella A048 ma non è così, poichè mi svantaggia quando carica i punteggi di tutti su tutte le classi , come avviene in terza fascia. Interpreto bene la norma?


Se sei in 2 fascia per la A042 e la A048 il punteggio spetta ad una a scelta. Quello che metti da una parte non può essere valutato dall'altra.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Errore segreterie criteri punteggio II fascia Empty Re: Errore segreterie criteri punteggio II fascia

Messaggio Da gugu Gio Lug 31, 2014 9:24 am

Sì, vedo che stanno sbagliando parecchio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore segreterie criteri punteggio II fascia Empty Re: Errore segreterie criteri punteggio II fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 31, 2014 10:09 am

...mah, tutto questo potere alle segreterie non l'ho mai capito...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Errore segreterie criteri punteggio II fascia Empty Re: Errore segreterie criteri punteggio II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.