dubbio amletico su scelta di una sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio amletico su scelta di una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio amletico su scelta di una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio amletico su scelta di una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio amletico su scelta di una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio amletico su scelta di una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio amletico su scelta di una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio amletico su scelta di una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio amletico su scelta di una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio amletico su scelta di una sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio amletico su scelta di una sede

+3
melanie
gugu
L'ALTRO POLO
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 01, 2014 4:47 pm

Un ultimo dubbio da sciogliere prima della definitiva chiusura del mod. B Sì, lo so, scelte personali, pensare con la propria testa, chi può sapere dove e quando, (in realtà ho già deciso ma mi piacerebbe comunque raccogliere i pareri).
II GI, classe A037 FILOSOFIA E STORIA:
1. Liceo classico: 5 cattedre (una sicuramente vacante ma non ci penso proprio ad ambirla dalla GI). Liceo della città, pertanto rischio terza piaga d'Egitto e rischio affogamento sia in I che in II GI. Ma 5 cattedre piene su LC, non su LS intaccato da riforma Gelmini sull'opzione scienze applicate, nel triennio 2011-2014 mai convocato;
2. IS con 2 cattedre e mezzo (2+ 1 COE) su LS in un comune vicino a città. Convocato una volta su avente diritto lo scorso triennio. Molta I G 2011;
3. IS Classico, Scientifico, Artistico: 3 cattedre piene in comune lontano da città, poca I Gi 2011 ma nello scorso triennio mai filato.

Che pensate?


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Ven Ago 01, 2014 6:27 pm - modificato 4 volte.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da gugu Ven Ago 01, 2014 4:57 pm

2
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da melanie Ven Ago 01, 2014 5:12 pm

3
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da Dec Ven Ago 01, 2014 6:14 pm

Anch'io direi 3.
Strano però che la cattedra di 1 sia ancora vacante dopo la mobilità. Dicevi che nella provincia ci sono più di 20 licei, ma se sono 21-22 secondo me gli iscritti alle GI saranno più o meno gli stessi e a quel punto la scelta 1 non sarebbe una follia; se sono 50, è probabile che in molti puntino su quello e non su altri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 6:22 pm

3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da andromeda29 Ven Ago 01, 2014 10:19 pm

Opzione due...

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 01, 2014 10:29 pm

tira la moneta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da andromeda29 Ven Ago 01, 2014 11:16 pm

Non puoi metterle tutte e tre?! Togli qualche scuola media e metti istituti superiori...

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 01, 2014 11:56 pm

così rischio davvero di rimanere nell'imbuto...già di licei ne ho messi troppi per amore di Filosofia...tra questi tre ne devo tener dentro uno

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da Atene Sab Ago 02, 2014 7:32 am

Quanti sono i licei in provincia, come chiedeva Dec? Se poco più di 20, C. Se parecchi, B. In gae, quanti sono "del luogo", a parer tuo? Dal luogo di nascita non è sempre desumibile, lo so....

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 02, 2014 9:06 am

Atene ha scritto:Quanti sono i licei in provincia, come chiedeva Dec? Se poco più di 20, C. Se parecchi, B. In gae, quanti sono "del luogo", a parer tuo? Dal luogo di nascita non è sempre desumibile, lo so....

I licei non sono 50, gli aspiranti in GaE del luogo, tra quelli totali, sembrano in maggioranza

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 02, 2014 9:39 pm

...se non altro mi avete aiutato a vincere la tentazione di inserire 1...perchè avevo abbozzato lo stesso ragionamento di Dec e, specie ora che il sistema è bloccato, non ci penso proprio a modificare nulla.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 02, 2014 10:07 pm

Grazie a tutti

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da Dec Dom Ago 03, 2014 2:00 am

E non ci dici cosa hai scelto tra 2 e 3?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 03, 2014 8:10 am

Ho optato per 3. Per la mia cdc una potenziale 15ina di aspiranti in meno in I Gi può essere importante. La pregressa convocazione su 2 può esser stata causale...nonostante il tuo pensiero su 1 fosse anche il mio pensiero, non me la sono sentita: qualche aspirante in I-II GI con mole di punti che per qualunque motivo ha bisogno di inserire 3-4 licei riempitivi che ti va a mettere? Quelli della città


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Dom Ago 03, 2014 8:14 am - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 03, 2014 8:10 am

Ho optato per 3. Per la mia cdc una potenziale 15ina di aspiranti in meno in I Gi può essere importante. La pregressa convocazione su 2 può esser stata causale...nonostante il tuo pensiero su 1 fosse anche il mio pensiero, non me la sono sentita: qualche aspirante in I-II GI con mole di punti che per qualunque motivo ha bisogno di inserire 3-4 licei riempitivi che ti vanno a mettere? Quelli della città

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da Atene Dom Ago 03, 2014 9:00 am

Condivido. Difficile che chi si trasferisce da via scelga le sedi più scomode, soprattutto se usa i mezzi pubblici. I "locali" grossi spostamenti non ne avranno fatti...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da Atene Dom Ago 03, 2014 9:04 am

Io ho sempre confermato le stesse 20 scuole, più o meno 10 licei, in città e provincia, per salvaguardare 051 e 052 e altrettante scuole medie in provincia e vicine! Quest'anno, alla luce della 2 gi per 043, ho aumentato le scuole medie, allontanandomi un po', ma sempre restando in provincia, e tolto dei licei, lasciandone solo 5. 
Mi dispiace un po', ma spero che la scelta paghi!!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da Dec Dom Ago 03, 2014 3:34 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ho optato per 3. Per la mia cdc una  potenziale 15ina di aspiranti in meno in I Gi può essere importante. La pregressa convocazione su 2 può esser stata causale...nonostante il tuo pensiero su 1 fosse anche il mio pensiero, non me la sono sentita: qualche aspirante in I-II GI con mole di punti che per qualunque motivo ha bisogno di inserire 3-4 licei riempitivi che ti vanno a mettere? Quelli della città

Bisognerebbe capire quanti sono quelli che lavorano effettivamente da I fascia GI; cioè togliere tutti quelli che prendono incarico da Gae (su materia o su sostegno) e vedere tra quelli che rimangono quanti hanno caricato il servizio sulla A037. Se uno prende l'incarico tutti gli anni (o lavora sistematicamente su altra classe di concorso), può anche iscriversi nelle GI di prima fascia (lo farà sicuramente perché non si sa mai), ma per i tuoi fini è sostanzialmente ininfluente. Comunque capisco le tue considerazioni. Vorrà dire che in questo triennio controllerai la situazione scuola per scuola e, se nel 2017 deciderai di confermare la stessa provincia, magari inserirai il liceo 1.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 03, 2014 9:35 pm

Sì, immagino ed anche per questo, oltre che per il numero superiore di cattedre, la tentazione di mettere 1 è stata forte.
Ma nella I GI 2011 tra 1 e 3 la differenza è di 14 aspiranti, senza contare l'incognita della II GI. Tutti disinteressati? Chi può dirlo? Nel dubbio non rischio.
Di Licei della città ne ho già messi due, talmente grossi che in uno dei due ci sono addirittura finito un paio di volte dalla III GI. A fare come tutti faranno è più facile andarci a perdere che a guadagnare. Sono tutte stime e supposizioni e non si sa cosa può accadere domani. ma, nel dubbio, la soluzione migliore mi sembra 3. Più che una soluzione, vorrebbe essere un tentativo di intuizione.
Mi sa che lo sfottò bonario di Giulia Boffa sarebe stato opportuno...
Nel 2017 spero di riconfermare la stessa provincia, vorrà dire che si è lavorato bene.


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Dom Ago 03, 2014 9:42 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 03, 2014 9:41 pm

Atene ha scritto:Condivido. Difficile che chi si trasferisce da via scelga le sedi più scomode, soprattutto se usa i mezzi pubblici. I "locali" grossi spostamenti non ne avranno fatti...
Non ho paura dei mezzi di trasporto o collegamenti scomodi....non sono in un villaggio sperdutodel Pakistan e una soluzione la trovo sempre. Anche a dover cambiare 2/3 volte (questo rischio è concreto soprattutto per alcune medie) non c'è problema.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 03, 2014 9:43 pm

Atene ha scritto:Io ho sempre confermato le stesse 20 scuole, più o meno 10 licei, in città e provincia, per salvaguardare 051 e 052 e altrettante scuole medie in provincia e vicine! Quest'anno, alla luce della 2 gi per 043, ho aumentato le scuole medie, allontanandomi un po', ma sempre restando in provincia, e tolto dei licei, lasciandone solo 5. 
Mi dispiace un po', ma spero che la scelta paghi!!

Nella tua situazione avrei, numericamente, agito esattamente così. In più, qualche scuola Heidi ce l'ho buttata dentro.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 03, 2014 9:45 pm

Comunque, Dec ed Atena, desidero ringraziarvi. Vi sono davvero grato per essere sempre così disponibili (e pazienti!!!) a dare udienza alle mie paranoie. Grazie davvero.
Auguro ad entrambi le migliori fortune umane e professionali.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da Atene Dom Ago 03, 2014 10:17 pm

Figurati, è stato un piacere, il confronto è sempre utile da entrambe le parti!! Ma io sono molto curiosa.... E mi aspetto che martedì tu dichiari la provincia! O se vuoi ti dico, sempre martedì, a quali ho pensato io (sono 2!)!!!!    :-D

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 03, 2014 10:20 pm

Atene ha scritto:Figurati, è stato un piacere, il confronto è sempre utile da entrambe le parti!! Ma io sono molto curiosa.... E mi aspetto che martedì tu dichiari la provincia! O se vuoi ti dico, sempre martedì, a quali ho pensato io (sono 2!)!!!!    :-D
Ma certo, tanto non prorogano...sono anch'io curioso di sapere cos'hai pensato

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio amletico su scelta di una sede Empty Re: dubbio amletico su scelta di una sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.