Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova

+4
L'ALTRO POLO
Dec
gugu
bea_ary
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Empty Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova

Messaggio Da bea_ary Sab Ago 02, 2014 1:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,

Ho appena scaricato le graduatorie provvisorie di III fascia per la provincia di Padova dove ho fatto domanda per la prima volta e ho visto che non sono stata inserita.
Mi sono sentita ripetutamente con la segretaria della scuola capofila e mi avevano assicurato che era tutto a posto.
Sono laureata in inglese (VO) e ho due master in traduzione da 60 crediti l'uno. Inoltre ho anche insegnato in due istituti , un CTP e una scuola privata.

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

Posso compilare il modello B lo stesso?

Sono molto arrabbiata e anche preoccupata ovviamente.

Bea


bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso


Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Empty Re: Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova

Messaggio Da gugu Lun Ago 04, 2014 12:27 pm

bea_ary ha scritto:Ciao,
Ormai lascio così com'è. Troppa paura che il sistema si inceppi.Che vada come vada....tu hai già abilitazione? Io ho fatto la preselezione per il TFA ( inglese) lunedì scorso a Venezia...chissà quando faranno la seconda prova....Tu sai niente?



Se sei appena laureata è più questione di fortuna che di scelte. Lascia così. E spera.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Empty Re: Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova

Messaggio Da bea_ary Lun Ago 04, 2014 12:32 pm

Ok, allora lascio com'è anche se avrei dovuto scegliere più scuole medie e più decentrate....

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Empty Re: Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova

Messaggio Da bea_ary Lun Ago 04, 2014 12:32 pm

Ultimo dubbio:


Io ho chiesto di venire inserita per francese ( A245-246) e inglese ( A345-346) e ho poi selezionato le 20 scuole a partire dalla capofila. Non è che dovevo scegliere per ogni insegnamento vero? Ho scelto scuole dove si fa sia inglese che francese.
Sapete se il sistema adesso funziona nel caso si volesse cambiare qualcosa...ma bisogna prima annullare il modello precedente in caso o si procede alla compilazione del nuovo che annulla il precedente in automatico?

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Empty Re: Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova

Messaggio Da Oscarina Lun Ago 04, 2014 12:47 pm

Fai bene a lasciare così com'è, anch'io non vorrei mai rischiare inceppature che magari mandino all'aria tutto...
Viene semplicemente considerato valido l'ultimo inoltro effettuato.
In fondo, come ti dice Gugu, essere chiamati da III fascia è questione, in buona parte, di fortuna. Dovresti sperare (e ti auguro) di passare le selezioni del TFA per avere qualche possibilità in più grazie al passaggio in II fascia con queste (presunte) finestre di aggiornamento.
Comunque io sono abilitata TFA A051.
E' molto strano che finora non siano ancora usciti i risultati, per il I ciclo ricordo che passarono pochi giorni...Dopo i risultati la palla passerà alla tua università di riferimento, devi informarti lì per le prove successive.
Una volta inserita una scuola e le tue classi di concorso, comparirai nelle graduatorie di quella scuola per tutte le classi che hai a disposizione ;-)

Oscarina

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.02.14

Torna in alto Andare in basso

Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Empty Re: Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova

Messaggio Da bea_ary Lun Ago 04, 2014 12:52 pm

Grazie,

Sì, credo sia un rischio inutile a questo punto....Ieri sera ho visto i sorci verdi perché non mi funzionava il codice personale...poi per fortuna ho risolto! Meglio che ora mi concentri a studiare per il TFA adesso e lasci perdere.Quel che è fatto è fatto!
Grazie per l'assistenza!
Ciao!

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Empty Re: Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova

Messaggio Da Oscarina Lun Ago 04, 2014 12:57 pm

Prego ;-)
Assolutamente d'accordo...se parti già con un buon punteggio di servizio, come ho capito, con l'abilitazione ti ritroveresti poi in buona posizione.
Buono studio! ;-)
Ciao

Oscarina

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.02.14

Torna in alto Andare in basso

Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova - Pagina 3 Empty Re: Mancato inserimento in Graduatorie III fascia Padova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.