Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI

5 partecipanti

Andare in basso

Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Empty Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI

Messaggio Da gugu Lun Ago 04, 2014 11:23 am



La scuola X propone una cattedra e uno spezzone da 9 ore da GI.


Il docente accetta le 9 ore poiché è una classe di concorso a cui non è interessato, in attesa di avere proposte da altra cdc.

E' un comportamento possibile oppure la mancata accettazione della cattedra va sanzionata come da GE?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Empty Re: Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 04, 2014 11:26 am

Mi piacerebbe aiutarti come tu fai spesso con me. Ma non so darti una risposta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Empty Re: Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI

Messaggio Da TergiVerso Lun Ago 04, 2014 1:19 pm

Secondo me devono sottostare all' art. 5 del Regolamento Supplenze, essendo ormai pervenute alle GI, e non già all'art.2 che concerne le GaE. Con le sanzioni conseguenti

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Empty Re: Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI

Messaggio Da gugu Lun Ago 04, 2014 1:23 pm

TergiVerso ha scritto:Secondo me devono sottostare all' art. 5 del Regolamento Supplenze, essendo ormai pervenute alle GI, e non già all'art.2 che concerne le GaE. Con le sanzioni conseguenti


E' quello che penso anche io. Vorrei avere una conferma prima di dover "subire" incertezze delle segreterie.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Empty Re: Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI

Messaggio Da TergiVerso Lun Ago 04, 2014 2:09 pm

Non c'è spazio ad interpretazioni sul regolamento,dunque non v'è da preoccuparsi. Al limite potresti rispondere via pec con "si rammenta alle S.V. che il rifiuto di incarichi sino al 30/06 da G.I. non comporta la perdita del diritto a partecipare ad eventuali convocazioni da GaE, come da Regolamento Supplenze". Anche perché,ora che ci penso,si può abbandonare un incarico da G.I. anche di 18 ore per accettarne uno da GaE,magari da 7!

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Empty Re: Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI

Messaggio Da ameliepoulain Lun Ago 04, 2014 2:15 pm

Ottima idea
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Empty Re: Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI

Messaggio Da gugu Lun Ago 04, 2014 2:15 pm

TergiVerso ha scritto:Non c'è spazio ad interpretazioni sul regolamento,dunque non v'è da preoccuparsi. Al limite potresti rispondere via pec con "si rammenta alle S.V. che il rifiuto di incarichi sino al 30/06 da G.I. non comporta la perdita del diritto a partecipare ad eventuali convocazioni da GaE, come da Regolamento Supplenze". Anche perché,ora che ci penso,si può abbandonare un incarico da G.I. anche di 18 ore per accettarne uno da GaE,magari da 7!


Sì, ma ovviamente io mi interessavo solo nel caso non prendessi da GE. Ovvero completare tra due cdc da GI, uno però senza interessa per il punteggio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Empty Re: Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI

Messaggio Da Atene Lun Ago 04, 2014 2:21 pm

Gugu... Hai già visto le tue gae per fare ragionamenti così inquietanti????

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Empty Re: Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI

Messaggio Da gugu Lun Ago 04, 2014 2:24 pm

Atene ha scritto:Gugu... Hai già visto le tue gae per fare ragionamenti così inquietanti????


Certo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Empty Re: Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI

Messaggio Da TergiVerso Lun Ago 04, 2014 2:25 pm

Sta tutto nella fortuna di evitare personale ignorante..tale aspetto normativo! Potrebbero infatti smanettare col SIDI o altre diavolerie incasinando tutto,e conviene all'uopo far notare ciò che recita il R.S.!! Ricordo quando mi pagarono per una mensilità su supplenza da 9 ore..metà del corrispettivo da 18 ore,ignorando la normativa sulla retribuzione degli spezzoni..dunque è decisamente meglio abbondare con le raccomandazioni!!

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Empty Re: Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI

Messaggio Da Atene Lun Ago 04, 2014 2:33 pm

E...?? Hai perso posizioni? 
Te lo chiedo, se vuoi rispondere, perché se le gae generano tanta ansia, chissà per le gi... Tu sei in una provincia del nord, giusto? A051?

E intanto Bologna non pubblica....

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Empty Re: Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI

Messaggio Da gugu Lun Ago 04, 2014 2:34 pm

Perso posizioni sì ma non nella A051.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Empty Re: Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI

Messaggio Da Atene Lun Ago 04, 2014 2:37 pm

Non mi dire 052!!! Lì mi pare inutile spostarsi.... A meno che la quota 96 non sblocchi delle situazioni, è una CDC più marmorea di una cariatide!!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI Empty Re: Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.