Utilizzazione e assegnazione contemporanea - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione e assegnazione contemporanea - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione e assegnazione contemporanea - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione e assegnazione contemporanea - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione e assegnazione contemporanea - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione e assegnazione contemporanea - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione e assegnazione contemporanea - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione e assegnazione contemporanea - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione e assegnazione contemporanea - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione e assegnazione contemporanea - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Utilizzazione e assegnazione contemporanea

+7
Eos66
Venturini
giovanna onnis
giordiva
alessia1973
Albith
Robertissimo
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione contemporanea - Pagina 3 Empty Utilizzazione e assegnazione contemporanea

Messaggio Da Robertissimo Lun Ago 04, 2014 6:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Egregi moderatori volevo porre il seguente quesito: se un docente titolare su scuola secondaria di I grado chiede per lo stesso anno scolastico sia utilizzazione su scuola secondaria di II grado sia assegnazione provvisoria e risulta in primo luogo destinatario di utilizzazione per spezzone orario di ore 2 può per essere destinatario anche dell'assegnazione provvisoria per le restanti 16 ore su altro posto di scuola secondaria di I grado diverso da quello su cui è di ruolo? Cioè può esserci il caso in cui un docente sia contemporaneamente utilizzato per uno spezzone orario e destinatario di assegnazione provvisoria sulla parte che restante del suo orario? Oppure se è utilizzato per spezzone le altre ore restanti del suo orario settimanale è obbligato a farle nella scuola di titolarità e non può più essere destinatario di assegnazione provvisoria? Grazie anticipatamente per la risposta.

Robertissimo

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione contemporanea - Pagina 3 Empty Re: Utilizzazione e assegnazione contemporanea

Messaggio Da Venturini Lun Ago 18, 2014 9:24 am

Venturini ha scritto:Allora essendo titolare sulla comune ed avendo il titolo di specializzazione mi converrà l'anno prossimo fare assegnazione solo sulla comune e non sul sostegno nel mio grado su più sedi ed utilizzazione sul sostegno in poche sedi  visto che vengono soddisfatte prima le utilizzazioni, posso vero?

Mi chiarite il dubbio?

Venturini

Utilizzazione e assegnazione contemporanea - Pagina 3 Empty Re: Utilizzazione e assegnazione contemporanea

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 18, 2014 2:45 pm

Se sei titolare su posto comune e specializzata sul sostegno potrai chiedere utilizzazione solo sul sostegno, ma soltanto nel grado di istruzione di titolarità.

E' vero che vengono "lavorate" prima le utilizzazioni, ma se ottieni anche AP l'utilizzazione eventualmente già disposta verrà annullata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Venturini Lun Ago 18, 2014 3:04 pm

Quello che volevo sapere è che conviene nel mio caso fare utilizzazione e non assegnazione sul sostegno nel mio grado indicando poche sedi visto che con l'utilizzazione verrei soddisfatto prima di chi chiede l'assegnazione sul sostegno?

Ultima modifica di Venturini il Lun Ago 18, 2014 4:23 pm - modificato 1 volta.

Venturini

Messaggio Da alessia1973 Lun Ago 18, 2014 3:35 pm

Ragazzi!! Come già annunciato, stamattina sono andata al mio ust e mi hanno detto che non mi includeranno tra le assegnazioni perchè non potevo produrre contemporaneamente entrambe...o....o....anche se i requisiti li avevo.......inoltre, mi hanno detto che anche se la cosa si potesse fare, una volta ottenuta U non avrebbe proceduto a trattare la mia richiesta per AP e pertanto AP non potrebbe annullare U.....quando io ho contestato questa seconda cosa loro mi hanno detto.......e dove lo ha letto?......loro dicono che l'ordinanza stabilisce l'ordine delle operazioni e proprio perchè U viene prima non può essere annullata da A p.....

alessia1973

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 18, 2014 3:44 pm

In questo modo un docente DOS o un docente DOP non potrà mai ottenere AP, perchè devono utilizzarlo per forza, anche d'ufficio e, in base a quanto sostiene il tuo AT, la sua domanda di AP non verrà mai presa in considerazione......non sono d'accordo e dovrebbe essere l'AT a fornirti gli estremi normativi che prevedono questo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da alessia1973 Lun Ago 18, 2014 4:00 pm

Io sono in questa situazione.....proprio perchè perdente posto ho la precedenza nelle scuole da me indicate....non d'ufficio!! Se poi non riesco ad ottenere U perchè non ci sono posti nelle scuole da me scelte allora prendono in considerazione AP.....

alessia1973

Messaggio Da giordiva Lun Ago 18, 2014 4:45 pm

Ciao alessia hai risolto?

giordiva

Messaggio Da alessia1973 Lun Ago 18, 2014 6:13 pm

In parte.....l'ufficio asserisce che non è possibile produrre contemporaneamente le 2 domande e pertanto non mi ha riammesso....essendoci disponibilità dei posti per l'utilizzazione io concorrerò solo per quelli....dicevo sopra che mi hanno anche detto che AP non annulla U in quanto U è superiore ed una volta ottenuto non ti prendono proprio in considerazione per AP.... per l'anno prox mi hanno detto che definiranno espressamente questa situazione.....si concorre per AP solo se non di riesce ad ottenere utilizzo......sai cosa mi hanno detto? Ma se U non le interessava perchè non ha fatto solo AP, visto che U è quasi certo che potrebbe ottenerla?

alessia1973

Messaggio Da giordiva Lun Ago 18, 2014 6:14 pm

Assurdo. E su quali riferimenti normativi?

giordiva

Messaggio Da alessia1973 Lun Ago 18, 2014 6:32 pm

Mi hanno detto che appunto nell'ordinanza non c'è scritto che AP prevale su U. Per la possibilità di produrre entrambe le istanze effettivamente nemmeno lui ci credeva tanto....non c'è scritto ma non c'è scritto nemmeno il contrario!

alessia1973

Messaggio Da giulia123 Lun Ott 10, 2016 5:54 am

è vero. Non è scritto da nessuna parte che le AP prevalgono su U ..anzi si deduce il contrario dal CCNI.
del resto una volta ottenuto il movimento con la U sarebbe illogico che si andasse avanti con l'ordine delle operazioni visto che la superiorità della api non è sancita da nessuna parte ..mentre si deducechiaramente il contrario..e cioè che le utilizzazioni hanno precedenza e priorità su tutte le altre operazioni.
sarebbe stato diverso se fosse stato previsto che le assegnazioni provvisorie sono privilegiate.

giulia123

Messaggio Da giulia123 Lun Ott 10, 2016 11:55 am

giulia123 ha scritto:è  vero.  Non è scritto da nessuna parte che le AP prevalgono su U ..anzi si deduce il contrario dal CCNI.
del resto una volta ottenuto il movimento con la U sarebbe illogico  che si andasse avanti con l'ordine delle operazioni visto che la superiorità della api non è sancita da nessuna parte ..mentre si deducechiaramente il contrario..e cioè che le utilizzazioni hanno precedenza e  priorità su tutte le altre operazioni.
sarebbe stato diverso se fosse stato previsto che le assegnazioni provvisorie sono privilegiate.

giulia123

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili