Assegnazione provvisoria - preferenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria - preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria - preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria - preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria - preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria - preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria - preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria - preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria - preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria - preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria - preferenze

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze Empty Assegnazione provvisoria - preferenze

Messaggio Da Blad72 Mar Ago 05, 2014 1:33 am

Il 28/4 ho inviato all'USP tramite istanze on line domanda di assegnazione provvisoria. Ovviamente nella sezione N ho indicato delle scuole, ma rileggendo l'elenco e valutando a mente fredda mi sono reso conto di averne inserita una che è più scomoda rispetto a quella in cui ho la titolarità. La mia domanda è questa: posso ancora modificare l'elenco delle scuole contattando l'USP e chiedendo di eliminarla oppure ormai la "frittata è fatta"?

Blad72

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 05, 2014 11:52 pm

Penso che ormai la "frittata sia fatta"!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze

Messaggio Da emiliano77 Ven Ago 08, 2014 11:48 am

Anche io ho fatto un errore...ho duplicato un codice, le due scuole hanno un codice meccanografico molto simile! In questo modo mi son precluso la possibilità di lavorare in una scuola, del mio comune di residenza, dove si trovano delle ore residue molto appetibili!
Le preferenze espresse sono vincolanti?
Chiedo AP per 104 personale, non ci sono cattedre intere quindi il csa dovra costruirmi (se ci riuscirà) un orario di cattedra su più scuole. Terranno conto solo delle preferenze da me indicate oppure opteranno per una soluzione d'ufficio che mi garantisca, in basse alle disponibilità, la possibilità di avere le "18 ore" tutte nel mio comune di residenza?
P.s.
Nella domanda non ho compilato il punto 38 "In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento
della catena di viciniorità inizi dal comune/distretto"...ero talmente sicuro delle 15 sedi scelte...

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze

Messaggio Da Gianfranco Ven Ago 08, 2014 12:06 pm

Si tiene conto solo delle preferenze e delle disponibilità che hai dato nella domanda, Non esiste un AP d'ufficio. Il punto 38 non riguarda le AP
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze

Messaggio Da emiliano77 Ven Ago 08, 2014 12:20 pm

Credevo che il punto 38 fosse strettamente collegato alla sezione N nella quale ho inserito le preferenze però leggendo il (2) delle note conferma quanto da te scritto.
Quindi non esiste soluzione, ho duplicato un codice e la scuola che non ho inserito non verrà presa in considerazione nela costruzione del mio orario di cattedra, giusto?
Ora un altra domanda, il codice duplicato sta al vi e xiii posto, posso almeno avere la possibilità di fare in modo che la sede indicata venga utilizzata come xiii scelta e non come vi? (il xiii posto era quello da me scelto per quella sede che poi ho duplicato per errore)

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze

Messaggio Da emiliano77 Ven Ago 08, 2014 3:22 pm

nessuno sa dirmi se è possibile fare richiesta di rettifica per errori commessi durante la compilazione della domanda?

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze

Messaggio Da emiliano77 Ven Ago 08, 2014 5:50 pm

Mi do una risposta da solo...:)
la possibilità di duplicare codici e scuole nella compilazione online era esclusa dal sistema. Il codice duplicato è un errore dell'applicazione online di inserimento delle scuole. Io me ne sono reso conto solo oggi andando a rivedere la domanda, visto che nella mia provincia sono uscite stamattina le grad prov delle AP.
Fare domanda di rettifica, per un errore di sistema, mi pare più che lecito....;)

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze

Messaggio Da Gianfranco Ven Ago 08, 2014 5:55 pm

Sei sicuro che non si tratti di sedi associate con codici separati (e che quindi hai effettivamente indicato 2 sedi diverse)?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze

Messaggio Da emiliano77 Ven Ago 08, 2014 6:02 pm

Si tratta di due scuole diverse, due comuni diversi.
Sul pdf, nella VI posizione, viene visualizzata la scuola (e codice associato) che dovrebbe stare al XIII posto. Al XIII posto il codice è identico a quello della VI posizione ma nella denominazione è indicato CODICE DUPLICATO.
Di fatto è sparita la scuola, ed il suo codice associato, che doveva stare in VI posizione.


emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - preferenze Empty Re: Assegnazione provvisoria - preferenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.