In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza?

2 partecipanti

Andare in basso

In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Empty In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza?

Messaggio Da enzop Mar Ago 05, 2014 11:32 am

Ho avuto il trasferimento nell'istituto comprensivo X che ha sedi in 5 paesi diversi. Le sedi libere sono una nel paese Y e una nel paese Z. Io sono del paese Y in cui vivo con mia moglie e 2 bambini piccoli, son invalido al 46 % e in più assisto mia madre, che risiede sempre nel paese Y, in regime di 104. La preside, poiché sono l'ultimo arrivato e quello con meno punteggio di tutti mi ha assegnato nel paese Z e una collega con molto più punteggio nel mio paese, che è anche il suo. La mia domanda è: la mia invalidità o l'assistenza a mia madre mi danno qualche precedenza?

enzop

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Empty Re: In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza?

Messaggio Da enzop Mar Ago 05, 2014 12:19 pm

Non mi risponde nessuno???? in pratica la domanda la potrei rigirare cosi: la graduatoria interna di istituto tiene conto anche di invalidità personali o dell'assistenza ad un genitore?

enzop

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Empty Re: In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza?

Messaggio Da cannata Mer Ago 06, 2014 9:01 am

Il contratto sulla mobilita disciplina bene questo aspetto ed esattamente indica che chi è
In possesso di legge 104 non partecipa alla graduatoria d'istituto per individuare i perdenti posti in quanto se fossi dichiarato perdente posto potresti essere assegnato ad una scuola di un altro comune. Cosa diversa invece è il caso in cui la scuola a più plessi ma ovviamente ubicati nello stesso comune, in questo caso la legge 104 non può essere fatta valere e devi essere inserito nella graduatoria d'istituto con il tuo punteggio in quanto ovviamente non rischi di essere dichiarato perdente posto e di uscire dal comune, ma ricoprirai il posto in un altra sede ( stesso comune) ma sempre per la stessa scuola. Ha ragione il preside per l' assegnazione dei docenti ai plessi non si tiene conto della legge 104 ma solo del punteggio che hai in graduatoria. Spero di esserti stata utile.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Empty Re: In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza?

Messaggio Da enzop Mer Ago 06, 2014 4:54 pm

Ma la scuola di cui parlo ha 5 sedi in 5 paesi diversi, non se ne tiene conto ugualmente? e della mia invalidità personale del 46%?

enzop

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Empty Re: In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza?

Messaggio Da cannata Mer Ago 06, 2014 7:29 pm

Anche se in 5 paesi diversi risultano tutti nello stesso comune, in ogni caso non credo che una invalidità
Del 46% dai diritto a delle agevolazioni.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Empty Re: In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza?

Messaggio Da enzop Gio Ago 07, 2014 8:37 am

Sai com'è... se ci dovesse essere qualche diritto è bene saperlo e sfruttarlo! grazie mille

enzop

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Empty Re: In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza?

Messaggio Da cannata Gio Ago 07, 2014 8:48 am

Di niente e in bocca al lupo

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza? Empty Re: In una scuola con più sedi come si stabilisce la precedenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.