Basta con le prese per il culo!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Basta con le prese per il culo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Basta con le prese per il culo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Basta con le prese per il culo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Basta con le prese per il culo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Basta con le prese per il culo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Basta con le prese per il culo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Basta con le prese per il culo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Basta con le prese per il culo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Basta con le prese per il culo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Basta con le prese per il culo!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Basta con le prese per il culo!!!! Empty Basta con le prese per il culo!!!!

Messaggio Da emilio c78 Mer Mag 11, 2011 9:31 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/15915
ho appena finito di leggere il vostro articolo!!!
ecco il mio appello
La colpa è nostra!Perchè noi Insegnanti siamo dei Pecoroni che non facciamo niente per opporci a questa presa per il culo da parte della Grandissima Ministra!!Lancio una proposta Boicottiamo la Fine dell'Anno Scolastico facendo saltare gli Scrutini di fine anno e tutti gli esami di maturità!Cosi vediamo se gli insegnanti verranno presi sul serio da parte di questo Governo!Per una volta nella nostra storia opponiamoci

emilio c78

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Basta con le prese per il culo!!!! Empty Re: Basta con le prese per il culo!!!!

Messaggio Da libellula2 Mer Mag 11, 2011 9:46 pm

emilio c78 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/15915
ho appena finito di leggere il vostro articolo!!!
ecco il mio appello
La colpa è nostra!Perchè noi Insegnanti siamo dei Pecoroni che non facciamo niente per opporci a questa presa per il culo da parte della Grandissima Ministra!!Lancio una proposta Boicottiamo la Fine dell'Anno Scolastico facendo saltare gli Scrutini di fine anno e tutti gli esami di maturità!Cosi vediamo se gli insegnanti verranno presi sul serio da parte di questo Governo!Per una volta nella nostra storia opponiamoci


per noi buttano le chiavi, niente indulto!!!!!

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Basta con le prese per il culo!!!! Empty Re: Basta con le prese per il culo!!!!

Messaggio Da lara1978 Mer Mag 11, 2011 9:49 pm

Accedo ad internet più volte al giorno alla ricerca di qualche buona notizia ma ogni volta trovo novità che mi rattristano e mi fanno male... non so come finirà questo teatrino che il governo sta portando avanti, di certo se le cose dopo il voto non si chiariranno e se i chiarimenti non saranno smentite a queste ultime nuove credo proprio che non ci resti che organizzarci per creare disagi e farci ascoltare...

lara1978

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Basta con le prese per il culo!!!! Empty Re: Basta con le prese per il culo!!!!

Messaggio Da libellula2 Mer Mag 11, 2011 9:52 pm

lara1978 ha scritto:Accedo ad internet più volte al giorno alla ricerca di qualche buona notizia ma ogni volta trovo novità che mi rattristano e mi fanno male... non so come finirà questo teatrino che il governo sta portando avanti, di certo se le cose dopo il voto non si chiariranno e se i chiarimenti non saranno smentite a queste ultime nuove credo proprio che non ci resti che organizzarci per creare disagi e farci ascoltare...


oggi è stat la giornata del teatrino con sceneggiata ........

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Basta con le prese per il culo!!!! Empty Re: Basta con le prese per il culo!!!!

Messaggio Da Iam satis est Mer Mag 11, 2011 9:53 pm

Emilio se volessimo potremmo creare un disagio che non se lo immaginano nemmeno, potremmo essere una forza, ma tanto non accadrà nulla di tutti cio', se fossimo gente stufa di farsi prendere in giro avremmo fatto tutti sciopero venerdì scorso, ma nella mia scuola io ero l'unica e nella mia provincia quasi nessuna scuola è rimasta chiusa..si vede agli altri ve bene così.. si vede loro sono appagati così...stasera chiedo scusa a tutti.

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Basta con le prese per il culo!!!! Empty Re: Basta con le prese per il culo!!!!

Messaggio Da libellula2 Mer Mag 11, 2011 10:02 pm

Iam satis est ha scritto:Emilio se volessimo potremmo creare un disagio che non se lo immaginano nemmeno, potremmo essere una forza, ma tanto non accadrà nulla di tutti cio', se fossimo gente stufa di farsi prendere in giro avremmo fatto tutti sciopero venerdì scorso, ma nella mia scuola io ero l'unica e nella mia provincia quasi nessuna scuola è rimasta chiusa..si vede agli altri ve bene così.. si vede loro sono appagati così...stasera chiedo scusa a tutti.


andremo in vacanza all'hotel MILLESBARRE
http://www.repubblica.it/scuola/2011/05/11/news/professori_politicizzati_sospensione_per_3_mesi-16101869/

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Basta con le prese per il culo!!!! Empty Re: Basta con le prese per il culo!!!!

Messaggio Da Iam satis est Mer Mag 11, 2011 10:14 pm

libellula2 ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Emilio se volessimo potremmo creare un disagio che non se lo immaginano nemmeno, potremmo essere una forza, ma tanto non accadrà nulla di tutti cio', se fossimo gente stufa di farsi prendere in giro avremmo fatto tutti sciopero venerdì scorso, ma nella mia scuola io ero l'unica e nella mia provincia quasi nessuna scuola è rimasta chiusa..si vede agli altri ve bene così.. si vede loro sono appagati così...stasera chiedo scusa a tutti.


andremo in vacanza all'hotel MILLESBARRE
http://www.repubblica.it/scuola/2011/05/11/news/professori_politicizzati_sospensione_per_3_mesi-16101869/
Io sarò la prima;-)

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Basta con le prese per il culo!!!! Empty Re: Basta con le prese per il culo!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.