La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale?

4 partecipanti

Andare in basso

La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale? Empty La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale?

Messaggio Da gialappaband Ven Ago 08, 2014 2:36 pm

La ripartizione tra i due canali per la prossima immissione in ruolo avviene a livello regionale o provinciale?
Mi spiego nel dettaglio:
In Toscana ci sono 4 immissioni in ruolo sulla classe A017 in quattro province diverse.
a) Le immissioni avverranno due per GM e due per GE?
b) In tutte le singole province gli ultimi immessi in ruolo vengono da GE pertanto adesso l'USR attinge solo da GM concorso 2012?
E' molto importante per me

gialappaband

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale? Empty Re: La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale?

Messaggio Da rebe Ven Ago 08, 2014 2:58 pm

Credo che avvenga tutto a livello provinciale, così avevo letto, se una provincia x ci sono 4 immissioni, 2 sono GM e due sono GaE, ma se c'è una sola immissione è la disparità che la provincia risolve andando a guardare l'ultimo candidato immesso e dando il posto all'altra graduatoria, ripeto io ho capito così

rebe

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale? Empty Re: La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale?

Messaggio Da annacico Ven Ago 08, 2014 3:17 pm

Anche io ho letto e capito così.il 50% gm e 50%gae viene rispettato.sulla disparità si vede l'anno prima cosa è stato fatto.

annacico

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale? Empty Re: La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale?

Messaggio Da luletta Ven Ago 08, 2014 3:22 pm


luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale? Empty Re: La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale?

Messaggio Da luletta Sab Ago 09, 2014 8:20 am


Ieri ho parlato con un collega vice-preside e con un ex-Dirigente USR ed entrambi dicono che non c'e' un riferimento normativo che specifichi se la ripartizione e' provinciale o regionale, e' la "prassi" ciò che conta in questi casi...

La situazione che interessa il mio compagno e' simile alla tua, Gialappaband:
Nella mia regione, per la classe di concorso A049 ci sono 2 posti per le immissioni in ruolo, 1 nella provincia X e 1 nella provincia Y.
La graduatoria del concorso 2012 e' disponibile da dicembre 2013, quindi la scorsa estate non c'era ancora e le immissioni sono state fatte tutte dalla GaE.

Ora, secondo entrambi, in questo caso (un solo posto per provincia), si procede cosi': si chiama il primo della graduatoria del concorso e lo si fa scegliere, lui sceglierà un posto e quindi una provincia, il posto dell'altra provincia andrà alla GaE. Sarà lui quindi a determinare in quale provincia si immetterà dalla GaE.

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale? Empty Re: La ripartizione GM-GE avviene a livello provinciale o regionale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.