Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

+2
ulriche
_Rosanna_
6 partecipanti

Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Ago 09, 2014 2:44 pm

Lalla in merito quanto riportato da voi su OS http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-sostituzione-titolo-servizio-nei-cfp-laurea-triennale-diplomati-magistrale



si hanno notizie su come valutare questa benedetta laurea triennale? C'è un gran caos, scuole che la stanno valutando e altre invece no.

La scuola a cui ho inviato la domanda in un primo momento me la voleva valutare visto che accedo con il diploma la laurea è un titolo superiore, diverso se come titolo d'accesso era SFP che di per se è quadriennale quindi come altro titolo culturale non si poteva inserire una triennale in quando inferiore ( e io la penso anche in questo modo).

Qualche giorno fa invece richiamo la scuola per sapere news in merito al punteggio e mi è stato detto che la triennale non la valutano riferendosi alla nota.


Il problema come ho detto è che non tutte le scuole italiane stanno valutando allo stesso modo.
Sinceramente il Miur si dovrebbe pronunciare così come ha fatto con la FAQ per le Gae (presente nel link).

Secondo te si può far qualcosa?

Al momento, credo, non mi resta che aspettare le provvisorie ed eventualmente fare reclamo entro 5 giorni, giusto?!




_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Re: Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Ago 10, 2014 8:51 am

ho contattato la gilda venezia e anche loro sono a conoscenza del fatto che non c'è omogeneità nel valutare la triennale. Hanno segnalato la situazione al Miur e attendono una risposta.


Che altro si può fare?

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Re: Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da ulriche Lun Ago 11, 2014 1:57 pm

Io non ho nemmeno inserito nella domanda la mia laurea triennale perchè la nota al riguardo mi sembrava chiara e anche al sindacato mi hanno dato questa indicazione.....che si fa?

ulriche

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Re: Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ago 11, 2014 4:49 pm

bhe inserirla non faceva male.

la nota non è chiare perchè dice "salvo per sfp e scienze motorie" (adesso non ho ho a portata di mano la frase esatta).


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Re: Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da valefilo83 Lun Ago 25, 2014 5:59 pm

_Rosanna_ ha scritto:ho contattato la gilda venezia e anche loro sono a conoscenza del fatto che non c'è omogeneità nel valutare la triennale. Hanno segnalato la situazione al Miur e attendono una risposta.


Che altro si può fare?


Ciao, anche la mia laurea triennale non è stata valutata in seconda fascia (accedo con diploma magistrale); come pensi di muoverti? Hai avuto altre notizie? Grazie
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Re: Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ago 25, 2014 6:11 pm

guarda sin ora tutti i sindacati sono favorevoli ai 3pt anche perchè in molte scuole/regioni sono stati valutati. Intanto si fa reclamo alla scuola, so che cmq i sindacati si stanno muovendo per si che il miur pubblichi una nota in merito.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Re: Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da valefilo83 Lun Ago 25, 2014 6:15 pm

_Rosanna_ ha scritto:guarda sin ora tutti i sindacati sono favorevoli ai 3pt anche perchè in molte scuole/regioni sono stati valutati. Intanto si fa reclamo alla scuola, so che cmq i sindacati si stanno muovendo per si che il miur pubblichi una nota in merito.

Grazie, allora inizierò contattando la scuola; teniamoci in contatto se abbiamo novità perché tre punti nella graduatoria d' istituto possono fare la differenza.
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Re: Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ago 25, 2014 6:22 pm

Eh anche perchè come ho detto anche nella stessa provincia scuola hanno valutato i 3pt e scuole no.
Quindi sicuramente si verrà a creare una situazione di disparità tra di noi colleghi.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Re: Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da sarym Lun Ago 25, 2014 6:25 pm

_Rosanna_ ha scritto:ho contattato la gilda venezia e anche loro sono a conoscenza del fatto che non c'è omogeneità nel valutare la triennale. Hanno segnalato la situazione al Miur e attendono una risposta.


Che altro si può fare?

Ciao Rosanna, posso chiederti un'informazione? Non riguarda la laurea triennale ma un corso professionale post diploma IFTS che non mi è stato valutato in II fascia. A chi potrei scrivere? Credi che quelli della Gilda Venezia ne sappiano qualcosa? Avresti un contatto da indicarmi? Grazie mille

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Re: Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ago 25, 2014 6:28 pm

Per il corso professionale non saprei dirti sinceramente.

Puoi chiedere alla gilda se sanno qualcosa in merito

questi sono i contatti

tel. 0417790457, fax 0418620773 cell. 3881638560
e-mail: info@gildavenezia.it, precari@gildavenezia.it

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Re: Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da Laudomia Lun Ago 25, 2014 6:36 pm

valefilo, sarym scusate ma voi dove avete controllato i vostri punteggi? come fate a sapere cosa vi è stato valutato o meno? Su istanze on line non mi compare nulla, hanno però pubblicato la provvisoria della scuola capofila e risulto con 2 punti in meno, come faccio a sapere e a visualizzare come hanno calcolato il tutto?

Laudomia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Re: Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da valefilo83 Lun Ago 25, 2014 7:06 pm

Laudomia ha scritto:valefilo, sarym scusate ma voi dove avete controllato i vostri punteggi? come fate a sapere cosa vi è stato valutato o meno? Su istanze on line non mi compare nulla, hanno però pubblicato la provvisoria della scuola capofila e risulto con 2 punti in meno, come faccio a sapere e a visualizzare come hanno calcolato il tutto?

Dove ci sono le graduatorie visualizzi, oltre al punteggio totale, le voci "titoli " e "servizio" e cliccando ti darà i punteggi nello specifico
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Re: Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da sarym Mar Ago 26, 2014 2:34 pm

_Rosanna_ ha scritto:Per il corso professionale non saprei dirti sinceramente.

Puoi chiedere alla gilda se sanno qualcosa in merito

questi sono i contatti

tel. 0417790457, fax 0418620773  cell. 3881638560
e-mail: info@gildavenezia.it, precari@gildavenezia.it

grazie Rosanna, ho scritto ieri ad entrambi gli indirizzi ed attendo risposta.
Chissà se sarà il caso di scrivere direttamente al Miur... ci sarà un modo per contattarli?

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Re: Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da valefilo83 Mar Ago 26, 2014 2:56 pm

_Rosanna_ ha scritto:Eh anche perchè come ho detto anche nella stessa provincia scuola hanno valutato i 3pt e scuole no.
Quindi sicuramente si verrà a creare una situazione di disparità tra di noi colleghi.


Ciao ho contattato la segreteria della scuola capofila e, sottolinendo la nota del punto D.1, continua a sostenere che la laurea triennale non può essere conteggiata come altro titolo; tu hai novità?
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Re: Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da tiziana.bardaro Mar Ago 26, 2014 3:02 pm

Gent.mi ho urgente bisogno di aiuto.
Mi sono abilitata a luglio con il PAS nella A059 e quindi ho chiesto l'iscrizione in II fascia. La scuola capofila sostiene che la mia laurea in Scienze Biologiche non può essere valutata 3 punti perchè è il titolo con il quale ho avuto accesso all'abilitazione PAS. Sostengono che i 3 punti vanno solo a chi ha un titolo in più. Ma noi siamo entrati con la laurea quali altri titoli dovrei avere..seconda o terza laurea? Domani scade il tempo per favore rispondetemi.
Grazie mille
Tiziana

tiziana.bardaro

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Re: Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da Laudomia Gio Ago 28, 2014 12:30 pm

La nota MIUR di oggi conferma definitivamente che le lauree triennali non devono essere valutate, rassegnamoci a questa profonda ingiustizia.

Laudomia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla] Empty Re: Valutazione laurea triennale 2°fascia GI [per Lalla]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.