Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti?

2 partecipanti

Andare in basso

Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Empty Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti?

Messaggio Da Tatina.89 Dom Ago 10, 2014 3:15 pm

Ciao a tutti,
avrei una domanda relativa alle graduatorie di istituto 2014.
Mi sono laureata in Scienze della Formazione Primaria prima indirizzo primaria e successivamente indirizzo infanzia.
Poiché sono due lauree abilitanti mi chiedo, prendendo in considerazione la graduatoria scuola primaria, quanti punti vale la seconda laurea con seconda abilitazione relativa alla scuola dell'infanzia?
Leggendo il punto D.9 della tabella di valutazione sembrerebbero 6 punti, qualcuno ha informazioni certe relative a questa specifica situazione?

Grazie a chi risponderà.

Tatina.89

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.09.13

Torna in alto Andare in basso

Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Empty Re: Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti?

Messaggio Da verdeacqua Dom Ago 10, 2014 9:56 pm

Stai parlando delle Gae o delle GI?
Nelle Gae, il II indirizzo di SFP vale 3 punti nella graduatoria del I indirizzo.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Empty Re: Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti?

Messaggio Da Tatina.89 Lun Ago 11, 2014 12:32 am

Parlo delle graduatorie di istituto, e faccio quindi riferimento alla nuova tabella si valutazione 2014.

Tatina.89

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.09.13

Torna in alto Andare in basso

Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Empty Re: Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti?

Messaggio Da verdeacqua Lun Ago 11, 2014 9:05 am

Allora non so aiutarti, mi spiace.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Empty Re: Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 12, 2014 12:59 am

Vale 3 punti sia in GaE che in GI.
Quel 6 punti fa riferimento al valore abilitante.
Nella prima graduatoria in cui ti sei iscritta hai preso 30 punti dell'abilitazione e poi max 12 punti in base al voto. Prendendo l'altro indirizzo non hai più i 30 punti, ma ne hai solo 6 più quelli relativi al voto di laurea.
Io su primaria ho infatti 42 punti (30+12) mentre su infanzia ho solo 18 punti (6+12).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Empty Re: Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti?

Messaggio Da Tatina.89 Mar Ago 12, 2014 11:25 am

Si ma le tabelle di valutazione 2014 sono un pò diverse anche relativamente ai punti assegnati alla prima abilitazione, quindi mi sono sorti dei dubbi..

Tatina.89

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.09.13

Torna in alto Andare in basso

Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Empty Re: Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti?

Messaggio Da Tatina.89 Gio Ago 28, 2014 10:12 am

up

Tatina.89

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.09.13

Torna in alto Andare in basso

Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti? Empty Re: Doppia abilitazione in Scienze della Formazione, quanti punti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.