Delega Immissione in ruolo da Concorso Docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delega Immissione in ruolo da Concorso Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delega Immissione in ruolo da Concorso Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delega Immissione in ruolo da Concorso Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delega Immissione in ruolo da Concorso Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delega Immissione in ruolo da Concorso Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delega Immissione in ruolo da Concorso Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delega Immissione in ruolo da Concorso Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delega Immissione in ruolo da Concorso Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delega Immissione in ruolo da Concorso Docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Delega Immissione in ruolo da Concorso Docenti

Andare in basso

Delega Immissione in ruolo da Concorso Docenti Empty Delega Immissione in ruolo da Concorso Docenti

Messaggio Da marco t. Lun Ago 11, 2014 8:26 am

Ciao a tutti, ho scritto a Lalla, ma in attesa, vista l'urgenza, spero in una risposta anche qui dal forum (anche i santi vanno in ferie :).

Vorrei presentare delega al Dirigente AT relativamente alla scelta della Provincia, riservandomi di essere presente (o di delegare un mio conoscente) per la scelta della sede.
Sapete se è possibile?
Oppure sarebbe implicita una doppia delega?
In tal caso, presentando delega solo per la prima convocazione, è implicito che per la seconda io sarei presente.
Il fatto è che per la scelta della sede non penso si possa sperare che il Dirigente AT segua le venti sedi che uno va ad esprimere...

Temo che l'atto di delega si estenda a tutte le operazioni di nomina...
Spero nell'intervento di un moderatore!
Saluti

marco t.

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.